Gossip, News, Pettegolezzi... 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
un po' di gossip puro ;-)

Hill, Blenky e Gwin non hanno la connessione internet nelle loro case...


jared_graves_2010s.jpg

Jared Graves ha dichiarato che il 2011 sarà l'ultimo anno dedicato esclusivamente al 4x, dal 2012 tornerà in DH
 
  • Mi piace
Reactions: frenk and LEPUS

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.170
316
0
42
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
ecco una foto della dh fiammante di Rachel (nel topic dedicato si diceva che sarà in vendita in canada a marzo...)

e una foto della Lapierre ufficiale di Cam Cole
 

Allegati

  • rachel.jpg
    rachel.jpg
    42,6 KB · Visite: 131
  • camcole.jpg
    camcole.jpg
    51,6 KB · Visite: 100

masena1989

Biker serius
23/9/08
230
0
0
Conegliano
Visita sito
e poi onestamente schusler non mi sembra un rider in grado di portare yeti sul podio ne' tantomeno nei primi 10-15..

Se non erro Joey è riuscito a qualificarsi per le finali una sola volta in tutta la stagione, negli USA...sicuramente salterà fuori qualcuno....non dimentichiamoci che hanno tirato fuori dal cappello uno sconosciuto Gwin....sapranno mettere nelle mani giuste il loro piccone....
 

TIA_92

Biker urlandum
22/12/08
574
0
0
Monza
Visita sito
eliot jackson un rider di colore(from USA) mooolto promettente ha dichiarato su mtb action alla domanda se avesse firmato con quelche sponsor per il 2011 che tra poco si dovrebbe scorprire con che team correra...che sia lui il nuovo rider di YETI?
be anche gwin era uno sconosciuto e con yeti ha fatto scintille!
....LE MIE SONO SOLO SUPPOSIZIONI!NIENTE DI CERTO
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
eliot jackson un rider di colore(from USA) mooolto promettente ha dichiarato su mtb action alla domanda se avesse firmato con quelche sponsor per il 2011 che tra poco si dovrebbe scorprire con che team correra...che sia lui il nuovo rider di YETI?
be anche gwin era uno sconosciuto e con yeti ha fatto scintille!
....LE MIE SONO SOLO SUPPOSIZIONI!NIENTE DI CERTO


No...
 

Classifica mensile dislivello positivo