Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
In effetti però, anche dopo la scadenza del periodo di prova di 40 giorni, Winrar continua a funzionare. Basta cliccare su "Prosegui" e si può fare ancora tutto... almeno nella versione che ho io (3.60 beta 3 ;-))
In effetti io ce l'ho da quando ho il computer 3/4 anni e funziona sempre,quando esce la finestrella clicco sulla X e vado avanti.
Ciao!!!
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
In effetti però, anche dopo la scadenza del periodo di prova di 40 giorni, Winrar continua a funzionare. Basta cliccare su "Prosegui" e si può fare ancora tutto... almeno nella versione che ho io (3.60 beta 3 ;-))

In effetti io ce l'ho da quando ho il computer 3/4 anni e funziona sempre,quando esce la finestrella clicco sulla X e vado avanti.
Ciao!!!

non era per fare il maestrino..so che winrar funziona lo stesso..:il-saggi:
era solo per promuovere l'opensource:medita:

ciao:cucù:
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
... che voi sappiate, esistono ancora bici rigide (niente sospensioni) come quelle di una volta e che però montino freni a disco di tipo moderno, e che infine non siano delle becere entry level da supermercato?

C'è qualcuno che ancora le fa/vende? :nunsacci:
 

Ventanas

Biker poeticus
in teoria il problema è solo nella forcella anteriore.
Cioè trovare una forcella anteriore rigida con attacchi per la pinza freno del disco.
Trovata la forcella con queste caratteristiche, allora la bici che cerchi si può creare.

http://www.chainreactioncycles.com/Categories.aspx?CategoryID=611

ci sono forcelle di questo tipo a partire da 80 € ( quindi sembra possibile, anche economicamente parlando )
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress

Ventanas

Biker poeticus
sabato probabilmente mi salta la mattina, qualcuno gira nel pomeriggio, si parla di lungolambro brianza xc, giro tranquillo.

Non vi chiedo di fare un giro tranquillo, ma se qualcuno non è soddisfatto dei 70 km mattutini :D....

@ Bpes: fica eh quella forcella ? ;) ;) ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo