Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Bel giro ma sono arrivato veramente cotto :zapalott:
Il povero Fabio sta ancora pedalando, si starà facendo un notturna nelle groane.. :smile:

Alla prossima !
Ciao.

anche noi bolliti ... alla fine da casa nostra sono stati 85.... fabio si sarà fermato in autogrill.... se era da solo allora avrà pedalato.... bel giro oggi ..

.........io invece sono bello fresco:loll:

Grazie a tutti compagneros!!!!

La prox volta vengo anch'io in :i-want-t::i-want-t:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti della compagnia, dell'ospitalità e della scelta dell'itinerario, veramente sfizioso.
Grazie a Fabio che mi ha accompagnato all'andata e Diego che ha fatto l'andatura (e che andatura) al ritorno!
Complimenti a Daniele x essere venuto a pedali :celopiùg:

Come diceva qualcuno "siamo stati belllissimi!" , vero Ventanas? alla prossima, ospitiamo noi :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Che bello vedere il sorriso a 32 denti del ;.=9/ che in quel di Saronno porta a spasso la sua fedele mandria di purosangue..:nunsacci:
:smile::smile::smile:

Scaldavo le gomme per prepararmi all'intenso pomeriggio.......:mrgreen:

Bel giro ma sono arrivato veramente cotto :zapalott:
Il povero Fabio sta ancora pedalando, si starà facendo un notturna nelle groane.. :smile:

Alla prossima !
Ciao.

Fatto :cucù: una seminotturna Groaniana non me l'ha tolta nessuno......non contento al ritorno ho fatto il giro lungo passando da Serenella e facendo la ciclabile.....:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
anche noi bolliti ... alla fine da casa nostra sono stati 85.... fabio si sarà fermato in autogrill.... se era da solo allora avrà pedalato.... bel giro oggi ..

Mi aggiungo all'elenco dei bolliti.....:zapalott:
Mi sono fermato alla griglieria di Cesate per farmi una grigliata mista :magna: per trovare le energie per arrivare a casa ......poi mi sono anche fermato al lavaggio e, come previsto :sborone:, alle 19.15 ero a casa....bici compresa.....con 92 Km sulle spalle......se non mi fossi dimenticato le pile del P7 avrei tentato i 100.......:spetteguless:

GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti della compagnia, dell'ospitalità e della scelta dell'itinerario, veramente sfizioso.
Grazie a Fabio che mi ha accompagnato all'andata e Diego che ha fatto l'andatura (e che andatura) al ritorno!
Complimenti a Daniele x essere venuto a pedali :celopiùg:

Come diceva qualcuno "siamo stati belllissimi!" , vero Ventanas? alla prossima, ospitiamo noi :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Mi aggiungo anche all'elenco dei ringrazianti per il bel giro Brianzolo di oggi......sicuramente da approfondire

Grazie Ventanas e soci o-o

PS :spetteguless: unico neo: l'andatura veramente lenta del Kid........un tappo per tutti..... :omertà:........ :celopiùg: :prost:
 

Allegati

  • 20110227-GroaneVilloresiMonzaLambro.zip
    113,5 KB · Visite: 20

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
.....chissà quando ti vedrà in versione estiva:omertà:

... solo perchè sei perdutamente innamorato di Jack .. hai fatto l'ipossibile x imboscarti-ci-si-vi ieri..... rosicone!! :rosik:

cmq alla mia tenuta estiva ci pensavo giusto stamattina mentre mi sparavo nell'ordine: discesa riomare, salita di mattonelle, salita e discesa nel bosco di re artu', salita del maneggio, salita all'abazia, divagazione sugli scalini alla madonnina, rientro a cantu' via sterrata (dove ho trovato Valerio) e poi via per la comasina! 45km ben spesi direi :celopiùg:
 

jack malone

Biker serius
12/8/07
152
0
0
boh
Visita sito
PS :spetteguless: unico neo: l'andatura veramente lenta del Kid........un tappo per tutti..... :omertà:........ :celopiùg: :prost:[/QUOTE]
ti dimentichi di un altro che faceva da tappo,e che non andava proprio al ritorno se non era per me non so a che ora saremmo arrivati a casa:smile::smile:
ciao a tutti
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
PS :spetteguless: unico neo: l'andatura veramente lenta del Kid........un tappo per tutti..... :omertà:........ :celopiùg: :prost:
ti dimentichi di un altro che faceva da tappo,e che non andava proprio al ritorno se non era per me e andrea non so a che ora saremmo arrivati a casa:smile::smile:[/QUOTE]

Ma siete tutti lenti, io in brianza, più e più volte vi ho fatto andare avanti per darvi un po' di margine ma alla fine vi raggiungevo sempre :rosik: :smile:

Ciao !
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
ti dimentichi di un altro che faceva da tappo,e che non andava proprio al ritorno se non era per me non so a che ora saremmo arrivati a casa:smile::smile:
ciao a tutti

Ma siete tutti lenti, io in brianza, più e più volte vi ho fatto andare avanti per darvi un po' di margine ma alla fine vi raggiungevo sempre :rosik: :smile:

Ciao !

davvero, non se ne puo' più di questi fermoni!! :rosik:
Kid e Diego ALLENATEVI!!! :il-saggi:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Eccomi! Non sono riuscito a collegarmi prima! Grazie veramente a tutti per la bella compagnia e per il bel giro! Mi sono davvero divertito! Bellissima giornata!

Bella Cooter! :cucù:
Mi ha fatto piacere finalmente rivederti pedalante.......tra l'altro te la sei cavata niente male.....continua così che Cremona si avvicina :spetteguless:

davvero, non se ne puo' più di questi fermoni!! :rosik:
Kid e Diego ALLENATEVI!!! :il-saggi:

:sborone: :espulso!:

Sì sì.....approfittatene adesso che appena entriamo in forma non ci vedrete più :via!::capitani:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo