Escursioni a Palermo e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bella uscita (e non è una frase banale), ringrazio tutti gli interventuti, anche se molti eravate così contenti da aver ringraziato me; ma come ho detto siete voi con la vostra partecipazione a rendere belle ed animate le uscite, io propongo soltanto.
icon_wink.gif


Ho contato Biker da Altavilla, Casteldaccia, Bagheria, Ficarazzi, Palermo, Ciaculli e ... Misilmeri !

Ah dimenticavo, un ringraziamente particolare a GianniBike che è tornato più volte indietro ad aspettare gli utlimi (e stavolta nn c'ero io, almeno nella prima parte
icon_redface.gif
) per tenere compatto il gruppo.

E non è finita qui ! (ed è una minaccia)
icon_lol.gif
icon_lol.gif
icon_lol.gif
icon_lol.gif


Altre escursioni si preparano all'orizzonte, altre proposte, altri amici da incontrare e nuovi da conoscere.

Stay Tuned !

Foto (circa 130), classifiche e commenti su www.montegulino.it.

2010-09-12%20(164).jpg


:-)
 

equitas

Biker novus
8/10/10
2
0
0
palermo
Visita sito
Ciao a tutti :),
Sono nuovo di zecca e lavato con perlana :)! Cerco qualche anima pia disposta a condurmi in qualche posto nuovo nella zona di palermo! Premetto che non sono un atleta, ma mancu sugnu scarsu :P... quindi abbiate pietà ed accoglietemi tra voi :)
un saluto per tutti!
equitas
 

giusto lb

Biker serius
12/11/08
136
0
0
misilmeri
Visita sito
Ciao a tutti :),
Sono nuovo di zecca e lavato con perlana :)! Cerco qualche anima pia disposta a condurmi in qualche posto nuovo nella zona di palermo! Premetto che non sono un atleta, ma mancu sugnu scarsu :P... quindi abbiate pietà ed accoglietemi tra voi :)
un saluto per tutti!
equitas

Ciao, per domenica non lo sò, invece oggi alle 14 a Casa natura alla favorita c'è un appuntamento.
 

Classifica mensile dislivello positivo