Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ciao Beo,

dai racconta di più :spetteguless: dove sei stato, quali sono le alternative interessanti:nunsacci:
Dai dai facci invidia......:sbavon: :azz-se-m:

PS: ma davvero hai fatto più di 8500 m di salita da inizio anno.....:!:
Il giovanotto fa il furbo, prima dice che fa troppo freddo per pedalare, poi va in luoghi segreti e misteriosi e se li tiene tutti per lui :rosik: :smile:

Ciao.
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
domani io e fede65 stiamo organizzando un' uscita in spina verde, se qualcuno si volesse aggregare faccia un fischio!

per ora i riferimenti sono:
h.10 parcheggio di fianco al laghetto pasquè a caslino (via belleneuve) con rientro previsto 2 o 3 del pomeriggio...
 

titostar

Biker novus
15/2/07
11
0
0
brianza
Visita sito
Qualcuno saprebbe indicarmi un percorso carino intorno a Montevecchia?Tenete presente che io arrivo da Meda, quindi dovrei entrare dalle parti di Carate cercando di evitare il piu' possibile le strade urbane.
Grazie mille!!!
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Whe Whe... Non Vedo Puntelli per il Week-end??? Sabato mattina non ci sono, ma nel pomeriggio o la domenica mattina una Sgambata è D'obbligo!!! Chi e quando c'è qualcuno???
FaaaBBBIiioooo!!!!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Whe Whe... Non Vedo Puntelli per il Week-end??? Sabato mattina non ci sono, ma nel pomeriggio o la domenica mattina una Sgambata è D'obbligo!!! Chi e quando c'è qualcuno???
FaaaBBBIiioooo!!!!
Infatti, com'è sta storia ?! Fabio latitante ? Puntello - puntello - puntello...
Ciao.

P.S. se ci scappa qualcosa di non troppo fangoso è meglio !
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Whe Whe... Non Vedo Puntelli per il Week-end??? Sabato mattina non ci sono, ma nel pomeriggio o la domenica mattina una Sgambata è D'obbligo!!! Chi e quando c'è qualcuno???
FaaaBBBIiioooo!!!!

Infatti, com'è sta storia ?! Fabio latitante ? Puntello - puntello - puntello...
Ciao.

P.S. se ci scappa qualcosa di non troppo fangoso è meglio !

'sto week end io.......:via!:

buone :i-want-t: a tutti
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Avete registrato la traccia dei vostri giri di ieri?
Se sì postatela [editando i vostri post soprariportati] che ne teniamo "traccia"...... :smile:

:-o...su gentile concessione dello:hahaha: zingarone timidone,ecco a voi, il traccione spaccasassone.

@titostar:prova a chiedere ai ragazzi del topic Monza e brianza,sicuramente loro sanno darti le nformazioni che cerchi
per quanto ne so io,da Carate dovresi scendere lungo il Lambro almeno fino ad Agliate,poi un collegamento con poco asfalto ci dovrebbe essere,credo...:nunsacci:
Ciao e buona pedalata.
 

Allegati

  • Cornizzolo-Terz'Alpe-Spaccasassi.rar
    44,5 KB · Visite: 15

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
domattina io esco x le 8, rientro x le 11, anche qualche minuto prima.

stamattina sono uscito qualche minuto prima delle 8 e rientrato alle 11 meno 10, ho fatto viale bagatti, serenella, groane via ristoranti, groane verso vertemate, mezza discesa di mattoni (la sterrata che collega il sentiero dopo il campovolo alla cima della discesa di mattoni rossi è devastata da una ruspa... forse allargano i campi... bò) sterrata dietro l'abazia, salita alla bazia, rientro fino al centro di minoprio poi scalini in salita, comasina fino a cermenate e poi rientro via groane e osai lipu alla fine.

non mi ero mai accorto che ai piedi della discesa di mattoni, sulla sterrata stessero facendo delle villette a schiera... pensa che figo abitare li, in invenro ti puoi fare delle ottime ripetute :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

domani penso di fare +o- lo stesso giro, se qualcuno vuole farmi compagnia ci piazzo pure la riomare..
 

titostar

Biker novus
15/2/07
11
0
0
brianza
Visita sito
:-o...su gentile concessione dello:hahaha: Zingarone timidone,ecco a voi, il traccione spaccasassone.

@titostar:prova a chiedere ai ragazzi del topic monza e brianza,sicuramente loro sanno darti le nformazioni che cerchi
per quanto ne so io,da carate dovresi scendere lungo il lambro almeno fino ad agliate,poi un collegamento con poco asfalto ci dovrebbe essere,credo...:nunsacci:
Ciao e buona pedalata.

ok grazie mille!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo