Specialized 2011: le novità

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dflaus

Biker popularis
11/9/09
98
11
0
Arcore
Visita sito
le ultime pagine con le caratteristiche delle bikes!!!
mancano solo i listini ora...
nessuno sa ancora niente a riguardo??!!
 

Allegati

  • 21.pdf
    745,3 KB · Visite: 61
  • 22.pdf
    461,4 KB · Visite: 39
  • 23.pdf
    581,7 KB · Visite: 34
  • 24.pdf
    487,9 KB · Visite: 31

dflaus

Biker popularis
11/9/09
98
11
0
Arcore
Visita sito
qualche prima considerazione...:
- rispetto al sito americano, per l'italia (e immagino l'europa..) si è puntato ancora di piu sulle 26 anche se entrano in listino rispetto al 2010 parecchie 29.
- sostituite su parecchi modelli le forche fox in luogo delle rockshox.
- introduzione dei cambi 2x10 e 3x10.
- grafiche a mio parere piu da specialized a parte qualche raro caso rispetto alle sorelle 'americane'...
- modello Camber secondo me molto versatile e allettante...
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
58
Arezzo
www.particelle.net
Sulla Elite monta sempre la Talas, anche se mi sa che costicchierà di più, è sparito anche l'XTR.... forse è meglio tenersi la vecchia...

Sul sito americano la Elite viene 3000$, considerato che loro fanno la conversione in Euro paritaria (chissà perché :nunsacci:) dovrebbe venire intorno ai 3000€ .
Da quanto riportano, sulla versione USA il cambio XTR è rimasto in compenso è sparita la cassetta Deore :omertà: e sono passati all'SLX (era l'ora)
 
A

Antiruggine

Ospite
Bella la Pitch con forcella Sektor a 150.
Speriamo non sia aumentata di prezzo.
 

MARCO+

Biker tremendus
Nessuno ha notizie in merito ai colori che verranno importati in italia delle stumpy fsr 2011...infatti sul sito americano ci sono su alcuni modelli (tipo la comp) due colori...ma mi dicono ne verrà importato uno solo...?quale?
se qualcuno sa qualcosa...grazie...
 

MARCO+

Biker tremendus
P.s. cmq l'aumento di listino non è secondo me giustificato...hanno cambiato con il 2x10...che non è che sia chissà che...e hanno peggiorato sulle forcelle...anche se ho una buona opinione di rock shox...secondo me la fox talas è una delle migliori forke...e quest'anno sui modelli 2011 te la sogni...o solo sui modelli top...regolabile mi pare in due soli step 140-110...per fortuna che io mi sono tenuto per la mia comp 2011 in arrivo (di cui non so ancora il colore!!!!) la talas 140-120-100...dell'anno scorso....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Nessuno ha notizie in merito ai colori che verranno importati in italia delle stumpy fsr 2011...infatti sul sito americano ci sono su alcuni modelli (tipo la comp) due colori...ma mi dicono ne verrà importato uno solo...?quale?
se qualcuno sa qualcosa...grazie...

se guardi nei post di ieri in questa stessa discussione, trovi i pdf del catalogo italiano, quindi con i colori che verranno distribuiti qui da noi. ( la comp 2011 in alu sarà rossa e bianca) http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=106146&d=1283935247

ciao
 

MARCO+

Biker tremendus
se guardi nei post di ieri in questa stessa discussione, trovi i pdf del catalogo italiano, quindi con i colori che verranno distribuiti qui da noi. ( la comp 2011 in alu sarà rossa e bianca) [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=106146&d=1283935247[/URL]

ciao

Mille grazie endurik...pensare che non avevo preso la elite modello 2010 perchè era rossa e nera...e ora che ho ordinato la comp 2011 me la trovo bianca e rossa...che fortuna!!!:rosik::rosik::rosik:

Mi avevano accennato che sarebbe stato uno dei colori del sito USA...o il nero/sabbia o il grigio/bianco con cerchi rossi...e invece nulla di vero...
beh...
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Ma porca eva!!!! Ho visto i colori sul catologo postato poco piu indietro...ma possibile che a specy italia proprio non vadano giu i colori un po piu sgargianti??? E che palle sempre rosso, bianco o nero!!! Ora aspetto di vedere di che colore sono le test bike a sto punto!!! Certo il bianco è sempre bello, ma quella nera e verde acido era un altra roba!!! Ah ovviamento parlo della stumpy fsr!
 

MARCO+

Biker tremendus
Ma porca eva!!!! Ho visto i colori sul catologo postato poco piu indietro...ma possibile che a specy italia proprio non vadano giu i colori un po piu sgargianti??? E che palle sempre rosso, bianco o nero!!! Ora aspetto di vedere di che colore sono le test bike a sto punto!!! Certo il bianco è sempre bello, ma quella nera e verde acido era un altra roba!!! Ah ovviamento parlo della stumpy fsr!

quoto in pieno!!!!
io mi ero fatto un'idea sui colori del sito USA...e invece.
possibile che in italia siamo indietro come i cammelli...
sempre i soliti colori...
 
Ma porca eva!!!! Ho visto i colori sul catologo postato poco piu indietro...ma possibile che a specy italia proprio non vadano giu i colori un po piu sgargianti??? E che palle sempre rosso, bianco o nero!!! Ora aspetto di vedere di che colore sono le test bike a sto punto!!! Certo il bianco è sempre bello, ma quella nera e verde acido era un altra roba!!! Ah ovviamento parlo della stumpy fsr!


beh perchè la enduro comp verdina coi cerchi blu??????? a me piaceva a manetta.... ci stavo facendo un pensiero..... e invece in italia importano sempre gli stessi colori.............

che poi nel 2010 la stumpy comp era bianca e nera.... nel 2011 di quel colore ci sarà l'enduro............................................
 

Classifica mensile dislivello positivo