il 5°"puunt" del T....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
notturna finita, partiti alle 19,30 circa, fine giro e alle 10,30 eravamo davanti alla birra, io e pork, abe ci ha lasciato prima.
tenchiu a tutti...o-o
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
46
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
SOTTOLINEO CHE ALLA PARTENZA L'ULTIMO AD ARRIVARE E' STATO IL CAPO :arrabbiat: .... :hahaha:...:smile: ...

A FINE GIRO ERO DISTRUTTO E LA VOGLIA DI BUTTARMI A LETTO HA PRESO IL SOPRAVVENTO :omertà: ... MA PRIMA MI SONO FATTO UNA WAISS DAVANTI AL CAMINETTO CON 3 GNOCCHE

GRAZIE PER LA PAZIENZA DI AVERMI ASPETTATO IN SALITA


P.S. IL BARRO RIMANE UNA DELLE MIE METE PREFERITE PER LA NOTTURNA!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
visto che sabato il capo non cè ,
confermo che mi piacerebbe andare al venini .
partenza da argegno alle 13 .
se si aggrega qualcuno si può meccanizzare parte della salita , altrimenti . . . . . 26km non me li toglie nessuno .
rientro alle macchine previsto per 19.30-20.00 se si fa tutta la salita a pedali
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
SOTTOLINEO CHE ALLA PARTENZA L'ULTIMO AD ARRIVARE E' STATO IL CAPO :arrabbiat: .... :hahaha:...:smile: ...

A FINE GIRO ERO DISTRUTTO E LA VOGLIA DI BUTTARMI A LETTO HA PRESO IL SOPRAVVENTO :omertà: ... MA PRIMA MI SONO FATTO UNA WAISS DAVANTI AL CAMINETTO CON 3 GNOCCHE

GRAZIE PER LA PAZIENZA DI AVERMI ASPETTATO IN SALITA


P.S. IL BARRO RIMANE UNA DELLE MIE METE PREFERITE PER LA NOTTURNA!
vero, sono stato l'ultimo, ma ero pronto prima di tè che ti è voluto una buona mezzora per metterti tutta la roba che ti sei messo addosso, anche i calzettoni invernali....:smile:

io confermo il giro di domenica mattina, se c'è ch mi fa compagnia l'aspetto volentieri, altrimenti come mi sveglio vado...:i-want-t:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
visto che sabato il capo non cè ,
confermo che mi piacerebbe andare al venini .
partenza da argegno alle 13 .
se si aggrega qualcuno si può meccanizzare parte della salita , altrimenti . . . . . 26km non me li toglie nessuno .
rientro alle macchine previsto per 19.30-20.00 se si fa tutta la salita a pedali

cacchius, e scriverlo prima porkapuzzola!

adesso ho già preso accordi per un giro in valseriana..
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
mccanizzando il giro diventa umano oppure è meglio che mi faccia un giretto qui in zona?
domani finiscono parte delle mie sofferenze perciò il mercoledi ci sono fisso pure il sabato la domenica il lunedi il martedi il giovedi.............................anzi no il giovedi non posso!

aleda il -4 erano i giorni mancanti alla discussione della tesi....adesso sono -1!!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
mi è sfuggito allora!
è dall'anno scorso che lo voglio fare sto Venini.
e perchè mai irraggiungibile?

son tornato venerdì scorso da Tenerife..

tanto lo so che lo rifate anche più avanti!

ma meccanizzare con l'auto o c'è qualche impianto in funzione?

mccanizzando il giro diventa umano oppure è meglio che mi faccia un giretto qui in zona?
domani finiscono parte delle mie sofferenze perciò il mercoledi ci sono fisso pure il sabato la domenica il lunedi il martedi il giovedi.............................anzi no il giovedi non posso!

aleda il -4 erano i giorni mancanti alla discussione della tesi....adesso sono -1!!


meccanizzare per adeesso solo con le macchine ,
non credo che la funivia di pigra abbia riaperto .
la salita da argegno e lunga 26km , da s. fedele d' intelvi credo 18km o giù di li , da pigra 12km ma a metà 2/3 cè una discesa di 2 .
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mccanizzando il giro diventa umano oppure è meglio che mi faccia un giretto qui in zona?
domani finiscono parte delle mie sofferenze perciò il mercoledi ci sono fisso pure il sabato la domenica il lunedi il martedi il giovedi.............................anzi no il giovedi non posso!

aleda il -4 erano i giorni mancanti alla discussione della tesi....adesso sono -1!!
in culo alla balena allora...... o buona.....:omertà:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
va bè facciamo che ci penso, 12km di salita per me sono cmq tantini :specc:

aleda speriamo che non caghi.......................la balena s'intende!:smile::smile::smile::smile:
 

marco_23

Biker extra
mccanizzando il giro diventa umano oppure è meglio che mi faccia un giretto qui in zona?
domani finiscono parte delle mie sofferenze perciò il mercoledi ci sono fisso pure il sabato la domenica il lunedi il martedi il giovedi.............................anzi no il giovedi non posso!

aleda il -4 erano i giorni mancanti alla discussione della tesi....adesso sono -1!!
anche se non ci si conosce ancora.. m'associo per la balena! :-)

vedrai il day-after.. che soddisfazione.. ;-)
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
vero, sono stato l'ultimo, ma ero pronto prima di tè che ti è voluto una buona mezzora per metterti tutta la roba che ti sei messo addosso, anche i calzettoni invernali....:smile:

io confermo il giro di domenica mattina, se c'è ch mi fa compagnia l'aspetto volentieri, altrimenti come mi sveglio vado...:i-want-t:
... uè, 'sgraziato ... dammi il puntello e ti accompagno....

...niente 'vestite', però... eh?...:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo