Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
bel giro fangoso oggi. peccato asserci persi di vista a lazzate in direzione lura :ueh:
un sacco di fango ed 1 sacco di kilometri, 65 circa x me. rigranziamenti in ordine sparso per la compagnia a Fabio, Alessandro, Daniele, Diego, Federico con i 2 amici.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
bel giro fangoso oggi. peccato asserci persi di vista a lazzate in direzione lura :ueh:
Andavate troppo piano ! Non potevamo mica passare tutto il pomeriggio ad aspettarvi :rosik: :smile:
Noi ci siamo fatti Vertemate->Lura->Giro turistico a Saronno; siamo ritornati a Ceriano intorno alle 18 e finalmente ho potuto collaudare la luce :il-saggi:

Ho fame e mi fanno male le gambe !
Alla prossima (no, domani no..) !
Ciao.
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
ma scusate, parco lura e vertemate non sono una fanghiglia unica?

è un po' che evito (da fine ottobre ormai)...era una cosa mortale!

@fede65: perchè quando farà meno freddo?si sta da dio dentro i boschi da quelle parti!ormai sto girando solo lì...
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Andavate troppo piano ! Non potevamo mica passare tutto il pomeriggio ad aspettarvi :rosik: :smile:
Noi ci siamo fatti Vertemate->Lura->Giro turistico a Saronno; siamo ritornati a Ceriano intorno alle 18 e finalmente ho potuto collaudare la luce :il-saggi:

Ho fame e mi fanno male le gambe !
Alla prossima (no, domani no..) !
Ciao.

Bel giro quello di ieri :cucù:
Alla fine un classico Groane - Vertemate - Lura ed una 50ina di Km in saccoccia :i-want-t:
Peccato non essere rimasti tutti insieme, ma a Lazzate una parte del gruppo ha preso una direzione ignota ed avendoli persi di vista abbiamo optato per la "strada nota"

:spetteguless: ieri mi sono singlespedizzato: ho fatto tutto il giro col 32/16..... che bella :duello: ma che soddisfazione :il-saggi:
 

Allegati

  • 20110122F-Vertemate-Lura.rar
    18,4 KB · Visite: 18
Bel giro quello di ieri :cucù:
Alla fine un classico Groane - Vertemate - Lura ed una 50ina di Km in saccoccia :i-want-t:
Peccato non essere rimasti tutti insieme, ma a Lazzate una parte del gruppo ha preso una direzione ignota ed avendoli persi di vista abbiamo optato per la "strada nota"

:spetteguless: ieri mi sono singlespedizzato: ho fatto tutto il giro col 32/16..... che bella :duello: ma che soddisfazione :il-saggi:
Bravo Fabio!
La sfida più grande è stata la salita verso l' abbazia..che legnata!:zapalott:
Ma che soddisfazione..e per chi avesse qualche dubbio sulla robustezza della vitamin..grazie a kailed per la foto scattata al momento giusto!
Alla prossima!
:celopiùg:
 

Allegati

  • Immag012.jpg
    Immag012.jpg
    62,6 KB · Visite: 27

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Bravo Fabio!
La sfida più grande è stata la salita verso l' abbazia..che legnata!:zapalott:
Ma che soddisfazione..e per chi avesse qualche dubbio sulla robustezza della vitamin..grazie a kailed per la foto scattata al momento giusto!
Alla prossima!
:celopiùg:

Però la foto non rende bene l'idea della difficoltà del passaggio; passaggio che io e fabio ci siamo ben guardati dal fare :medita:
Ciao.
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Oggi Bel giro al Cornizzolo......all together passionately:il-saggi:con discesa dal sentiero naturalistico Spaccasassi.Bellissimo!!

Ottima gionata e ottima compagnia!!:celopiùg:

Ciao Sceriffo, una Domanda: Ma con queste temperarure...
Non vi siete Surgelati?? Bhrrr sono uscito ieri pomeriggio per un giretto su asfalto e mi stavo gelando... in montagna la sitazione non è peggiore... ma magari Sbaglio.... :nunsacci:

a Presto!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao Sceriffo, una Domanda: Ma con queste temperarure...
Non vi siete Surgelati?? Bhrrr sono uscito ieri pomeriggio per un giretto su asfalto e mi stavo gelando... in montagna la sitazione non è peggiore... ma magari Sbaglio.... :nunsacci:

a Presto!

......siamo partiti sottozero,più si saliva e meglio si stava, al terzo tornante mi sono totlto la maglia di sotto CREPAVO da caldo.

Abbiamo cominciato a scendere intorno alle 11,30:nunsacci: il sole era la massimo e anche nei tratti di sottobosco non si stava male:Risultato: il freddo oggi era l'ultimo dei mie pensieri...........indovina un po che taglio abbiamo fatto per scendere al terz'alpe????Forse tu te lo ricordi:cucù:........e meraviglia delle meravigle qualcuno la fatto quasi tutto in sella:paur:.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo