6 ore del bacocos 2011

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
Sento un paio di amici e poi io sicuro mi iscrivo!!!!!!!!!!troppo belle quelle zone x andare in MTB.
Ps:so' che e' OT ma cmq lo chiedo eheh.sai se ci sono delle cartine con percorsi in MTB di quelle zone?
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Sento un paio di amici e poi io sicuro mi iscrivo!!!!!!!!!!troppo belle quelle zone x andare in MTB.
Ps:so' che e' OT ma cmq lo chiedo eheh.sai se ci sono delle cartine con percorsi in MTB di quelle zone?

Per l' iscrizione ti consiglio di affrettarti:il-saggi:

Le cartine con i percorsi non ci sono, è un progetto :spetteguless: a cui stiamo lavorando, ma nei giorni successivi alla gara se ti vorrai fermare qualcuno che ti accompagna in giro lo troviamo sicuro :celopiùg:
 

mattemuge

Biker novus
18/2/10
16
0
0
Siena
www.6oredelbacocos.it
Mancano meno di due mesi al 2 Giugno e alla prima edizione della 6 Ore del Bacoco's, gara Endurance di 6 ore in MTB per singoli e squadre in staffetta da 2 o 3 concorrenti, prima tappa dell'oramai rinomato Endurance Tour, campionato a carattere nazionale composto quattro gare.
La manifestazione sarà all'interno della festa decennale del paese di Monticiano (SI), quindi non mancheranno attrattive per i parteciapanti sia nel pre che nel post gara come concerti live, birra artigianale, e il famoso banco gastronomico dove sarà possibile nel dopo gara degustare tutti i particolari piatti di una fantastica ed incontaminata zona della Toscana.
Tutto l'evento si svolgerà nei boschi adiacenti a Monticiano, la zona cambio sarà posta all' all'interno del paese dove serà presente un accogliente ristoro con dolci, frutta, musica e uno speaker in ascesa, come Davide Ascari che è oramai chiamato a commentare tutte le gare ciclistiche più famose della toscana.
Il percorsco di 8 km e 220 mt di dislivello sta prendendo forma, tutti gli organizzatori sono all' opera per cercare di renderlo ancora più bello e suggestivo di quanto lo possa essere. Non mancheranno le salite a far soffrire i concorrenti che però saranno ripagati dai suggestivi panorami sulla famosa Abbazia di San Galgano. Due saranno i ristori, uno nella zona cambio all'interno del paese ed uno a metà percorso.
Grandi nomi tra i main sponsor dell' evento come Coop, Festina e Rudy Project che permetteranno la realizzazione della maggior parte dei premi.
Il pacco gara, quasi definito sarà formato da integratori forniti da Agisko, cancelleria varia fornita da Fila e da una buona bottiglia di vino Bolgheri DOC.
Per chi nell' occasione vorrà godersi di un soggiorno indimenticabile nelle colline toscane, non mancheranno le strutture alberghiere e turistiche, che giorno dopo giorno riservano le camere ai concorrenti. Impossibile farsi mancare una visita alla rinomata Abbazzia di San Galgano, al castello di Monteriggioni, al castello di San Gimignano e alla bellissima Siena. E per chi vorrà passare una giornata particolare le vicinissime Terme di Petriolo vi offriranno un bellissimo weekend di relax.
[FONT=&quot]Ritrovo ed iscrizioni:[/FONT][FONT=&quot] [/FONT][FONT=&quot]piazza S. Agostino, Monticiano[/FONT]
[FONT=&quot]Quote e modalità di iscrizione: [/FONT]
[FONT=&quot]25 € fino al 25/05/2011 e 30 € dal 26/05/2011 al 02/06/2011[/FONT]
[FONT=&quot]Inviare del modulo e della ricevuta del bonifico via fax al numero 0577756842 o via E-Mail a [/FONT][FONT=&quot][email protected][/FONT][FONT=&quot] (è accettata anche una E-Mail con i dati richiesti dal modulo).
e della ricevuta di pagamento del bonifico bancario.[/FONT]
[FONT=&quot]Il bonifico dovrà essere eseguito sul c/c bancario intestato a:
[FONT=&quot]Circolo Bacoco’s [/FONT]
[FONT=&quot]Via della Fonte, 1 53015 Monticiano (SI)[/FONT]
[FONT=&quot]IBAN: IT42C0103071900000000133252[/FONT]
[FONT=&quot]Causale: [/FONT]Iscrizione Nome e Cognome gara MTB[/FONT]
[FONT=&quot]Categorie:[/FONT]
[FONT=&quot]- M Under 40: Solitari Maschili nati dopo il 31/12/1971
- M Over 40: Solitari Maschili nati prima del 31/12/1971
- F: Solitarie Femminili
- M2: Squdre da 2 Maschili
- M3: Squdre da 3 Maschili
- F2: Squdre da 2 Femminili
- F3: Squdre da 3 Femminili[/FONT]
[FONT=&quot]Luogo e ora di partenza:[/FONT][FONT=&quot] Monticiano ore 12.00[/FONT]
Informazioni: sito: [url]www.6oredelbacocos.it[/URL], e-mail: [email protected]. Pietro: 3496130961 Matteo: 3334925539
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Ci hanno informato :spetteguless: che circola la voce che abbiamo chiuso le iscrizioni, :arrabbiat: non è vero

LE ISCRIZIONI SONO ANCORA APERTE :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Se dovessimo chiuderle saremo noi del C.O. a darne notizia con post quì e comunicati nei vari siti che si occupano di MTB

Spero vivamente che tutto questo sia frutto solo di un malinteso e non di altro, ma come diceva qualcuno " a pensar male si fà peccato ma ci si azzecca quasi sempre" :omertà:
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
51
PARMA
Visita sito
:cucù:Ciao a tutti............:cucù:
:rosik:purtroppo causa ferie segate:rosik:
riuscirò ad arrivare la notte prima,
se non addirittura la mattina presto:down:
MI RACCOMANDO LASCIATEMI UNA BIRRA IN FRESCO:prost:
Per godere appieno del luogo e della compagnia di Pitban & co.
dovrò tornare sul luogo :i-want-t:..........................
Subito dopo la gara (per fortuna di molti dovrò rimettermi in cammino):taxi-dri:
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
:cucù:Ciao a tutti............:cucù:
:rosik:purtroppo causa ferie segate:rosik:
riuscirò ad arrivare la notte prima,
se non addirittura la mattina presto:down:
MI RACCOMANDO LASCIATEMI UNA BIRRA IN FRESCO:prost:
Per godere appieno del luogo e della compagnia di Pitban & co.
dovrò tornare sul luogo :i-want-t:..........................
Subito dopo la gara (per fortuna di molti dovrò rimettermi in cammino):taxi-dri:

E questa è una brutta notizia :rosik:

Quandi vieni voglio una data precisa per il tuo ritorno in quel di Monticiano
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Grossi nomi alla 6 ore del Bacocos :spetteguless:

Grossi nomi stanno arrivando alla 6 ore del Bacocos come recita il titolo

Si è appena iscritto GIANLUCA BODINI, fresco vincitore della 24h di Terni con 546km,
e secondo alla 24h di Cremona circa un mese fa con 480Km, sarà presente con il suo immancabile scudiero il fratello Roberto, altro nome di spicco nel panorama endurance Valter Marsili, terzo nella 24h cup e vincitore della 12h della Luinigiana nel 2010 nella cat. Over 40.
Oltre a quelli già abbonati a tutto l’ ET come Gianpietri vincitore assoluto della classifica solitari nel 2009, Marco Nicoletti (Yoda) vincitore della classifica under nel 2010, 5° assoluto e 1° degli Italiani, nella 24h di Finale Ligure tutto in s.s. , Ceroni vincitore nei master del 2010 e 1° tra i solitari alla 24h Della Val D’ Orcia.
Bonomini, vincitore della 12h della Lunigiana nel 2010, il team kulamula Lapierre di Cremona vincitore della 24h cup nel 2010 nella categoria team da 4, e altri ancora che stanno arrivando
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Io non ho ancora lasciato le speranze di riuscire a partecipare, anche se sembra che tutto remi contro: la moglie che dice ma sei appena stato via per la 24 ore di Finale, il campionato di basket del mio bimbo, nessuno che abbia voglia di accompagnarmi...
Eppure è un evento che mi intriga parecchio... chissà...
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Io non ho ancora lasciato le speranze di riuscire a partecipare, anche se sembra che tutto remi contro: la moglie che dice ma sei appena stato via per la 24 ore di Finale, il campionato di basket del mio bimbo, nessuno che abbia voglia di accompagnarmi...
Eppure è un evento che mi intriga parecchio... chissà...
Ti avrei dato un passaggio volentieri ma sono carico con moglie figlia e pure il cane....ma fai il possibile per venire perchè l'ET è una esperienza unica....
 

Classifica mensile dislivello positivo