Nerve MR 7.0

cricro73

Biker superis
7/6/11
337
0
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi...alla fine sono entrato a far parte della famiglia...

Questa mattina infatti ho ordinato una Nerve MR 7.0 sull'outlet Canyon proprio nel colore che mi piaceva...traffic white...

L'unico problema è il colore della serie adesivi che è un infausto rosso/arancio...mi chiedevo...è possibile farli sostituire con le scritte nere? Oppure sapete se vendono la serie adesivi in nero per sostituirli?

Dovrebbe arrivare in breve vero?

:bum-bum-:

8_46467_06_02_09.jpg
 
Ciao ragazzi...alla fine sono entrato a far parte della famiglia... Questa mattina infatti ho ordinato una Nerve MR 7.0 sull'outlet Canyon proprio nel colore che mi piaceva...traffic white...
L'unico problema è il colore della serie adesivi che è un infausto rosso/arancio...mi chiedevo...è possibile farli sostituire con le scritte nere? Oppure sapete se vendono la serie adesivi in nero per sostituirli?

Dovrebbe arrivare in breve vero? :bum-bum-:

... prima di tutto complimenti e benvenuto in famiglia ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: ... le scritte ??? quello è il colore e quello ti devi tenere ... :rosik: :rosik: :rosik:
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
eccone un altro... benvenuto....

per le scritte, puoi armarti di pennellino e vernice, oppure chiedi a quelli che fanno adesivi pubblicitari, se te li possono rifare e quanto viene a costare lo scherzo.

so che lo fanno già per le moto di rifare gli adesivi per le carene, così puoi scegliere bene il colore
 

cricro73

Biker superis
7/6/11
337
0
0
Roma
Visita sito
Ok...premesso che queste sono quisquilie e pinzillacchere....ma così tanto per capire....

Le scritte sono semplici adesivi, oppure, come ho sullo scooter, stanno sotto la vernice

trasparente?

hehehe non vedo l'ora di provarla hehehe
 

cricro73

Biker superis
7/6/11
337
0
0
Roma
Visita sito
Allora ragazzi...mi è arrivato il pdf. di conferma dell'ordine...
a dispetto della foto, la denominazione del modello è la seguente:

Nerve MR 7.0 SE Gr. M
traffic white/silver decals

Quindi posso sperare che arrivi con gli adesivi grigi???

Canyon-Nerve-MR7-2010-NO.jpg


Peraltro oggi mi è arrivata la mail di conferma che, entro le prox 48 ore, la bici sarà presa in carico dallo spedizioniere...
spero di metterci le mani sopra già settimana prossima :) :)

Un ultimo consiglio cortesemente...mi indicate un paio di pedali SPD sicuri per uno che non li ha mai utilizzati??? per sicuri intendo che si sgancino mooolto facilmente...

;)
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.032
64
0
Aosta
Visita sito
caspita guardo l'outlet tutti i giorni ma questa mica l'ho vista, si che filtro sempre per modello. vabbè tanto non è la mia taglia.

quand'è che mettono in outlet l'MR 8? :cry:

pedali a sgangio shimano o exustar, a seconda di cosa vuoi spendere ce n'è per tutti i gusti e validi
 

robertobike

Biker superis
12/7/10
432
0
0
65
Sanremo - la città dei fiori
mtbceriana.blogspot.com
Bike
CANNONDALE MOTERRA NEO
Un ultimo consiglio cortesemente...mi indicate un paio di pedali SPD sicuri per uno che non li ha mai utilizzati??? per sicuri intendo che si sgancino mooolto facilmente...

;)

Gli SPD hanno una piccola vite a brugola con cui puoi registrare la durezza della molla. Li fai duri o morbidi come vuoi. Occhio però che troppo morbidi non va nemmeno bene in quanto ti si potrebbero sganciare, in condizioni particolari, mentre pedali. Metti in conto che comunque qualche bottarella la prenderai lo stesso....:scassat:
 

cricro73

Biker superis
7/6/11
337
0
0
Roma
Visita sito
Metti in conto che comunque qualche bottarella la prenderai lo stesso....:scassat:

Si si...già me le immagino le figuracce...
Vabbé...tanto ultima settimana ho già fatto un paio di gran voli...mi sono impuntato su un tronco in discesa...son volato prima io...poi mi è passata la bici sopra...lato sella :scassat:
Chissà se mi sarei staccato con gli agganci....
Con la bici attaccata dovrò stare un po più accorto in certe discese...
 

cricro73

Biker superis
7/6/11
337
0
0
Roma
Visita sito
Dal sito UPS

HTML:
Shipment Progress

Location	           Date	         Local Time	   Activity
Herne-Boernig, Germany	 07/11/2011	 12:25 A.M.	Departure Scan
Herne-Boernig, Germany	 07/08/2011	 11:08 P.M.	Arrival Scan
Bendorf,       Germany	 07/08/2011	 9:00 P.M.	Departure Scan
                         07/08/2011	 7:25 P.M.	Origin Scan
                         07/08/2011	 1:28 P.M.	Pickup Scan
               Germany	 07/08/2011	 8:52 A.M.	Ready for UPS

Scheduled Delivery:

Wednesday, 07/13/2011, By End of Day

hehehe ci siamo quasi....:loll:
 

cricro73

Biker superis
7/6/11
337
0
0
Roma
Visita sito
di bene in meglio :cucù:

HTML:
Bologna, Italy	 07/11/2011	 6:41 P.M.	Import Scan
                 07/11/2011	 5:00 P.M.	Arrival Scan

Scheduled Delivery:
Tuesday, 07/12/2011, By End of Day

Domani la cavalco :loll: :-x :-?
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.032
64
0
Aosta
Visita sito
Non si fa mica così. :arrabbiat: Qua c'è gente che soffre per l'attesa della sua di bici, che aspetta, che inizia a pensare che sia tutto un sogno/incubo e che ste bici Canyon non esistano e che siano solo frutto della fantasia.

Te dici che ti arriva a poi stai due giorni in sella e non ci fai vedere nemmeno una foto? :rosik:
 

cricro73

Biker superis
7/6/11
337
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi....nà tragedia....

E' arrivata martedì puntuale come un orologio...7 giorni contando anche sabato e domenica...servizio eccellente.

Montata è fantastica...gli amici sono rimasti letteralmente a bocca aperta...

Il problema è che probabilmente ho sbagliato misura...è grande...

La sella messa a misura di gamba (metodo del tallone) rimane un tantino più bassa del manubrio...e forse un po arretrata....pedalando tendo ad avanzare in punta (devo verificare dove cade il ginocchio)

Il manubrio è più lontano della scott taglia L che avevo prima e quindi sto troppo sdraiato e con le braccia distese.

Oggi provo a fare qualche regolazione e se riesco vi posto qualche foto della posizione in sella....rimane il fatto che il telaio adatto a me sarebbe stato una S.
Quindi molto probabilmente procederò a renderla nella speranza che passi un'altra MR nell'outlet...

vi aggiorno....
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.032
64
0
Aosta
Visita sito
azzarola, dispiace!

ma non hai provato a verificare la tua taglia prima di prenderla con il configuratore???

di MR in taglia S c'è una 9SL del 2011 adesso... il prezzo però mi sa che non è proprio lo stesso...
 

cricro73

Biker superis
7/6/11
337
0
0
Roma
Visita sito
azzarola, dispiace!
ma non hai provato a verificare la tua taglia prima di prenderla con il configuratore???
di MR in taglia S c'è una 9SL del 2011 adesso... il prezzo però mi sa che non è proprio lo stesso...

Purtroppo la 9SL costa un botto :!: per me :) magari per una 8 scontata potrei fare la follia ;)

Allora il configuratore l'ho usato...inizialmente mi dava "non raccomandata" qualsiasi taglia con le mie misure....:nunsacci:
Non so se sbagliavo qualcosa io o hanno sistemato qualche baco...comunque nelle prove successive mi dava S..

Ora, dalle ultime misure prese con perizia sono alto 172 e cavallo "basso" 77 cm...in proporzione ho le gambe più corte ed il busto più lungo di un normolineo della mia altezza...

Qui sul forum alcuni mi hanno consigliato la S con sicurezza, altri hanno affermato che, a cavallo tra le due misure preferiscono la più grande, qualcun altro con 170 di altezza e 81 di cavallo si trova bene con la M di casa Canyon...

A questo punto nella confusione ho chiesto direttamente consiglio a Canyon se con le mie misure fosse meglio S o M...
La risposta è stata di valutare anche come si preferisce stare in sella : più comodo e quindi allungato o più dritto ed arretrato, ad es. per affrontare anche qualche discesa tecnica...
Visto che avevo scelto una bici abbastanza race, evidentemente mi piace pedalare, pertanto mi consigliavano la M per stare più comodo...

Una cosa che mi infastidisce incredibilmente però è l'altezza del tubo orizzontale (78cm) quindi con i piedi a terra stò praticamente seduto sul tubo (ricordo cavallo 77) :nunsacci:

comunque..appena qualcuno mi aiuta vi posto le foto con la posizione in sella così mi potete dare qualche consiglio concreto...intanto eccovi qualche foto della biga ma con qualità telefonino...

P.S. non fate caso agli orripilanti pedali...li ho messi su solo per fare le prove...


img0498kl.jpg


img0499qr.jpg


img0504ue.jpg


img0503jb.jpg


img0513ryd.jpg


img0512nn.jpg


img0508qe.jpg


img0509sj.jpg


img0507h.jpg


img0505bn.jpg


img0511n.jpg


img0510cl.jpg


saluti
cri
 
Purtroppo la 9SL costa un botto :!: per me :) magari per una 8 scontata potrei fare la follia ;)

Allora il configuratore l'ho usato...inizialmente mi dava "non raccomandata" qualsiasi taglia con le mie misure....:nunsacci:
P.S. non fate caso agli orripilanti pedali...li ho messi su solo per fare le prove... saluti cri

... hai fatto un bel sevizio fotografico ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: ... io sono alto 172 cm con cavallo 81 cm infatti ho preso la Nerve AM taglia M ed è perfetta !!! potresti provare a cambiare il regisella e metterne su uno con testa in asse ... comunque gran bella bike ... soprattutto il bianco (come la mia AM) è veramente elegante ... credo non ci sia più o forse solo per alcuni modelli ... peccato ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo