BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ciao raga visto che tanti sono a casa a laurààà domani session tardo pome

chi viene alle 16.00 al parcheggio piscine salita a selvino con discesa serale dal bombatrak valgua venghino signori venghino

tutto in lawstillesliscioschiscio:il-saggi::i-want-t::celopiùg::medita::babb::yeah!::-?:-x:-| vi aspetto numerosi se no biglietti di ..... gardalandsnaw....:smile::smile:
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
ciao raga visto che tanti sono a casa a laurààà domani session tardo pome

chi viene alle 16.00 al parcheggio piscine salita a selvino con discesa serale dal bombatrak valgua venghino signori venghino

tutto in lawstillesliscioschiscio:il-saggi::i-want-t::celopiùg::medita::babb::yeah!::-?:-x:-| vi aspetto numerosi se no biglietti di ..... gardalandsnaw....:smile::smile:

tanti sono a casa ma tanti ... fanno finta di lavorare :spetteguless:
pinuzz :i-want-t:
 

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
ciao raga visto che tanti sono a casa a laurààà domani session tardo pome

chi viene alle 16.00 al parcheggio piscine salita a selvino con discesa serale dal bombatrak valgua venghino signori venghino

tutto in lawstillesliscioschiscio:il-saggi::i-want-t::celopiùg::medita::babb::yeah!::-?:-x:-| vi aspetto numerosi se no biglietti di ..... gardalandsnaw....:smile::smile:

domani non posso, ma giovedi sono già daccordo con giò che alle 18,00 andiamo a brembilla e ci facciamo un catremerio
se vuoi :celopiùg:

ciao
 

mighe80

Biker superis
ciao raga visto che tanti sono a casa a laurààà domani session tardo pome

chi viene alle 16.00 al parcheggio piscine salita a selvino con discesa serale dal bombatrak valgua venghino signori venghino

tutto in lawstillesliscioschiscio:il-saggi::i-want-t::celopiùg::medita::babb::yeah!::-?:-x:-| vi aspetto numerosi se no biglietti di ..... gardalandsnaw....:smile::smile:

Dovrei esserci...spero che il faretto funzioni visto che è una vita che non lo uso
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
domani non posso, ma giovedi sono già daccordo con giò che alle 18,00 andiamo a brembilla e ci facciamo un catremerio
se vuoi :celopiùg:

ciao
GRAZIE DOME ma giove parto per la montagna e per domani sono gia d'accordo col bomba labby e il tommy
se non ci vediamo auguri di buon Hanno mighe ti aspettiamo che ti faccio gli auguri....:celopiùg:

PS pino te sei uno di quelli che fa finta anche se non vieni nèèèèè..:smile::smile:
 

JAG

Biker grossissimus
AXXO! Le uscite notturne organizzate Martello iniziano sempre prima ...... (ma sicuramente ha ragione chi di noi dice che lo fa apposta per non avermi tra i cogli0ni!!).
Io verrei volentieri, per salutarvi, darvi un bel bacio, per offrirvi da bere e farvi gli auguri, ma domani devo lavorare e sicuramente non riuscirei ad essere operativo prima delle 20.00.
Pazienza, ma in ogni caso TANTISSIMI AUGURI a tutti voi.
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
ciao raga visto che tanti sono a casa a laurààà domani session tardo pome

chi viene alle 16.00 al parcheggio piscine salita a selvino con discesa serale dal bombatrak valgua venghino signori venghino

tutto in lawstillesliscioschiscio:il-saggi::i-want-t::celopiùg::medita::babb::yeah!::-?:-x:-| vi aspetto numerosi se no biglietti di ..... gardalandsnaw....:smile::smile:

mi spiace non esserci a fare il mio primo bombatrack ma purtroppo lavoro anche oggi fino a tardi.. :rosik:
Ci si sente dopo le (meritate) vacanze:bollicine:
Quando torno vado a chiedere una consulenza al Gio per fare un bell'impiantino luce x le notturne e sono dei vostri..:nunsacci:

A presto e buon anno a tutti!!
Ci si vede nel 2011 :i-want-t::i-want-t:

Sarà
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
grazie raga per la serale un pò a bombazza

presenti m@rtello tommy nenio dariuz bombayes mighe e il solito rompi OO jaggone ci siamo fatti un bel giretto e me so prope diertitt con un snawsession dal sempre bel valgua versione crismasssss....:smile::smile:

sorry per non aver brindato con voi ma gli englishfriends sono arrivati assetati come pochi
colgo l'occasione per farvi ancora gli auguri di un felice 2011

ciao ci vediamo il prossimo Hanno....:pirletto:o-o:babb::pirletto:o-o:babb:
 

JAG

Biker grossissimus
CEL'HOFATTA!!
Sono riuscito a scappare dal lavoro alle 15.00 e dopo un viaggio "da paura" alle 16.00 ero presente alle piscine MOTOmunito....
Ne è valsa la pena, ho trascorso un bel "tardo pomeriggio_pre notturna" in sana compagnia ..... cercando di non rompera le balle a nessuno.
Spero di esserci riuscito ......


PS: L'Ama_5 è ancora meglio con la neve e con il buio (cosi non si vede la parete di roccia sotto i tornati), ma al laghetto delle trote, se si va a SX si fa ancora un pezzo di sentireo per ca. 1.5 km. invece di fare l'asfalto ....
La prossima volta, provate.
Let's ....
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
io e il Malve (autore della malsana idea) ci troviamo alle 19,30 alle torrette per una veloce notturnina, chi vuole......:spetteguless:
 

JAG

Biker grossissimus
.... E' APPENA TORNATO ...... !!!!!
E come nella pubblicità, mi sembra di essere rincoglionito ...... invece è vero !!!
Per domani sera a me va bene, meglio se non piove perchè ho ancora i 28°/30° di Dubai sulla pelle e non vorrei ri, ripigliarmi un bel raffreddore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo