Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Ci sono giornate che restano impresse nella memoria e che è veramente difficile cancellare .
Oggi Sabato 23 ottobre è stata una di quelle giornate .
Siamo saliti sulla cima dell'etna a torre del filosofo partendo dal rifugio Ariel , oltre non è stato possibile purtroppo non facevano salire nessuno .
Potrei mettere 1000 foto , potrei scrivere un sacco di parole , ma non basterebbero a descrivere certe emozioni.
Voglio solo ringraziare il mitico gruppo di ragazzi venuti dal nord , grazie per il loro entusiasmo veramente trascinante .
Rivederci sarà un po difficile ma .......chissà lasciamo una porticina aperta qui sul forum ;-)

P:S altre foto qui
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=173026&page=47

E QUI
http://foto.mtb-forum.it/showgallery.php/cat/2491
 

Allegati

  • HPIM0425.jpg
    HPIM0425.jpg
    60,2 KB · Visite: 34
  • HPIM0429.jpg
    HPIM0429.jpg
    61,2 KB · Visite: 45
  • HPIM0432.jpg
    HPIM0432.jpg
    62,5 KB · Visite: 36
  • HPIM0437.jpg
    HPIM0437.jpg
    64,8 KB · Visite: 34
  • HPIM0452.jpg
    HPIM0452.jpg
    59 KB · Visite: 41

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Ci sono giornate che restano impresse nella memoria e che è veramente difficile cancellare .
Oggi Sabato 23 ottobre è stata una di quelle giornate .
Siamo saliti sulla cima dell'etna a torre del filosofo partendo dal rifugio Ariel , oltre non è stato possibile purtroppo non facevano salire nessuno .
Potrei mettere 1000 foto , potrei scrivere un sacco di parole , ma non basterebbero a descrivere certe emozioni.
Voglio solo ringraziare il mitico gruppo di ragazzi venuti dal nord , grazie per il loro entusiasmo veramente trascinannte .
Rivederci sarà un po difficile ma .......chissà lasciamo una porticina aperta qui sul forum ;-)
grandi davvero! ho tanta invidia :celopiùg:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Domanda, domenica 24 ottobre, c'è qualcuno libero da: Adunanze, All Mountain, DH, FR, Freeride, sasizzate, arrustute, battesismi, cresime, varie ed eventuali..... che ha voglia di farsi tutta l'altomontana e poi discesa dalla Cubania, Pietracannone, Ilice di Carrinu etc.. (probabilmente sotto la pioggia
smiles%20(463).gif
) insieme da alcuni amici del Nord Italia?? :i-want-t:

Evidenzio che ci sarà freddo e probabile pioggia quindi non sarà una passeggiata, e che comunque io ad un certo punto, me la devo mollare perchè mi devo andare a guadagnare la pagnotta :nunsacci:

Se solo avessi la sfera di cristallo per prevedere il futuro!!! :ueh:

Come scritto sopra, oggi volevo accompagnare alcuni simpatici forumisti Lumbard nel giro sopra citato, ma quando stamattina sono partito da casa, alle 08:00 circa, aveva appena iniziato a diluviare ed in macchina sembravamo (io ed un altro forumista) due salmoni che risalivano la corrente verso il Rif. Ariel.
Arrivati al rifugio piovigginava e dopo aver scambiato due chiachiere con loro, ci eravamo convinti a partire, ma il tempo che siamo arrivati in auto per prepararci, è arrivata la grande pioggia. Francamente pioveva troppo, io pomeriggio dovevo mollarmela per il mio improrogabile impegno, e così, con grande rabbia, abbiamo preso la triste decisione di rinunciare.
Li abbiamo visti partire verso le 09:15 sotto la pioggia battente e la nebbia, (non ho potuto fare neanche una foto per questo) molto motivati (hanno affrontato un viaggio ed una spesa ed anche io al posto loro avrei fatto lo stesso) ma visto anche gli impegni del pomeriggio, non ci è sembrato sensato avventurarci (magari avesse inziato a piovere dopo 200 metri dalla partenza, sarebbe stato diverso, ma partire sotto l'acqua non era proprio il massimo), e così dopo un pò siamo riscesi verso casa.
Arrivati a Catania (anche se sull'Etna il cielo era ancora molto nero) il tempo era migliorato.
Per tutto il giorno qui non ha più piovuto e così ho passato piacevolmente la giornata in famiglia ma pensando sempre a come sarebbe trascorsa questa domenica se solo avessi avuto la sfera di cristallo per prevedere il futuro e capire se avesso continuato a piovere :nunsacci:
Peccato, mi è dispiaciuto davvero non poterli seguire in questa bella avventura per luoghi sconosciuti per loro, ma fortunatamente io qui sull'Etna ci posso tornare quando voglio, ed in relazione al mio tempo libero, con la possibilità di scegliere in base al meteo se pedalare oppure no. :il-saggi:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Ci sono giornate che restano impresse nella memoria e che è veramente difficile cancellare .
Oggi Sabato 23 ottobre è stata una di quelle giornate .
Siamo saliti sulla cima dell'etna a torre del filosofo partendo dal rifugio Ariel .....

