Gossip, News, Pettegolezzi... 2

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
vedrai che per 2012 si inventa un altro accrocchio e ciao ciao anche a devinci, è un serial killer, a momenti aveva pure sulla coscienza turner, ammesso che dopo 3 anni di gestazione riescano a venderla qualche dhr...
 
  • Mi piace
Reactions: frenk
T

teoDH

Ospite
(d.w. porta rogna :))
Più che DW, secondo me sono certe aziende che se la tirano da sole...
Weagle vorrai dei soldi per i brevetti, e se non hai una buona uscita di bici sul mercato, devi sostenere oltre ai costi di produzione anche le licenze del brevetto...

Vedi Ibis che usa il DWlink ed è viva e vegeta!
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
si ok, la mia ironia è solo dettatata dal fatto che questi, in un periodo in cui tutti tirano la cinghia, girano con un motorhome da bauscia milaneis, poi, ok che non avranno più smith da pagare, ma zink ha vinto la redbull (che secondo come avrà più visibilità mediatica di una qualsiasi tappa di wc) quindi vorrà anche lui il suo sporco ingaggio, in più c'è lewis a cui far fare tutte le tappe della stagione...alla fine hanno appena cambiato proprietà, a catalogo c'è giusto la revolt e pochi altri telai e non ho idea di quanto possano aver venduto nel mondo, esticazzi qualche dubbio sul loro futuro viene! (e a leggere i commenti su pb,non sono l'unico...)
 

vitello

Biker superis
6/4/06
303
-30
0
milano
Visita sito
comunque il motorhome non è loro, ma di markus stoeckl (ms) patron di ms racing
markus-stoeckl_1822.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
Direttamente dal blog di ancillotti:

Tomaso, e non parliamo dell'omonimo telaio da Downhill che ha regalato tantissime soddisfazioni a piloti e costruttore in giro per il mondo. No, parlo di Tomaso, il meccanico maniacale nonche' ideatore/affinatore, insieme al padre Alberto, di tutte quello che e' marchiato Ancillotti e che dopo 4 anni di intensa attivita' in giro per il Mondo in cui ha anche seguito la produzione dei vostri telai, ha deciso di prendere un anno sabbatico per interessanti progetti che riguardano il marchio.
In questi intensi quattro anni i risultati sono sempre stati in crescendo, ed e' sempre gratificante vedere premiate le proprie soluzioni tecnologiche e le strategie, oggi come ieri con le moto un piccolo team made in Italy, da 19 anni sulla scena, contro i colossi stranieri.
Penso al decimo di Coppa di Mili a Vigo nel 2007 o la grande prestazione che lo stesso Mili poteva ottenere a Champery se non avesse stallonato (quinto intertempo assoluto!), il 15mo mondiale sempre di Mili a Commezzadura nel 2008. E poi la mente vola a quel Settembre 2009 con Brook che porta a casa un mondiale dopo ottime prestazioni in coppa. Anche il 2010 ha portato delle soddisfazioni, non come quelle del 2009, e' ovvio, ma abbiamo comunque ottenuto un secondo posto finale nella Coppa del Mondo Junior e siamo stati protagonisti del mondiale jr, malgrado la sfortuna. Ad ogni modo avevamo liberato George alla fine del 2010, quindi siamo piu' che contenti si sia accasato felicemente con un pilota che potra' farlo crescere.

Il team Ancillotti quindi, per il 2011, sara' esclusivamente impegnato nelle gare nazionali supportando il team clienti de Le Marmotte e come sempre tutti gli affezionati clienti e non avra' quindi un proprio team di Coppa del Mondo.

Il tempo risparmiato lo dedicheremo oltre che alla produzione, che era sempre la nota dolente dei mesi di competizione, spesso insufficiente a fronte delle possibilità di vendita ed alle richieste, allo sviluppo della bici. Abbiamo diverse idee in testa e qualcuna l'abbiamo già realizzata (ma ne parleremo piu' avanti). Questo anno di pausa sara' molto importante proprio per gestire con la necessaria tranquillita' tutte le novita'.


QUINDI ANCILLOTTI NEL 2011 NON AVRà NESSUN TEAM IN WC ETC ETC?PECCATO VERAMENTE :celopiùg:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
si ma tirerà fuori bici nuove per il 2012....

speriamo !! ... da parte mia intanto continuo a sognare l'evoluzione della scarab dhc

attachment.php


Già. Non ci sarà un team wc per quest'anno. Però supportano Le Marmotte. Il che non è poco.

con sincero rispetto per i risultati dei giovanissimi delle marmotte .... ma rispetto all'entourage degli ultimi anni ... direi di si ...

sicuramente il periodo di sviluppo senza il dispendio di energie del team in WC ... permetterà ad ancillotti di essere nuovamente all'avanguardia come è stato nel recente passato ..... in bocca al lupo !!
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Classifica mensile dislivello positivo