BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
allora....
per i sabatiani la proposta è questa:



Una Rocca di Manerba un pochino rieditata (con una seconda parte più AM e una Corna Inedita..)

il contratto Bdb dovremmo riuscire a rispettarlo tranquillamente

Appuntamento: ore 8.00 nel parcheggio del supermecato Simply in zona Piscine a Salò (..il Sabato c'è il mercato ma questo parcheggio non ne è interessato ed è gratuito )
http://maps.google.it/maps?q=45.601...5.601901,10.517569&spn=0.003145,0.008256&z=18
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
allora....
per i sabatiani la proposta è questa:
Una Rocca di Manerba un pochino rieditata (con una seconda parte più AM e una Corna Inedita..)

il contratto Bdb dovremmo riuscire a rispettarlo tranquillamente

Appuntamento: ore 8.00 nel parcheggio del supermecato Simply in zona Piscine a Salò (..il Sabato c'è il mercato ma questo parcheggio non ne è interessato ed è gratuito )http://maps.google.it/maps?q=45.601...5.601901,10.517569&spn=0.003145,0.008256&z=18

Grazie Gigi, proposta che mi interessa molto. Per me è la prima volta della Rocca di Manerba. L'ho vista solo in video, quando ho montato le riprese di Dario...
Anche se ho brutti ricordi del parcheggio di Salò zona mercato... (vero Dario, Wilmer, Seby?), ci troviamo lì per l'ora prefissata.

A domani! o-o
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Grazie Gigi, proposta che mi interessa molto. Per me è la prima volta della Rocca di Manerba. L'ho vista solo in video, quando ho montato le riprese di Dario...
Anche se ho brutti ricordi del parcheggio di Salò zona mercato... (vero Dario, Wilmer, Seby?), ci troviamo lì per l'ora prefissata.

A domani! o-o

Presente!!
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Domenica 6 Marzo ritorniamo in Liguria per visitare la zona tra Portovenere e le 5terre di levante,partiamo dal golfo delle grazie vicino a Portovenere,salita in parziale esplo su stradella fino a Campiglia,poi tratto sul crinale alta via n°1 fino alla sella del monte Marvede,breve tratto a piedi fin sulla cima del monte le croci(panorama),poi discesa esplo su sentiero 6 fino al mare(Manarola),tratto di asfalto in salitaquotasalita fino all'imbocco della galleria per Biassa,sentiero 4b in esplo fino a Campiglia,quindi discesa(fatta lo scorso anno) su sentierostradinasentiero 1 fino a Portovenere.Giro impegnativo.
Le sensazioni sono ottime,forse ci saranno un pò di turisti a piedi quindi è consigliabile non essere in tantissimi.

Ci troviamo fuori dal casello autostradale di Brescia centro alle 5,30 per essere al casello autostrale di Cremona alle 6,00
Io posso caricare 3 persone e tre bici

5173.jpg


viewphoto.php
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Elena e Vittorio presenti.:i-want-t:
Ore 5,30 al casello con pandapuffo.

Veniamo con la nostra macchinina:taxi-dri:in autonomia perchè pensiamo poi di fermarci alle 5terre a dormire.

Intanto auguro ai ragazzi del sabato un bellisssima giornata e tanto divertimento. Vi seguirò col cuore e con la mente.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Domani mattina si lavora, bene. :rosik:

mi accontenterò di un giro nel pomeriggio, mi dispiace non accompagnarvi sulla rocca e nuova Corna. buon giro

Presente domenica col Mauro
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Sto facendo passare le foto di Dario di Ventimiglia-Monviso
che robe, ragazzi
mi si inumidiscono gli occhi
che emozioni
che nostalgia
che fatica, ma che bel
che voglia
robe da batis via el co
a domani
quanti ricordi
 

claudi

Biker popularis
20/5/09
58
0
0
Lodi
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper
allora....
per i sabatiani la proposta è questa:

http://foto.mtb-forum.it/data//500/rocca_-_madonna_osei.jpg

Una Rocca di Manerba un pochino rieditata (con una seconda parte più AM e una Corna Inedita..)

il contratto Bdb dovremmo riuscire a rispettarlo tranquillamente

Appuntamento: ore 8.00 nel parcheggio del supermecato Simply in zona Piscine a Salò (..il Sabato c'è il mercato ma questo parcheggio non ne è interessato ed è gratuito )
[url]http://maps.google.it/maps?q=45.601856,10.517043&num=1&t=h&sll=45.607004,10.522309&sspn=0.062464,0.128059&ie=UTF8&ll=45.601901,10.517569&spn=0.003145,0.008256&z=18[/URL]
Sono un sabatiano, posso aggregarmi? Hai traccia GPS?
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Buon giro per le 5 Terre - Domenica non mi posso muovere causa compleanni di famiglia

Per domani sono presente con dubbio (dipende se riesco a risolvere un problema software in queste ore), ma direi 95%

P.S. Ho la bici abbandonata con ruota buca da settimana scorsa, non ho camera d'aria di ricambio e questa sera non ho assolutamente il tempo di fare la riparazione....

Per domani mattina abbiate pietà (cercherò di arrivare prima e sistemare tutto prima della partenza) e portatevi una camera d'aria in più, che ve la pago per contanti

(Gigi se ho problemi domani mattina ti mando SMS o ti fono)
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Domani NON ci sono...
Sigh, avevo voglia di provare la bici con più escursione sulla rocca di Manerba....

Passo il turno sia sabato sia domenica; buon divertimento
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
5terre


Domani fino a tarda sera sono raggiungibile solo tramite cell.
confermo mia auto con tre bici(dario e perse),se viene steen ci mettiamo d'accordo domani sera,ciaoooooooooooooo:i-want-t:


presenti

Mauro
Perse
Dario
Lisabike
Vito
Steen?
 

demon.box

Biker urlandum
27/4/04
597
4
0
Casazza (BS)
Visita sito
Bike
Canyon SpectrAL 015
5terre


Domani fino a tarda sera sono raggiungibile solo tramite cell.
confermo mia auto con tre bici(dario e perse),se viene steen ci mettiamo d'accordo domani sera,ciaoooooooooooooo:i-want-t:


presenti

Mauro
Perse
Dario
Lisabike
Vito
Steen?

Preferisco anch'io confermare domani ma penso di esserci per le 5terre.
Ci sentiamo :celopiùg:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Un "GRANDE" ad un mio amico (Massimo) che ringrazio di cuore,per merito suo ho potuto assaporare l'adrenalina che ti procura la scalata di una anzi 2 cascate ghiacciate
Una delle 2
5279.jpg


la preparazione
5275.jpg


Si sale
5276.jpg


Dai dai che si va
5282.jpg


Quì un pensiero molto forte ma la corda terrà :paur: :hahaha:
5277.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo