Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

Allegati

  • 20110219-ValleOlona.rar
    36 KB · Visite: 26
Gran bella giornata :cucù:
Un ringraziamento particolare a Pecke29, vero capitano :capitani: della squadra!
Come sempre, la Valle Olona merita alla grande :il-saggi:
Quoto alla grande!
Grazie a tutti e a pecke29 soprattutto che ci ha guidato magistralmente..è riuscito a tenere sempre insieme 11 persone preoccupandosi sempre di compattare regolarmente il gruppo ed ogni volta che ci fermavamo dava una dettagliata descrizione dei passaggi successivi!
Grazie ancora a tutti e alla prossima!
:celopiùg:
 

gets1977

Biker serius
10/1/11
106
0
0
Rovellasca
www.gietiesse.it
Bike
Scott Spark 2017 / Giant TCR Advance
Ciao a tutti
Ieri finalmente ho battezzato il mezzo nuovo e diciamo anche le gambe
ferme da qualche mese.
Come prima uscita ho scelto Parco Lura e Groane da Saronno a Vertemate a/r, giornata splendida e sensazioni ottime, sia per la bike che per le gambe.

Buone pedalate a tutti
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ciao a tutti
Ieri finalmente ho battezzato il mezzo nuovo e diciamo anche le gambe
ferme da qualche mese.
Come prima uscita ho scelto Parco Lura e Groane da Saronno a Vertemate a/r, giornata splendida e sensazioni ottime, sia per la bike che per le gambe.

Buone pedalate a tutti

Ciao e benvenuto :cucù:
segui il post che alla prima occasione ti presenti di persona pedalando :i-want-t: con noi
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
...sono uscito anche stamattina con speedy Kid :via!:

Bel giro classico tra Groane e Vertemate dove abbiamo incontrato anche i ragazzi del bc groane e ci siamo :i-want-t: il ritorno assieme.

Saluti alle 11.50 in zona Cogliate......ma avendo ancora un'oretta libera ne ho aprofittato per fare una "piccola" estensione fino a serenella con rientro da greenland......mammaquantacqua ho preso.......

Ore 13.10 varcavo la soglia di casa in uno stato pietoso....sembravo il mostro della palude 8-) con gioia di moglie e suoceri che mi attendevano in versione GST....:magna:.....per cui mi sono dovuto impegnare per non sfigurare...
 

Dieg75

Biker serius
30/12/10
180
0
0
Rescaldina
Visita sito
Grazie a tutti per la bella giornata di sabato. Bella compagnia e bel percorso. Grazie Pecke, perchè pur non avendo ascoltato la descrizione dei percorsi che dovevamo affrontare (:hahaha:ero sempre dietro e quando finalmente arrivavo si doveva ripartire ) non mi sono mai trovato solo perchè il gruppo era bello compatto. La prossima volta tocca a noi venire al Lura. Un salutone a tutti :celopiùg:.

PS: Pecke...... le foto?:sbavon:
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.362
2.035
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
le foto? le posto domani...son carine!!
bene
bene
bene
caaaaaaaaavoli essere in 11 è stato uno spasso!
Penso di aver tenuto il giusto ritmo e scelto il percorso per non scontentare nessuno, nè i + allenati nè i meno!!
Poi per molti era una zona nuova e quindi bisognava prendere le misure e guardare il paesaggio!!
Ho volutamente evitato un paio di salite toste anche per motivi di tempo,
visto che c'era chi aveva da fare ancora parecchia strada x andare a casa!!!
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.362
2.035
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Grazie a tutti per la bella giornata di sabato. Bella compagnia e bel percorso. Grazie Pecke, perchè pur non avendo ascoltato la descrizione dei percorsi che dovevamo affrontare (:hahaha:ero sempre dietro e quando finalmente arrivavo si doveva ripartire ) non mi sono mai trovato solo perchè il gruppo era bello compatto. La prossima volta tocca a noi venire al Lura. Un salutone a tutti :celopiùg:.

:sbavon:
diego tu ormai un po' conosci la valle...la descrizione era superflua...dai che la gamba ti inizia a venire!
Mi son diverito e son contento che anche anche altri abbiano apprezzato la compagnia, le 4 chiacchere e il percorso.
Diciamo che dopo un po' che conosci la valle in certi punti (diciamo l'inizio) bisogna "spingere" per non annoiarsi...
cmq ci sono ancora un sacco di varianti da vedere.
 

Andrea1976

Biker superis
5/3/08
432
0
0
Padania
Visita sito
le foto? le posto domani...son carine!!
bene
bene
bene
caaaaaaaaavoli essere in 11 è stato uno spasso!
Penso di aver tenuto il giusto ritmo e scelto il percorso per non scontentare nessuno, nè i + allenati nè i meno!!
Poi per molti era una zona nuova e quindi bisognava prendere le misure e guardare il paesaggio!!
Ho volutamente evitato un paio di salite toste anche per motivi di tempo,
visto che c'era chi aveva da fare ancora parecchia strada x andare a casa!!!


secondo me hai evitato le due o tre salite di cui parli perchè non ti sei ricordato dove sono esattamente dato che hai sempre bisogno del nostro aiuto per tornare a casa senza perderti.. :smile::smile::smile:

a parte gli scherzi! mi spiace non esserci stato sabato ma il lavoro mi ha chiamato a rapporto.. non vi dico le imprecazioni quando sabato pomeriggio sono uscito dall'ufficio alle 16.30 e c'erano 14 gradi....

sarà per la prossima!!
Ciao
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Grazie a tutti per la bella giornata di sabato. Bella compagnia e bel percorso. Grazie Pecke, perchè pur non avendo ascoltato la descrizione dei percorsi che dovevamo affrontare (:hahaha:ero sempre dietro e quando finalmente arrivavo si doveva ripartire ) non mi sono mai trovato solo perchè il gruppo era bello compatto. La prossima volta tocca a noi venire al Lura. Un salutone a tutti :celopiùg:.

PS: Pecke...... le foto?:sbavon:

ciao Diego,

piacere di averti conosciuto :celopiùg: e alla prossima :i-want-t:

le foto? le posto domani...son carine!!
bene
bene
bene
caaaaaaaaavoli essere in 11 è stato uno spasso!
Penso di aver tenuto il giusto ritmo e scelto il percorso per non scontentare nessuno, nè i + allenati nè i meno!!
Poi per molti era una zona nuova e quindi bisognava prendere le misure e guardare il paesaggio!!
Ho volutamente evitato un paio di salite toste anche per motivi di tempo,
visto che c'era chi aveva da fare ancora parecchia strada x andare a casa!!!


Oramai il sodalizio tra i GroanLurani e i Rescadina Boyz è realtà per cui sono sicuro che sempre più spesso :i-want-t: insieme e numerosi allargando gli orizzonti di tutti :capitani:
Valle Olona, Pineta di Appiano, Parco Lura, Parco Groane, Vertemate e oltre diventano alla portata di sempre più bikers e non posso che esserne contento :cucù: .......sabato pomeriggio mi sono davvero divertito :-x
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.362
2.035
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
secondo me hai evitato le due o tre salite di cui parli perchè non ti sei ricordato dove sono esattamente dato che hai sempre bisogno del nostro aiuto per tornare a casa senza perderti.. :smile::smile::smile:

a parte gli scherzi! mi spiace non esserci stato sabato ma il lavoro mi ha chiamato a rapporto.. non vi dico le imprecazioni quando sabato pomeriggio sono uscito dall'ufficio alle 16.30 e c'erano 14 gradi....

sarà per la prossima!!
Ciao
mi spiace Andrea...è stata una bella uscita in compagnia (molto variegata) con un ottimo meteo...insomma il nostro sport ha mostrato il suo lato migliore!!!
Cmq ormai la valle la conosco bene...tranne la zona degli scavi di Castelseprio!!!
 

Andrea1976

Biker superis
5/3/08
432
0
0
Padania
Visita sito
mi spiace Andrea...è stata una bella uscita in compagnia (molto variegata) con un ottimo meteo...insomma il nostro sport ha mostrato il suo lato migliore!!!
Cmq ormai la valle la conosco bene...tranne la zona degli scavi di Castelseprio!!!

Spiace di più a me credimi!!

Comunque nella zona degli scavi scendo in campo io di putenza!!! :il-saggi: :il-saggi::il-saggi::il-saggi: :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
diego tu ormai un po' conosci la valle...la descrizione era superflua...dai che la gamba ti inizia a venire!
Mi son diverito e son contento che anche anche altri abbiano apprezzato la compagnia, le 4 chiacchere e il percorso.
Diciamo che dopo un po' che conosci la valle in certi punti (diciamo l'inizio) bisogna "spingere" per non annoiarsi...
cmq ci sono ancora un sacco di varianti da vedere.
In valle Olona c'e' sempre da scoprire!!! Mancano ancora tutti i cuniculi sotterranei, ma questa è un'altra storia, Top Secret!! Se ve lo dico mi va a monte tutto il discorso intavolato da anni e anni che mi porterà a diventare famoso quasi come Mark Zuckerberg...
quindi non ve lo dico!!! Nemmeno pecke lo sa!!!
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
ciao Diego,

piacere di averti conosciuto :celopiùg: e alla prossima :i-want-t:




Oramai il sodalizio tra i GroanLurani e i Rescadina Boyz è realtà per cui sono sicuro che sempre più spesso :i-want-t: insieme e numerosi allargando gli orizzonti di tutti :capitani:
Valle Olona, Pineta di Appiano, Parco Lura, Parco Groane, Vertemate e oltre diventano alla portata di sempre più bikers e non posso che esserne contento :cucù: .......sabato pomeriggio mi sono davvero divertito :-x
Si dai, con la bella stagione si inizierà a macinare un po di km con costanza!!!
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Sceriffo=AcrobaticMan
attachment.php
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.362
2.035
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
ecco le fotine...
se qualcuno le vuole big size mi contatti via mail!!!
 

Allegati

  • 19022011388.jpg
    19022011388.jpg
    59,4 KB · Visite: 18
  • 19022011389.jpg
    19022011389.jpg
    57,1 KB · Visite: 17
  • 19022011390.jpg
    19022011390.jpg
    59,7 KB · Visite: 19
  • 19022011392.jpg
    19022011392.jpg
    61,5 KB · Visite: 18
  • 19022011393.jpg
    19022011393.jpg
    60,2 KB · Visite: 19
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo