FOTO delle vostre uscite sulla neve!!!

Peppo MTB

Biker serius
7/5/09
170
0
0
Catanzaro
Visita sito
Scusate l'intrusione ma il post era troppo bello per non postare le fotine fatte ieri sulle colline sopra Catanzaro (Monte Cerasio 960 msl) con la mia fida RR5.3; le altre sono nel mio fotoalbum: http://foto.mtb-forum.it/showgallery.php?cat=2578

0363.jpg


0554.jpg


0749.jpg


1191.jpg
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Finalmente oggi mi sono tolto questo sfizio, davvero una bella escursione, e non c'è stato neanche bisogno di salire fin lassù!!

il resto è qui in questo album
icon10.gif

http://www.bandw.it/gallery MTB/prima neve in mtb/album/index.html
....più tardi me lo guardo con calma...divertito allora???????...o-oo-o

.........certo che mi sono stradivertito, se escludiamo però che sono anche caduto due volte sull'asfalto ghiacciato perchè: una volta il vento di una mini bufera era forte e mi ha letteralmente buttato a terra, la seconda invece in discesa dietro una curva, malgrado avessi le ruote sgonfie a 1 atmosfera circa, sono planato con il fondoschiena sul ghiaccio :smile::smile::smile:

Certo così non è proprio il massimo pedalare :nunsacci:
DSCN2882.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: scratera

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
ah è finita la primavera eh?:rosik:
Si, infatti come dicevo la settimana scorsa, "non esistono più le mezze stagioni", infatti nove giorni fà ero a maniche corte e sudavo, ed oggi ero con tra capi di abbigliamento e due paia di guanti:smile::smile:..........però è stato davvero una bella avventura o-o...........che presto ripeterò.....................spero però prima che si sciolga tutta la neve!!! :smile:

...un consiglio per chi per la prima volta tocca la neve:
...è uno sgrassante micidiale quindi appena a casa cercate di dare olio alla catena...:il-saggi:...e alle altri parte che ne necessitano...

E' proprio vero, stamattina all'uscita di casa avevo i pneumatici ancora con il fango di 10 giorni fà e sono tornato invece che erano perfettamente neri e lucidi, peraltro aggiungo che anche quando si fà asfalto, molto probabilmente vi è anche del sale, quindi bisogna pulire a maggior ragione, perchè corrode!! :il-saggi:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Che soddisfazione stamattina arrivare fino al Rifugio Sapienza (ai piedi dell'ETNA) in MTB per prendermi un bel caffè, mentre tutti mi guardavano sbalorditi :smile:

Ero l'unico lungo la strada che pedalava, il resto erano tutti in auto o pullman ............e qualcuno arrancava pure :specc:

DSCN2920.jpg
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito

Che soddisfazione stamattina arrivare fino al Rifugio Sapienza (ai piedi dell'ETNA) in MTB per prendermi un bel caffè, mentre tutti mi guardavano sbalorditi :smile:

Ero l'unico lungo la strada che pedalava, il resto erano tutti in auto o pullman ............e qualcuno arrancava pure :specc:

Mi associo ai complimenti e ne approfitto per ricambiare i tuoi del 23 ottobre.
Complimenti per il coraggio con cui hai affrontato il freddo gelido di questi giorni .

P.S nonnocarb ma ti immagini !! salire sui crateri sommitali adesso con tutta questa neve !! :idea: :loll:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
ah è finita la primavera eh?:rosik:

Forse sta tornando nuovamente, stamattina volevo prendere ancora un pò di neve e me ne sono salito fino a Torre del Filosofo, ai piedi dell'Etna :i-want-t:

Ecco qualche foto:

Subito dopo la stazione di arrivo della funivia a 2552 mt. (davanti a me, dove c'è la neve passa la strada che sale sù dove sarebbero dovuti passare i mezzi della Funivia dell'Etna ma che al momento non sembra proprio che l'abbiano fatto)
DSCN2945.jpg


Poco prima di arrivare in cima a 2881 mt. (il paletto in alto a sinistra delimita il lato sinistro, salendo, della carreggiata, quindi la strada e completamente coperta, ghiacciata...........ed impossibile da pedalare :nunsacci: )
DSCN2957.jpg


...........e qui appena arrivato a Torre del Filosofo (2937 mt.) dove dal nulla si sono materializzati 2 Cinesi (o almeno i lineamenti era quelli, pero venivano da Washington D.C. :smile:) che ho "usato" per farmi scattare questa foto :hahaha:
DSCN2960.jpg


La neve ormai si è sciolta :nunsacci:

Presto, foto con report ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuz

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo