Night Ride punt

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
sabato mattino qualcuno fa qualchecosa ?

Si ma dai un occhio alle altre discussioni, questa è solo per le notturne.
Io và qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=200828


@sits: belle foto! mario del bianca è un grande, però non so se fa il brasato d'asino :hahaha:
per il dopogiro a nembro di solito andiamo in un posto aperto 24/24h che fa pizze giganti e ha supertennents alla spina (tra l'altro è proprio accanto al parkeggio da cui si parte) cmq vediamo dai

Mario fa panini e piadine ma la litro di beks a 3 euro c'è solo da lui :prost:alla faccia dello spread:smile:
A Nembro andavo al The Dome per affinare le mie papille gustative con le birrozze belghe, pensiamo prima a pedalare:i-want-t:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
indi...five aggiornaci su ritrovo, giro, dopogiro...
quanti siamo ?

ritrovo alle 21 a Nembro al parcheggio del locale SMART 24, Via Roma 33
oppure alle 20,50 al casello BG
salita asfaltata (tranne ultimo pezzettino) fin poco oltre selvino e discesa abbastanza impegnativa che riporta a nembro passando dalla frazione di trevasco
niente di impossibile, salvo un paio di brevissimi passaggi all'inizio da fare a piedi
senza imprevisti per le 23,30 siamo in birreria (a 2 metri dalle auto)
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
ritrovo alle 21 a Nembro al parcheggio del locale SMART 24, Via Roma 33
oppure alle 20,50 al casello BG
salita asfaltata (tranne ultimo pezzettino) fin poco oltre selvino e discesa abbastanza impegnativa che riporta a nembro passando dalla frazione di trevasco
niente di impossibile, salvo un paio di brevissimi passaggi all'inizio da fare a piedi
senza imprevisti per le 23,30 siamo in birreria (a 2 metri dalle auto)

io ci sono, mi preoccupa un pò il "paio di pezzettini da fare a piedi", ma non mi tiro indietro:duello:
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
si parla sempre di mercoledi vero ?
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
65 km da casa mia, domani vi faccio sapere se ci sono
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
dai cyber e pinco, compattatevi!
è un sacrificio per tutti mangiare di fretta, fare il viaggio e iniziare a pedalare al freddo, ma vedrete che a fine giro tra birre e pizze giganti non vi pentirete di esser venuti
ci vediamo in griglia!
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
dai cyber e pinco, compattatevi!
è un sacrificio per tutti mangiare di fretta, fare il viaggio e iniziare a pedalare al freddo, ma vedrete che a fine giro tra birre e pizze giganti non vi pentirete di esser venuti
ci vediamo in griglia!

con voi è sempre un piacere :-) anzi penso che quest'anno mollo anche la mia squadra ..
sempre a fare i competitivi e divertirsi poco ....
domani mi sparo un ricostituente :-)
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo