Punt Castelli Romani (Roma)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
quello che viene, la mano è guarita ma mi da ancora fastidio non posso esagerare, noi partiamo poi si vedrà ciao

bella pè tutti!!!! :cucù:
appena tornato dai monti :celopiùg: ....ma giusto per sapere, che temperatura ci sarà domani mattina alle 8:45 qui??? perchè se non mi regge la levataccia prestissimo per allenamento quasi quasi mi unisco pure io....o male che và ci incrociamo da qualche parte :i-want-t:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
viste le temperature io preferisco partire alle 7.30 dal lago di castelgandolfo ...... rientro alle macchine per le 10.30 ..... 30 km. 1.000 mt. di dsl. con discese del 4/5/canalone
gianni, che ne penzi??
alle 11.00 mare :medita:
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
54
Roma
www.garman2000.it
Ieri bella uscitina a Monte Cavo con Sandrello e Francesco. Percorso: salita di monte cavo poi 2 volte il 5 alto 1 volta il 4 e 2 volte il canalone. Partenza alle 7.45 e fine giro alle 10.45. Il Frate riesce finalmente a superare il taboo del 4 superando per la prima volta il doppio scalino e successivo ripido con radici. Evvaaiiiiiiiiii.
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Ieri bella uscitina a Monte Cavo con Sandrello e Francesco. Percorso: salita di monte cavo poi 2 volte il 5 alto 1 volta il 4 e 2 volte il canalone. Partenza alle 7.45 e fine giro alle 10.45. Il Frate riesce finalmente a superare il taboo del 4 superando per la prima volta il doppio scalino e successivo ripido con radici. Evvaaiiiiiiiiii.
olleeeeeeeeeee :celopiùg: grande frate che quest'estate ha cominciato ad aprire la mente e superare qualche "ostacolo" :celopiùg::i-want-t:
ecco la mia uscita di oggi ..... botto incluso :))
 

Allegati

  • montecavo 28 agosto 2011.zip
    61,7 KB · Visite: 70

Slot

Biker popularis
26/10/09
99
0
0
Roma (Morena)
Visita sito
olleeeeeeeeeee :celopiùg: grande frate che quest'estate ha cominciato ad aprire la mente e superare qualche "ostacolo" :celopiùg::i-want-t:
ecco la mia uscita di oggi ..... botto incluso :))

Capperi, bel giro...mi si è aperto un mondo vedendo la traccia GPS :smile:
Non sono mai riuscito a capire da dove si passava per andare a Montecavo dal lago.
Dovrei provarci, però forse è meglio se la prima volta mi aggrego a qualcuno. :nunsacci:
E' meglio, vero?
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Capperi, bel giro...mi si è aperto un mondo vedendo la traccia GPS :smile:
Non sono mai riuscito a capire da dove si passava per andare a Montecavo dal lago.
Dovrei provarci, però forse è meglio se la prima volta mi aggrego a qualcuno. :nunsacci:
E' meglio, vero?
effettivamente è uscito un bel giretto, ma sarebbe meglio uscire sempre "accompagnati" ... non per niente, ...nn si sa mai!!
proprio oggi ho fatto una bruta caduta sul "5" sbattendo la testa contro un albero .... mi è andata bene, anche se devo aiutarmi con l'aulin vista la "rincalcata"
Cmq. a montecavo ci si va in tanti ed appena vedi un post con la proposta .... aggregati :celopiùg:
 

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
ragassuoli io sabato e domenica sono libero... pensavo di organizzare qualcosa.

uno dei due giorni me ne volevo andare a pratoselva o roccaraso... l'altro vorrei pedalare un pò(magari scarpellata o monna)... proposte o adesioni???

io dovrei esserci x il giro pedalato, forse a prato selva vado in mezzo alla settimana!
ps roccaraso ha chiuso ieri :spetteguless:
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
53
Maccarese roma
Visita sito
effettivamente è uscito un bel giretto, ma sarebbe meglio uscire sempre "accompagnati" ... non per niente, ...nn si sa mai!!
proprio oggi ho fatto una bruta caduta sul "5" sbattendo la testa contro un albero .... mi è andata bene, anche se devo aiutarmi con l'aulin vista la "rincalcata"
Cmq. a montecavo ci si va in tanti ed appena vedi un post con la proposta .... aggregati :celopiùg:

Minchia!!! è ancora intero l'albero????:smile::smile::smile:

meno male che non ti sei fatto niente

ciao
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
ciao ragazzi io sono di cinecittà e gironzolo spesso in zona castelli ma da solo non mi fido a infilarmi nei boschi... qualcuno ogni tanto esce anche infrasettimanale? terrò d'occhio il post

saluti =)
 

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
ciao ragazzi io sono di cinecittà e gironzolo spesso in zona castelli ma da solo non mi fido a infilarmi nei boschi... qualcuno ogni tanto esce anche infrasettimanale? terrò d'occhio il post

saluti =)

ciao!anche io di cinecittà, giro spesso x il parco degli acquedotti ed in zona castelli...se ti va oggi pomeriggio dovremmo girare a m.cavo!
 

Classifica mensile dislivello positivo