Ovviamente, come già sottolineato precedentemente, non è un impresa ne eroica e ne epica ma è pur sempre una gratificazione personale raggiungere gli obiettivi prefissati e meditati, quindi complimenti per l'avventura
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Ovviamente, come già sottolineato precedentemente, non è un impresa ne eroica e ne epica ma è pur sempre una gratificazione personale raggiungere gli obiettivi prefissati e meditati, quindi complimenti per l'avventura

Ti ringrazio per i complimenti .

Però secondo me c'è una cosa cosa che vale molto di più della gratificazione personale , sto parlando dell'emozione che si prova portando a termine le proprie passioni e del ricordo che successivamente rimane.
Anche perchè si dovrebbe essere grati a se stessi di cosa ?
di avere raggiunto un traguardo ? di aver raggiunto un obiettivo ?
Non si può essere competitivi con se stessi !!
E' gratificante cosa ? che qualcuno definisca la tua impresa "epica" ?
E che ne vale!! tanto presto o tardi tutti se ne dimenticheranno !!

L'unica cosa che rimarrà , a parte le foto , sarà il ricordo dell'emozione che hai provato.
Quell'emozione è un qualcosa di unico , che ti appartiene e che non puoi condividere con nessuno .

Se qualcuno mi dicesse che ho compiuto un impresa Epica io gli risponderei che l'impresa Epica la compio ogni giorno portando avanti la mia famiglia con un solo stipendio , quello si che è un vero atto di eroismo .

ciao
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
@ l@tticino

Purtroppo per me questo mercoledi salta , di mattina sono al lavoro e di pomeriggio ho appuntamento dal dentista .
Mi dispiace :-(

Mercoledi prossimo di mattina dovrei essere libero .
 

Mazami

Biker serius
Ci sono giornate che restano impresse nella memoria e che è veramente difficile cancellare .
Oggi Sabato 23 ottobre è stata una di quelle giornate .
Siamo saliti sulla cima dell'etna a torre del filosofo partendo dal rifugio Ariel , oltre non è stato possibile purtroppo non facevano salire nessuno .
Potrei mettere 1000 foto , potrei scrivere un sacco di parole , ma non basterebbero a descrivere certe emozioni.
Voglio solo ringraziare il mitico gruppo di ragazzi venuti dal nord , grazie per il loro entusiasmo veramente trascinante .
Rivederci sarà un po difficile ma .......chissà lasciamo una porticina aperta qui sul forum ;-)

Grande Hantrax!!!! Detto, fatto.
Complimenti per l'impresa, ma soprattutto per la passione che ci metti!
 

LucaLs

Biker serius
21/6/08
264
0
0
CT
Visita sito
Grazie Fili

Per la C M ci penserò su seriamente.
Vediamo, se in queste settimane avrò modo di restare al centro un piao di giorni, proverò a scendere con la bike!

Però vorrei fare anche un uscita più.. off road! ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo