l’inverno è finito, ora pure l'estate... ma ogni stagione è buona per pedalare

Ho messo il link corretto!:celopiùg:
Ora mi dice:"404 - Pagina non trovata

La pagina che stavi cercando di raggiungere non esiste o è stata spostata. Per favore usa la funzione cerca nella pagina iniziale per trovarla."

Aspetta ora si vede....... ma eri solo tu, la mucca gli asini e il grancaldo che emanano le foto da quei terreni aridi? Comunque ti sei fatto un bel giro.... quando si dice che una foto da messaggio, le tue danno il vero messaggio dell'estate, seppur ora dicono che rinfreschi e qui oggi ha pure tuonato, ma è già tornato il sereno.
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.414
1.973
0
Su per i monti
www.arsie.net
Qua il caldo sembra proprio terminato.
Ieri ho fatto un giretto di 41 km con 1200 m di dislivello e ho beccato un temporalone nel tratto in quota, sopra i 1200 m.
Partito da casa con 26°C, sopra i 1200 ce n'erano si e no 15... pioveva e non avevo niente più che la maglietta con le maniche corte :rosik:
Come se non bastasse, nell'unico guado... splash! Pensavo di farcela, invece la ruota anteriore s'è piantata, ho messo giù il piede ma sono scivolato, finendo in acqua, acqua di un gelido torrente che scende copiosa e costante.
Ma tanto ero già bagnato, a 15 km da casa, così ho continuato "godendomi" la fresca pioggia! :smile:
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Ora mi dice:"404 - Pagina non trovata

La pagina che stavi cercando di raggiungere non esiste o è stata spostata. Per favore usa la funzione cerca nella pagina iniziale per trovarla."

Aspetta ora si vede....... ma eri solo tu, la mucca gli asini e il grancaldo che emanano le foto da quei terreni aridi? Comunque ti sei fatto un bel giro.... quando si dice che una foto da messaggio, le tue danno il vero messaggio dell'estate, seppur ora dicono che rinfreschi e qui oggi ha pure tuonato, ma è già tornato il sereno.

Sei riuscita a vederle tutte? :nunsacci: sono 37 foto :-)

Ero solo quindi non ho fatto tante foto :smile:.
In ogni caso si faceva molto caldo :specc: anche se la mattina presto comincia ad essere bella fresca!
 
Sei riuscita a vederle tutte? :nunsacci: sono 37 foto :-)

Ero solo quindi non ho fatto tante foto :smile:.
In ogni caso si faceva molto caldo :specc: anche se la mattina presto comincia ad essere bella fresca!

Viste da piccine tutte,come mi ha insegnato il mio grande maestro di fotografia,mio marito,poi ne ho aperte alcune per vedere i dettagli.

Come avevo predetto diluvia, il ragioniere vuol festeggiare con noi il nostro anniversario di matrimonio venerdì e il mio compleanno il 30!:medita:
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.414
1.973
0
Su per i monti
www.arsie.net
Ehm... qua è tornato, la temperatura oggi si è letteralmente cappottata...

img.week.20110919-200600.png
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo