Raduno di fine estate

quando il raduno di fine estate ?

  • il 2 Ottobre con la Via dei Berici ?

    Voti: 0 0,0%
  • in una data e una location diversa ?

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Grazie della traccia proverò la variante per evitare la rampa della via crucis, E sicuramente anche la parte che schiva l'asfalto per arrivare al 97
Grazie

Se da Cima Grappa segui "pedissequiamente" il 100 devi uscire sì e no 6/700 m sull'asfalto, poi ti getti sul 97 da quota 1350 e non 950, la mia è una precisazione atta a darti una possibilità in più di quella offerta dalla traccia GPS. Comunque la traccia Gps è sicuramente meno impegnativa.
 

micheleriello

Biker superis
Se da Cima Grappa segui "pedissequiamente" il 100 devi uscire sì e no 6/700 m sull'asfalto, poi ti getti sul 97 da quota 1350 e non 950, la mia è una precisazione atta a darti una possibilità in più di quella offerta dalla traccia GPS. Comunque la traccia Gps è sicuramente meno impegnativa.


ma tu il 97 fo fai tutto fino a valle, o ti butti nel 95?
grazie
 
ma tu il 97 fo fai tutto fino a valle, o ti butti nel 95?
grazie

Dipende; a volte 97 da in cima fino a valle, altre volte solo la parte alta e poi 95 direttissima -non quello che si fa in salita che è una palla- altre volte ancora 97 parte alta, 95 direttissima, poi ad un certo punto 100m di dislivello in salita e ultimo pezzo del 90 fino a valle
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
UN PO' DI FOTINE

bobo fail N.........B :omertà: con la camicia rossa
img0003sdr.jpg


img0011ti.jpg


laguna
img0015ve.jpg


img0026xr.jpg


terrazza sul mare :nunsacci:
img0031fhn.jpg


visita all'ossario
img0035hq.jpg


img0033vf.jpg


23119778.jpg


toh! c'è uno che sventola la bici!!! :nunsacci:
img0048ni.jpg


a piedi per rispetto del luogo sacro
img0050h.jpg


img0052uu.jpg


img0059hx.jpg


img0061dh.jpg


discesa...partiti!
img0055gp.jpg


img0063dj.jpg


img0068lf.jpg


img0072ls.jpg


img0087cy.jpg


img0077it.jpg


img0078agv.jpg


img0079e.jpg


droppone :paur:
img0081kk.jpg


il gruppo dei "discesisti" scesi dal 97 a balin
img0090rv.jpg


ciao a tuti vào in leto:pc:
 
  • Mi piace
Reactions: frw75

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
Però dall'ultima foto dove siete tutti in gruppo sembrerebbe abbiate fatto anche voi il 97 dalla parte sopra, da dove siete in posa si scende ancora per 3/400m e poi si svolta a Sx appunto sul 97, mi chiedo che giro avete fatto per passare per campo croce:nunsacci::nunsacci:


:hahaha:guarda che nell'ultima foto manchi solo tu che la stavi facendo:smile::smile:scumissia a preoccuparte i i primi segnai:spetteguless::il-saggi:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Però dall'ultima foto dove siete tutti in gruppo sembrerebbe abbiate fatto anche voi il 97 dalla parte sopra, da dove siete in posa si scende ancora per 3/400m e poi si svolta a Sx appunto sul 97, mi chiedo che giro avete fatto per passare per campo croce:nunsacci::nunsacci:

:hahaha:guarda che nell'ultima foto manchi solo tu che la stavi facendo:smile::smile:scumissia a preoccuparte i i primi segnai:spetteguless::il-saggi:
Già! forse se guarda bene tutto a destra del monitor si vede!!! SSCIOPA'!
img0088mp.jpg
 

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
Abbiamo scoperto che tra i 22 ne manca uno.
Massimo (barbarossa) dov'eri?
Se ci sei batti un colpo.

....ma alla fine si è saputo qualcosa??
in effetti el me parea uno dei ZZtop e dopo non l'ho più visto....

a mangiare non ricordo si sia fermato e nel ritorno non faceva parte del gruppo "Discesa facile" e forse nemmeno di quello degli "Arditi"....sperem in ben......
 

Fratello

Biker tremendus
....ma alla fine si è saputo qualcosa??
in effetti el me parea uno dei ZZtop e dopo non l'ho più visto....

a mangiare non ricordo si sia fermato e nel ritorno non faceva parte del gruppo "Discesa facile" e forse nemmeno di quello degli "Arditi"....sperem in ben......
Ricordi annebbiati dalla fatica ma mi sembra abbia salutato in vetta e sia sceso prima di pranzare...
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
Ricordi annebbiati dalla fatica ma mi sembra abbia salutato in vetta e sia sceso prima di pranzare...


vero ha salutato ed è sceso con Massimo e Elena (heimax e psp2)

quanti smemorati...non è che avete fatto un giro di grappe prima che arrivassi?:arrabbiat:

Belle BOBO.
Questa mi piace molto. A mia opinione potresti provare a metterla nella sezione foto della settimana.
Ciao

peccato che il biker non vesta alla moda...
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
vero ha salutato ed è sceso con Massimo e Elena (heimax e psp2)

quanti smemorati...non è che avete fatto un giro di grappe prima che arrivassi?:arrabbiat:



peccato che il biker non vesta alla moda...

Io ho visto qualcuno che entrava in rifugio appena arrivati con la "scusa di cambiarsi" magari hanno fatto un diverso reintegro dei liquidi. :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo