BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Uno giuoca il giuolly e poi saltano fuori gli imprevisti

Domani sera non posso essere presente

Perciò proporrei :
pizza da Carmelo per Domenica (offro io forse... diciamo che ci metto un giusto contributo :omertà:)

per il giro va bene sia sabato che domenica, per le terme va bene sia sabato (purchè orario rientro non oltre le 19.30) che domenica

Puo' andare ? Adesioni ?
gigi, ma da Carmelo bisgna prenotare ?

Secondo me è nata una certa confusione per il week end.
Inizialmente la mia proposta era molto più semplice e si sarebbe svolto tutto nel raggio di pochi Km, limitando gli spostamenti. Non ho voglia di intrufolarmi in qualche "strano" centro fitness perché bisogna andare per forza alle terme e poi fare le corse per andare a mangiare la pizza da Carmelo perché ci si è fissati di andare lì...
Sarò presente al giro in programma per domani (o del Milzo o di Gigi), se poi si deciderà di andare a scaldarsi in qualche piscina o fare la saunetta, ben venga, e per la pizza, va bene anche al trancio, seduti su di una panchina, basta rimanere in compagnia...

...EDIT: rimanere in compagnia e non fare 7000 km di auto
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Compattiamo le macchine al solito parcheggio di salò?? ore 7.45??
io niente terme e niente carmelo....

confermo per domani
terme e pizza penso di no
quindi ritrovo a barabarano per le 7.45?

ok, ...anche 5 minuti prima ( io sulla mia macchina posso farci stare 3 persone e 5 bici)

...quindi in due possono portare due bici a testa :smile:
 

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
Ciao,

mi intrometto per dirvi che potete tranquillamente salire anche dal lago di Ledro, perchè non c'è neve, solo un po' di ghiaccio qua e là, ma poca roba.
Oggi ho fatto proprio questo giro, inclusa la discesa da bocca di Lè. Il tratto a spinta dal 422 per raggiungere la bocca è molto faticoso ma si arriva su in meno di mezz'ora e la discesa è proprio bella, merita la fatica.

Se avete tempo date un occhio alla scala santa (a piedi).

Questa è la traccia di oggi, non ho avuto tempo di pulirla da eventuali difetti: Vedi l'allegato passoNota-Nodice.zip
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Ciao,

mi intrometto per dirvi che potete tranquillamente salire anche dal lago di Ledro, perchè non c'è neve, solo un po' di ghiaccio qua e là, ma poca roba.
Oggi ho fatto proprio questo giro, inclusa la discesa da bocca di Lè. Il tratto a spinta dal 422 per raggiungere la bocca è molto faticoso ma si arriva su in meno di mezz'ora e la discesa è proprio bella, merita la fatica.

Se avete tempo date un occhio alla scala santa (a piedi).

Questa è la traccia di oggi, non ho avuto tempo di pulirla da eventuali difetti: Vedi l'allegato 115087

Grande HappyHippo !!!!!!!!
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
ok ora sono al corrente di tutti i tempi domani out niente e domenica mezza giornata, quindi se sistemo tutto mi andrò a fare una semplice maddalena giusto per provare le varie molle ciao a tutti e buon divertimento
 

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
Grande HappyHippo !!!!!!!!

:smile::smile:

Guarda un po' che abbiamo pensato allo stesso giro! :cucù:

Nel fine settimana non posso andare e così ho deciso di anticipare il giro a oggi.

Oggi in quota il tempo era splendido e anche caldo,
830.jpg


ma sotto i 700 metri c'era un gran nebbione.
834.jpg


un tratto della discesa dal Nodice:
839.jpg


La neve c'è solo per andare a passo Nota, per il resto è tutto libero.
Buon giro! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
ok ora sono al corrente di tutti i tempi domani out niente e domenica mezza giornata, quindi se sistemo tutto mi andrò a fare una semplice maddalena giusto per provare le varie molle ciao a tutti e buon divertimento
Per domani niente Maddalena ma un conche da Nave giretto già fatto ma è vicino ed è bello:spetteguless:........Buona domenica a tutti
 

iome86

Biker serius
12/7/09
251
0
0
ValCamonica
Visita sito
Posto per ringraziare Orma per la traccia S. Maria del Giogo Freeride, veramente posti bellissimi e per ringraziare anche Dario per i consigli.
Oggi il tempo era stupendo, eccovi un esempio

DSC02131.JPG

DSC02133.JPG


Continuate così, vi seguo da parecchio e spero di pedalare presto con voi!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Oggi abbiamo ripetuto quello che è, secondo il mio modesto parere, uno dei giri più belli sul garda, con partenza da Riva. Circa 1300m di dislivello e di puro divertimento, su sentieri a dir poco fantastici. La temperatura quasi primaverile e un sole tiepido, ci hanno accompagnato per tutto il tratto in quota, mentre dall'alto si vedeva il classico strato di panna montata, formato dalla fitta ghebba.
grazie a tutti i partecipanti: gigi, perse, gfavier, steen, frog, e (incredibile) diegoBS :cucù:

allego la traccia "d'oro":spetteguless:
 

Allegati

  • RIVA.rar
    86,7 KB · Visite: 41
  • Mi piace
Reactions: dario88

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
Oggi abbiamo ripetuto quello che è, secondo il mio modesto parere, uno dei giri più belli sul garda, con partenza da Riva. Circa 1300m di dislivello e di puro divertimento, su sentieri a dir poco fantastici. La temperatura quasi primaverile e un sole tiepido, ci hanno accompagnato per tutto il tratto in quota, mentre dall'alto si vedeva il classico strato di panna montata, formato dalla fitta ghebba.
grazie a tutti i partecipanti: gigi, perse, gfavier, steen, frog, e (incredibile) diegoBS :cucù:

allego la traccia "d'oro":spetteguless:

Concordo con te sulla bellezza di questo giro.
Ho visto che non avete fatto il la discesa dal Nodice passando per bocca di Lè alla fine.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Oggi abbiamo ripetuto quello che è, secondo il mio modesto parere, uno dei giri più belli sul garda, con partenza da Riva. Circa 1300m di dislivello e di puro divertimento, su sentieri a dir poco fantastici. La temperatura quasi primaverile e un sole tiepido, ci hanno accompagnato per tutto il tratto in quota, mentre dall'alto si vedeva il classico strato di panna montata, formato dalla fitta ghebba.
grazie a tutti i partecipanti: gigi, perse, gfavier, steen, frog, e (incredibile) diegoBS :cucù:

allego la traccia "d'oro":spetteguless:
gran bel percorso...purtroppo non unendomi a voi ho perso un'occasione per rifarlo:azz-se-m:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
oggi alta via del chiampo e sono in ritardo ma non posso esimermi nel fare gli...
AUGURI a gfavier
buon compleanno
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Concordo con te sulla bellezza di questo giro.
Ho visto che non avete fatto il la discesa dal Nodice passando per bocca di Lè alla fine.

...è vero, non abbiamo fatto la discesa da Bocca di Lè perchè ci siamo fermati troppo nella parte alta del giro (...si stava troppo bene) poi abbiamo preso un po di tempo per fare due riprese, visto che avevamo "cavalletoman" Perse pronto ad esaudire ogni nostro desiderio cinematografico, e alla fine si è fatto tardi e quindi siamo scesi dritti, mal al più presto ci torneremo :cucù:

AUGURONI GF !!! ci si vede stasera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo