BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
Grande Vittorio!! Video stupendo...grazie per il tempo che dedichi a montare il filmato....x noi che siamo a casa e che non abbiamo partecipato è un incredibile fonte di emozioni!! Continua così!!:i-want-t:

Ernesto
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
19371.jpg


Per sabato mi piacerebbe salire sul Monte Crestoso,tratti a spinta(45 minuti) tra malga Stabilfiorito e la cima.
Esplo fino al passo Foppa del Mercato,tratti a spinta tra malga Cigoleto e capanna Remedio.
Giro di 30 km disliv 1750 circa
Ritrovo a Bovegno centro,ampio parcheggio,alle ore 7,30 in sella per le 7,45.

allego traccia provvisoria
 

Allegati

  • Monte Crestoso.zip
    12,7 KB · Visite: 7

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Lo rifarei volentieri, (ok, non è esattamente quello già fatto, ma per la maggior parte sì) ma non mi ricordo se i tratti sono a spinta o obbligatoriamente con bici in spalla. (Mauro, puoi rinfrescarmi la memoria ?)

E poi chiederei a Edibetta (ammesso che i tratti siano a spinta) se sto ipotizzando una colossale stupidaggine (si noti la locuzione forbita); in tal caso ovviamente passerei a "Classic Maddalena Mode On"



Ok, preso dalla fregola non avevo visto che è presente parte esplo. Sigh. (Però se qualcuno vuole dire la sua corroborando le mie speranze...)
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
Per sabato mi piacerebbe salire sul Monte Crestoso,tratti a spinta(45 minuti) tra malga Stabilfiorito e la cima.
Esplo fino al passo Foppa del Mercato,tratti a spinta tra malga Cigoleto e capanna Remedio.
Giro di 30 km disliv 1750 circa
Ritrovo a Bovegno centro,ampio parcheggio,alle ore 7,30 in sella per le 7,45.
AZZ... SONO SENZA BICI....
Se riesco a farmi prestare una bike presente...
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Per sabato mi piacerebbe salire sul Monte Crestoso,tratti a spinta(45 minuti) tra malga Stabilfiorito e la cima.
Esplo fino al passo Foppa del Mercato,tratti a spinta tra malga Cigoleto e capanna Remedio.
Giro di 30 km disliv 1750 circa
Ritrovo a Bovegno centro,ampio parcheggio,alle ore 7,30 in sella per le 7,45.

allego traccia provvisoria

deve proprio essere un gran bel giro visti i presupposti del nostro tour prepasquale
io purtroppo sabato non ci sono ma mi metto in attesa della traccia e dei commenti ;-) per un futuro da ripetente!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
42
molinetto (BS)
Visita sito
Per tutti gli interessati alla scavresada ci si trova al casello di peschiere alle 7.

Metto giusto 2 appunti sul giro.
Di salita saranno dai 2350 ai 2400 metri, la discesa e ignota, se tutto va bene e su fondo smosso molto difficile, se va male sono un paio di centinaia di metri a piedi.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Di salita saranno dai 2350 ai 2400 metri, la discesa e ignota, se tutto va bene e su fondo smosso molto difficile, se va male sono un paio di centinaia di metri a piedi.

una scavresada di tutto rispetto!! Hahaha sicuramente parteciperò alla seconda edizione.
Buoni giri a tutti! Ci si rivede a fine mese o-o
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Per tutti gli interessati alla scavresada ci si trova al casello di peschiere alle 7.

Metto giusto 2 appunti sul giro.
Di salita saranno dai 2350 ai 2400 metri, la discesa e ignota, se tutto va bene e su fondo smosso molto difficile, se va male sono un paio di centinaia di metri a piedi.
Se non erro il sentiero è quello che cercavamo quel giorno io ,te e dario chiuso per impraticabilità giusto?
Ok allora aspetto per avere notizie a riguardo.
buon divertimento e occhio:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo