Spiazzi di Gromo BG

  • Creatore Discussione vikvik
  • Data di inizio
  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

unfo

Biker superis
21/10/09
355
1
0
Cisano Bergamasco
Visita sito
Ma si, l'importante è pensare positivo, vedrete che già sabato sarà tutto asciuttissimo!
l'ottimismo è il profumo della vita!






Purtroppo o per fortuna, sabato mi è saltato dentro un impegno quindi ci vedremo domenca!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
oggi giretto agli spiazzi in versione giardiniere, nonostante la pioggia caduta i trails erano in buone condizioni, per chi sale domani da leccarsi i baffi :}}}::}}}::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

asottote

Biker novus
7/5/06
23
0
0
Lodi
Visita sito
Bike
Trek Slash 9.8 2016
Faccio sempre volentieri 2 ore di macchina da Lodi per girare agli Spiazzi, dove tutti sono amici e nessuno se la tira.

Alla prossima ragazzi
 
  • Mi piace
Reactions: giap

CapitanMalva

Biker ultra
Ieri gran divertimento!!!
Prime discese molto impacciate perchè i punti umidicci mi mettevano in agitazione... Ma alla 4 discesa già mi sentivo molto meno legato e sono sceso meglio gustandomi i bellissimi sentieri che i ragazzi di Gromo ci mettono a disposizione!
Sempre grandi! Salire a Gromo è sempre un grosso grosso piacere! Si gira con gran gusto e si trova sempre qualcuno con cui fare una discesa piacevole prima e 4 chiacchere allegre poi! :D
Grazie e bravissimi!!! :)
 

cls

Biker serius
13/5/09
194
0
0
bergamo
Visita sito
sono salito i primi di giugno ed ero talmente entusiasta dell'ambiente che, parlando con piero '54, ricordo mi promettevo di farmi tutti i sabati fino a settembre. alla fine family a vari caxxxxxxi nn me l'hanno permesso e mi sono fatto solo altre tre mini giri da 3 discese l'uno, nn ho più nemmeno rivisto piero. spero di fare una capata prima della fine... senno' alla prox stagione:cry:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
sono salito i primi di giugno ed ero talmente entusiasta dell'ambiente che, parlando con piero '54, ricordo mi promettevo di farmi tutti i sabati fino a settembre. alla fine family a vari caxxxxxxi nn me l'hanno permesso e mi sono fatto solo altre tre mini giri da 3 discese l'uno, nn ho più nemmeno rivisto piero. spero di fare una capata prima della fine... senno' alla prox stagione:cry:


di solito salgo il sabato, prima o poi ci si becca :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

Livro

Biker serius
18/10/09
128
0
0
Cremona
Visita sito
domenica passata mi sono divertito agli spiazzi!

ho avuto anche modo di parlare una mezz'oretta con alcuni riders simpatici di cui ovviamente non ricordo neanche un nome! :hahaha:

ricordo solo il ''ferro'' magari lui non lo sa, ma ditegli che è il fratello biondo di fabian cancellara!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ahahahaha... mitico ferro!!!
ma dove/chi eri? io ero lì solo la mattina, col pusher grigio, jeans maglia bianca rossa nera e airoh bianco...quello fermo...!!!
hola!
comunque i ragazzi han fatto davvero un bel lavoro !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo