Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
domenica c'è il sole, qualcuno è a conoscenza della situazione neve al suolo berici/euganei???

dai, non fate i pigri, fate proposte!!!

oggi pomeriggio si riusciva a vedere bene anche le montagne, e neve ce n'è dai 500/600 mt in su...quindi, qui da noi, dovrebbe essere sparita...

ah, per le proposte....sabato esco in bike, non presto, magari dalle 10, così mi godo le 3 ore migliori...:loll:
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
oggi pomeriggio si riusciva a vedere bene anche le montagne, e neve ce n'è dai 500/600 mt in su...quindi, qui da noi, dovrebbe essere sparita...

ah, per le proposte....sabato esco in bike, non presto, magari dalle 10, così mi godo le 3 ore migliori...:loll:

Se saranno confermate le previsioni,vento forte che "asciuga" per tutto domani. Sabato io vorrei fare questo.
Ma visto che lavoro riuscirò a partire da casa per le 12. Se Vi può interessare. Comunque confermo tutto entro domani sera.
 

Allegati

  • Immagine1.jpg
    Immagine1.jpg
    63,8 KB · Visite: 18

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Se saranno confermate le previsioni,vento forte che "asciuga" per tutto domani. Sabato io vorrei fare questo.
Ma visto che lavoro riuscirò a partire da casa per le 12. Se Vi può interessare. Comunque confermo tutto entro domani sera.
più o meno è quello che pensavo io, monte della Madonna escluso :loll:...

...semmai, se ho abbastanza gamba, si può fare 1 ripetuta sulla carabiniera...:sbavon:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.536
10.092
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ok, ci aggiorniamo a domani sera.
Però io potrò essere lì verso le 12.30 - 12.45

Ciao

se è per quell'ora li vengo anch'io!!! tenetemi aggiornato, magari anche con un sms(ora e luogo di partenza)....grasssieeee!!!
appena avete deciso, fatemi sapere, così avviso anche Remo e Cartu e Max ed Elena, magari sono liberi....
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
ok, sentiamoci domani! o-o

se è per quell'ora li vengo anch'io!!! tenetemi aggiornato, magari anche con un sms(ora e luogo di partenza)....grasssieeee!!!
appena avete deciso, fatemi sapere, così avviso anche Remo e Cartu e Max ed Elena, magari sono liberi....

Rik, Andrea,
Allora io domani mattina riesco a partire alle 10. Penso di essere alla solita piazza (Montegalda o Montegaldella vicino a casa di Rik) penso per 10.35.

Viene anche Paolo.

Rik, decidi Tu se partire da li in bici o andare al solito posto.

Ci sentiamo
Ciao
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.536
10.092
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Rik, Andrea,
Allora io domani mattina riesco a partire alle 10. Penso di essere alla solita piazza (Montegalda o Montegaldella vicino a casa di Rik) penso per 10.35.

Viene anche Paolo.

Rik, decidi Tu se partire da li in bici o andare al solito posto.

Ci sentiamo
Ciao

un po prestino per me....vi faccio sapere....
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Rik, Andrea,
Allora io domani mattina riesco a partire alle 10. Penso di essere alla solita piazza (Montegalda o Montegaldella vicino a casa di Rik) penso per 10.35.

Viene anche Paolo.

Rik, decidi Tu se partire da li in bici o andare al solito posto.

Ci sentiamo
Ciao

troppo presto anche per me.
lavoro fino a mezzogiorno.
penso che usciremo tra le 13.30 e le 14.00
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.536
10.092
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
troppo presto anche per me.
lavoro fino a mezzogiorno.
penso che usciremo tra le 13.30 e le 14.00

troppi orari!! io potrei liberarmi prima, tipo 12-12.30, ma va bene anche più tardi: facciamo un'alternativa al giro del Gianfry, quindi

- giro Gianfry - montegalda 10.35
- giro Max..... metti luogo e orario...

poi per domenica aspettiamo di sentire anche Joe e Remo!!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Rik, Andrea,
Allora io domani mattina riesco a partire alle 10. Penso di essere alla solita piazza (Montegalda o Montegaldella vicino a casa di Rik) penso per 10.35.

Viene anche Paolo.

Rik, decidi Tu se partire da li in bici o andare al solito posto.

Ci sentiamo
Ciao

ok, senza fare le corse e rischiare :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat:...

...direi 10.45/10.50 in piazza a Montegalda; poi trasferimento in auto a Bastia ( 8 minuti circa), e da lì iniziamo a pedalare.

P.S.: N.B.: la mia attuale forma fisica è a metà strada tra una larva ed una amoeba....quindi dopo un paio di salite sarò al capolinea; eventualmente, se voi volete proseguire, carica la traccia sul gps :spetteguless:

ciao!

tranquillo gianfry,,,
lo sò che le zavorre voli asarle casa:spetteguless::hahaha:


non dire gazzade, lo sai che non ti serve l' invito per partecipare! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo