Film Friday #7

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.991
18.234
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Questa settimana mi sono dato da fare, nel senso stretto della parola, visto che due dei video in concorso per il prossimo video della settimana vengono da me. Ci sono comunque anche altri 5 video in cima alla classifica di questa settimana, ricordate di votare i vostri preferiti cliccando sul titolo e poi su "mi piace".

[VIDEO=431]DH Hell's Valley[/VIDEO]

[VIDEO=442]Marco Milivinti's training track[/VIDEO]

[VIDEO=426]The Line, parte 3[/VIDEO]

[VIDEO=432]BdB - Explo Basacul[/VIDEO]

[VIDEO=425]San Giorgio Morgeto "Town-Hill"[/VIDEO]

[VIDEO=424]Vallerotonda Cassino[/VIDEO]

[VIDEO=440]brentalone[/VIDEO]
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
carino il 6°video, ma avere gente lenta davanti, è una delle cose piu' fastidiose che ci siano

Se vuoi, puoi venire a insegnarmi ad andare più veloce, nessun problema, ho ancora tanto da imparare, e un tuo aiuto non mi spiacerebbe!:il-saggi:

Comunque, bel video e bravo Stefano. la prossima volta mi farò da parte.:celopiùg:
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Se vuoi, puoi venire a insegnarmi ad andare più veloce, nessun problema, ho ancora tanto da imparare, e un tuo aiuto non mi spiacerebbe!:il-saggi:

Comunque, bel video e bravo Stefano. la prossima volta mi farò da parte.

Ciao, dai comprendo in parte il tuo sfogo, anche per aver giudicato negativo un mio post:arrabbiat:.....:smile:
Non era certo mia intenzione dire che quelli davanti erano lenti; bensi' cercavo di immaginarmi in quello che montava la videocamera...
Un sentiero cosi da urlo è bello farlo a "manetta".
Da un video non è certo possibile capire quanto realmente si va......:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo