***Zona franca*** - parte terza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
i magnifici :-)

8508.jpg


qui le altre:

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=895

o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.421
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
.........................
siamo andati alla mentorella, la salita è lunga ma agevole e su asfalto, ma la discesa è la più tossica (che io conosca) del centro Italia... l'università della muntabaicc :free::sborone:
.................
Mi coscenta supermod.....la salita agevole su bitume non fa parte manco delle elementari della muntainbaicc..........al massimo sarete stati al luna park delle giostre:duello:
............................
una delle rare volte in cui ho faticato, sudato, ansimato............
mi riconscenta supermod.....e capisco che ad una certa età certe cose avvengano sempre con maggiore sporadicità :smile: :smile: :smile:

P.S. Indove e cosa avete magnato? :cucù:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
mi riconscenta supermod.....e capisco che ad una certa età certe cose avvengano sempre con maggiore sporadicità :smile: :smile: :smile:

P.S. Indove e cosa avete magnato? :cucù:

che fai freghi le battutte a reddhot!? :smile::smile::smile:

eeeeh qui tocchi un tasto dolente, era un po' tardi e non abbiamo trovato ristoranti :celopiùg:
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
immagino, è il tipo di perorso chepiace a te :freeride:

però a farlo da solo ci si potrebbe trovare in difficoltà, se qualcosa va storto :il-saggi:

E' la terza volta che la faccio da solo. D'altro canto chi trovo il martedi?
Potrei farla la domenica mattina ma devo sacrificare la famiglia tutta la giornata e non è facile.
Io comunque (corna facendo) ho dato solo un paio di botte al malleolo DX e per questo è in arrivo un paramalleoli. Botte alla bici? Non si contano; il cambio sta ancora piangendo da martedi:smile::smile::smile::smile:
Dimenticavo; belle foto. Io vorrei avere una cam per fare delle riprese ma ancora non l'ho presa
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
<object width="320" height="240" ><param name="allowfullscreen" value="true" /><param name="movie" value="http://www.facebook.com/v/1797539352112" /><embed src="http://www.facebook.com/v/1797539352112" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="320" height="240"></embed></object>

Video senza audio perchè è la prima volta che monto qualcosa e non sono riuscito a capire come conservare audio originale. Vediamo almeno se l'ho caricato..............

Un par de palle...
Non ci sono riuscito.
Era una piccola cosa che ho fatto martedi. Non fa niente; per ora.
'notte

Mi farò fare un corso accellerato di PIPPIXEEEE
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
E' la terza volta che la faccio da solo. D'altro canto chi trovo il martedi?
Potrei farla la domenica mattina .............

E, partendo alle 9,00, non sarebbe una cattiva idea....
:prost:

.......
Io comunque (corna facendo) ho dato solo un paio di botte al malleolo DX e per questo è in arrivo un paramalleoli........


Vacci piano co certe pratiche....:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo