BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Perse, grazie per il filmato e per l'impegno che ci metti a girarlo e a metterlo insieme o-o
complimenti!

_____________________________

Ieri sera durante la bellissima (e romantica, oltre che non competitiva) notturna a Salò, parlavamo di un giro sui crinali della Val Bertone, giro già presente almeno un paio di volte nei vecchi calendari bdb.
Si pensava a domani, sotto la neve, in mattinata.
Ritrovo alle ore 7:30
in sella alle 745
parcheggio del municipio di Caino
(piazza sulla strada principale, svolta a sx, in salita 200m, parcheggio a sx).
Rientro previsto per le 12/12:30
giro bello
fes
a domani
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
ostis dario mi hai anticipato

Domani giro sui monti di Caino,ritrovo al parcheggino del municipio di caino alle 0re 7,30 per essere in sella non oltre le 7,45 giro spiccatamente AM, abbastanza facile senza neve,con neve qualche tratto a spinta in più.


purtroppo domani a mezzogiorno devo essere alla macchina,allego traccia provvisoria.


ieri sera bella esperienza notturna sulla Corna con gigi dario lisa vito wilmer e gfavier:celopiùg:

video di perse bellissimo:celopiùg:
 

Allegati

  • monte Sete.zip
    18 KB · Visite: 18

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Per domani le previsioni meteo sono abbastanza lofi. Condizioni ottime per andare col compagigio a fare le befane e a provare una nuova discesa dal selvapiana. Ci scambieremo in giornata le impressioni o-o
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
.... la storia continua.

...
Mi serve una ragazza dalle belle curve
...

Perse, anch'io ho sempre detto che ti serve una ragazza dalle belle curve !


...
Dopo una giornata lavorativa MOSTRUOSA trovo il tempo per
- Fare i complimenti a Perse per il video
- Ringraziare tutti quelli con cui ieri sera ho fatto la prima notturna ! Bello feiz

Domani presente !
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Anche oggi bel giro in zona sopra Caino. Salita affaticante, ma discesa di piena soddisfazione e tutta alla mia portata (tranne alcuni tornantini stretti dove CI VUOLE il nose-press)

Il panettone (purtroppo) fa i suoi effetti, e ci vorranno un po' di uscite e di notturne per smaltire qualche ciccia di troppo.:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
A quando la prossima uscita ?

Grazie a Dario e Vito, ormai miei meccanici di fiducia (la tecnica è : "ostis, non ci vedo perchè è troppo scuro", oppure variante in "ostis, non ci vedo perchè senza occhiali") sempre pronti a intervenire sul pezzo.

Grazie a Elena per la compagnia (tirala su quella gamba !) e a Mauro per la programmazione del giro.

FOTO FOTO FOTO ! VIDEO VIDEO VIDEO !
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Uno dei giri più belli della valle del Garza,sempre bello il crinale da SEusebio al passo Viglio,piuttosto rovinata dall'acqua e da quei simpaticoni di enduristi la discesa fino al torrente Garza,nella neve fino all'imbocco del sentiero che porta giù a Caino,perfetta la discesa sul sentiero 385 (sotto una lieve nevicata), anche se costa un pò di fatica arrivarci sia dal passo Gabbie sia da Conche,ma le cose preziose si sà,bisogna guadagnarsele.

un bel grazie a Lisabike Vito Gfavier e Dario per la sempre squisita compagnia:i-want-t:

1250 dislivello 23 km
note: stanco morto
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Prendete uno dei crinali estivi, quelli aerei che con qualche breve tratto a piedi, toccano tutte le cime in un susseguirsi di saliscendi su sentiero, dal tecnico al pedalabile, e sempre panoramici. Scala 1:3, taglia e incolla dietro casa,(non casa mia ovviamente, che si trova nel limbo) e trovate il bellissimo giro di oggi! che bei sentieri, e che graditissima compagnia!

5330741636_2436e641c9_z.jpg


5330706792_670f3cd34a_z.jpg


5330117109_25651291db_z.jpg


5330747154_652375966a_z.jpg


A giro finito, in esplo per conto di Mauro (scappato a pranzo) su sentiero già conosciuto da Vittorio che passa dalla chiesa di San Rocco, e scende alla chiesa parrocchiale di Caino.
nella foto aerea, un momento della discesa con i 4 bikers (sembrano pastori) che scendono divertiti.

5330173827_38b73a6f64_b.jpg


Bellissimo il presepio meccanico di Caino, di sicuro il più bello, curato e articolato che abbia mai visto!

le foto della giornata
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Oggi abbiamo abbandonato il gruppo principale per problemi di orario e ci siamo avventurati alla scoperta di un'inedita Selvapiana

Grazie al contributo di Chicco (e anche un po mettendoci del mio...) siamo riusciti a trovare dei bei posticini

ecco qualche esempio


Milzo esce dall'acquedotto di Villanuova
DSC00482.JPG


Chicco cerca di uccidersi sotto la Madonna della Neve
DSC004852.JPG


La Madonna del Rio
DSC00489.JPG
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Complimenti a tutti voi per i giri di oggi...
E come ricompensa per tutte le vostre fatiche.... ecco che il befano vi porta in regalo il video del giro sul Garda sulla strada della Corna Vecchia e sul 102.
Buona visione...

BdB - Corna Vecchia 102 on Vimeo
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Decisamente un BEL giro!! Chi se lo aspettava?? Partenza dal centro di Salò alle 8 puntuali. Attraverso vialetti aciotolati e bellissimi borghi, siamo arrivati a villanuova dove ci aspettava chicco. Salita prima asfaltata in direzione peracque e poi la prima bella sorpresa. Un lungo ed inedito sentiero ci ha portato quasi fi sopra l'abitato di gavardo, dove abbiamo ripreso a salire verso il Magno. Proseguiamo in direzione Selvapiana e giunti al primo tornante ZAC! Si taglia in discesa per quel bel sentierino che in estate non ero riuscito a trovare:rosik:. Proseguiamo per il passo della fobbiola. Poi 2 salite gnecche che faccio rigorosamente a piedi ci portano allo scollinamento, dove inizia una delle più divertenti discese dal selvapiana, che sbuca a pompegnino a ridosso della pista ciclabile. Altro bel sentiero per rientrare a salò, passando per la Madonna del Rio. Grazie a Chicco e a Compagigi per avermi mostrato sentieri a me nuovi, nonostante fossi a due passi da casa!

Ecco la traccia se qualcuno a voglia di farsi questo squisito giro invernale
 

Allegati

  • SELVA1.rar
    27,7 KB · Visite: 35
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo