Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sfiamma

Biker serius
28/10/10
162
0
0
Cesano Maderno
Visita sito
Bike
cariola
Ciao ragas, che giri fate voi di solito ? Roba da freeride o crosscountry ? che settimana prox sono 1 po libero e mi piacerebbe unirmi al gruppo !
La mia domanda è giusto per sapere se devo prender su il freeride o l'hardtail !
Grassie, ciao !
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
Ciao raga sono nuovo del forum e bazzico anch'io nelle zone dove ci sono i caramba, magari piu avanti potrei unirmi x una uscita con voi, che sembra essere una bella banda.

Ciao ragas, che giri fate voi di solito ? Roba da freeride o crosscountry ? che settimana prox sono 1 po libero e mi piacerebbe unirmi al gruppo !
La mia domanda è giusto per sapere se devo prender su il freeride o l'hardtail !
Grassie, ciao !

un benvenuto a tutti e 2 :prost:

@sfiamma: sett prossima anchio dovrei esserci o mercole o giove.. se ci sei possiamo farci una :i-want-t:
 

Ventanas

Biker poeticus
Ciao Alieno e ciao Sfiamma e benvenuti!
In effetti è una bella banda di casinisti, si fanno anche le notturne ( quando il meteo e il clima migliorano ), si punta al sange, a montevecchia e al canto, ma sempre per divertirsi e ci si aspetta sempre.

Andate davvero molto tranquilli, qui siamo tutti agonisti forti e spessi... quando abbiamo la birra in mano però e le gambe sotto al tavolo :smile:
 
Ciao Alieno e ciao Sfiamma e benvenuti!
In effetti è una bella banda di casinisti, si fanno anche le notturne ( quando il meteo e il clima migliorano ), si punta al sange, a montevecchia e al canto, ma sempre per divertirsi e ci si aspetta sempre.

Andate davvero molto tranquilli, qui siamo tutti agonisti forti e spessi... quando abbiamo la birra in mano però e le gambe sotto al tavolo :smile:


BIRRA????
Presente!!!!
Qui sono davvero allenato...altro che...:smile:
E' come se mi allenassi da una vita...:smile::smile::smile::smile:
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Tutta la Truppa del Monza e Brianza presente sabato :)

Qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4535010#post4535010

si parla della possibile partecipazione dei saronnesi, sicuramente sarebbe bello.
Solo che per raggiungerci ( dando loro un po' di tempo vista la distanza ) sarebbe meglio darli una mezz'ora in più.

Se ci troviamo alle 14:30 ?
così loro arrivano quasi sicuramente, noi si mangia con tranquillità, soprattutto chi alla mattina lavora ;)

@ Paolo: come ti sembra come orario? Fede ? Kid? Bis? Ale? e tutti


p.s. ammetto che non sto capendo più in quanti saremmo :D
da 2 finiamo per essere in 8/9 , bel gruppone!
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
@ Tutta la Truppa del Monza e Brianza presente sabato :)

Qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4535010#post4535010

si parla della possibile partecipazione dei saronnesi, sicuramente sarebbe bello.
Solo che per raggiungerci ( dando loro un po' di tempo vista la distanza ) sarebbe meglio darli una mezz'ora in più.

Se ci troviamo alle 14:30 ?
così loro arrivano quasi sicuramente, noi si mangia con tranquillità, soprattutto chi alla mattina lavora ;)

@ Paolo: come ti sembra come orario? Fede ? Kid? Bis? Ale? e tutti


p.s. ammetto che non sto capendo più in quanti saremmo :D
da 2 finiamo per essere in 8/9 , bel gruppone!

per me nessun problema! vorrà dire che prima di venire mi farò i guadi ;-)
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
faccio una lista per sabato pome così sappiamo chi dobbiamo aspettare:


1-Ventanas
2-pincopallino
3-mbeps


aggiungetevi ;-)

lascio anche il mio cel:3382519579 per i ritardatari\ bidonatori dell'ultimo momento che sono pregati di avvisare ;-)
 

Ventanas

Biker poeticus
per me nessun problema! vorrà dire che prima di venire mi farò i guadi ;-)

Esageratooo!!! :-)

@ Bis: metti che ci troviamo alle 14:30, 14:40 si parte, facciamo la lungolambro, fino a ponte, poi saliamo da costa corta ( salita del diavolo ) e riprendiamo l'itinerario che porta ad agliate, lo facciamo tutto e contiamo di essere lì per le 15:15.

ti mando il mio cell, segnalo nel caso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo