sono veneto? REPORT VENETO [volume 1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
grande BOBO aspettavo con trepidazione di rivedere le belle immagini di martedì.
alla fine mi par di capire che la discesa è andata "meglio" a me anche se parzialmente asfaltata

ti prego però di correggere la provincia di provenienza : IO SONO TREVIGIANO
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
cima Vezzena e zò par el Tamazol

meraviglioso spettacolo!!!
img0051dw.jpg

Bravo Bobo.
Questa merita la proposta per la foto del giorno.

SPETTACOLO !!!!!!!!!!!!!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
wow!!! oggi siete tantissimi...
siete lo sprono per il prossimo report

Bobo.... non finisci mai di stupirmi con i tuoi report !!! :il-saggi:
Grande grande e grande !!! :celopiùg:
o-o

Bellissimo Report !
o-o

Ci è toccato aspettare un po' per il report (quasi come per i video di Perse ;-) ), ma ne è valsa la pena !

Grazie delle foto ! Non mi ricordavo quella con le gambe a penzoloni. Ovviamente NON farò vedere il report alla moglie...
o-o
ricordati di mandarmi il link delle tue foto

:voxpopul: Bobo Report Man

Grande!!!
o-o

Grande come sempreBobo for president!!!!!
grassie o.o


...come si può vedere dalla mia postura lo "stingiculo" era presente


grazie Bobo per il bel Report e soprattutto per la bella gita
accidenti gigio, è vero!!!

grassie a te per la compagnia o-o

Che matti che siete !!!!:smile::smile::smile:

Ma grandissimi !!!!!:celopiùg::celopiùg:

P.S foto stupende....come sempre ;-)
grazie hantrax, i tuoi complimenti sono sempre molto vicini anche se mandati da così lontano!! o-o

grande BOBO aspettavo con trepidazione di rivedere le belle immagini di martedì.
alla fine mi par di capire che la discesa è andata "meglio" a me anche se parzialmente asfaltata

ti prego però di correggere la provincia di provenienza : IO SONO TREVIGIANO
o-o grassie

beh! non esageriamo! anche se non difficile il tamazol rimane una figata da provare!

provincia corretta

Report (come sempre) molto interessante, esaltato ancor più dai fantastici colori autunnali.
Stupefacente
Complimenti di nuovo


Bellissimo report come sempre, questo è un giro che mi manca.....
c@zz.... mi hai fatto venire una voglia........
invece devo lavorare......
o-o
se domenega te ne meni par el garda te dao 'na reputassion

Belloooooooo!!!!!! :}}}:

o-o

bellissimo anche questo report, complimenti come al solito o-o
grasssie
colgo l'occasione di ringraziarti anche per aver condiviso la traccia...sensa quela se 'ndava a tentoni! o-o

Bravo Bobo.
Questa merita la proposta per la foto del giorno.

SPETTACOLO !!!!!!!!!!!!!
grassie o-o
per la foto del giorno non partecipo...è assurdo farla del giorno, come si fa a giudicare in base ai voti presi in un giorno!? :nunsacci:...qui la foto che io reputo la mia più bella [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5137270&postcount=530[/URL]
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.080
568
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

complimenti Bobo ...... come sempre bellissime foto e report all'altezza delle tue imprese. Pensa che ho preparato proprio l'altro giorno una traccia che comprende la salita per il Menador e discesa per il Tamazol .... sapevo che eri interessato a questo giro e volevo avvisarti quando sarei andato a farlo ..... oggi apro il forum e ...... ho trovato il tuo report :zapalott:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
complimenti Bobo ...... come sempre bellissime foto e report all'altezza delle tue imprese. Pensa che ho preparato proprio l'altro giorno una traccia che comprende la salita per il Menador e discesa per il Tamazol .... sapevo che eri interessato a questo giro e volevo avvisarti quando sarei andato a farlo ..... oggi apro il forum e ...... ho trovato il tuo report :zapalott:
grassie dei complimenti o-o

mi spiace che non hai letto per tempo la mia proposta su EGB Veronesi

:spetteguless: la sola salita del kaiser...+ il trasferimento per il tamazol + la discesa del tamazol è un giro insulso, almeno per i miei parametri, a meno che non ci attacchi la cima vezzena come abbiamo fatto noi! Il tutto non ha grande dislivello, meno di 2000 m. ed è pedalabile al 99%. Mi spiace solo non aver portato il gruppo a vedere l'avez del princeps, l'abete bianco più alto d'europa, ma se ci vai non perdertelo perchè la deviazione è solo di un km :spetteguless:

comunque sò per certo che il sentiero finale che sale al Vezzena in caso di neve viene battuto, ci sono stato con gli sci, pertanto ci tornerò per accompagnare un paio di BdB, che non conoscono questo monte, che mi espressero il desiderio di fare un lungo tratto in bike sulla neve battuta...credo proprio che il vezzena si presti per una giornata all'insega del divertimento niveo!
quando e se sarà ti darò un fischio o-o
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.080
568
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
grassie dei complimenti o-o

mi spiace che non hai letto per tempo la mia proposta su EGB Veronesi

:spetteguless: la sola salita del kaiser...+ il trasferimento per il tamazol + la discesa del tamazol è un giro insulso, almeno per i miei parametri, a meno che non ci attacchi la cima vezzena come abbiamo fatto noi! Il tutto non ha grande dislivello, meno di 2000 m. ed è pedalabile al 99%. Mi spiace solo non aver portato il gruppo a vedere l'avez del princeps, l'abete bianco più alto d'europa, ma se ci vai non perdertelo perchè la deviazione è solo di un km :spetteguless:

comunque sò per certo che il sentiero finale che sale al Vezzena in caso di neve viene battuto, ci sono stato con gli sci, pertanto ci tornerò per accompagnare un paio di BdB, che non conoscono questo monte, che mi espressero il desiderio di fare un lungo tratto in bike sulla neve battuta...credo proprio che il vezzena si presti per una giornata all'insega del divertimento niveo!
quando e se sarà ti darò un fischio o-o

Il giro che mi sono preparato comprende anche il passaggio all'Avez del Prinzep .... ciao o-o
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
grassie dei complimenti o-o

mi spiace che non hai letto per tempo la mia proposta su EGB Veronesi

:spetteguless: la sola salita del kaiser...+ il trasferimento per il tamazol + la discesa del tamazol è un giro insulso, almeno per i miei parametri, a meno che non ci attacchi la cima vezzena come abbiamo fatto noi! Il tutto non ha grande dislivello, meno di 2000 m. ed è pedalabile al 99%. Mi spiace solo non aver portato il gruppo a vedere l'avez del princeps, l'abete bianco più alto d'europa, ma se ci vai non perdertelo perchè la deviazione è solo di un km :spetteguless:

comunque sò per certo che il sentiero finale che sale al Vezzena in caso di neve viene battuto, ci sono stato con gli sci, pertanto ci tornerò per accompagnare un paio di BdB, che non conoscono questo monte, che mi espressero il desiderio di fare un lungo tratto in bike sulla neve battuta...credo proprio che il vezzena si presti per una giornata all'insega del divertimento niveo!
quando e se sarà ti darò un fischio o-o
in effetti anche io avevo preventivato un giro più lungo con la salita al vezzena, ma poi il violento temporale mi ha fatto perdere due ore al rifugio e ho dovuto tagliare, sarà per un'altra volta (o un'altra vita, magari:vecio:)o-o
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
991
96
0
51
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
grassie dei complimenti o-o

mi spiace che non hai letto per tempo la mia proposta su EGB Veronesi

:spetteguless: la sola salita del kaiser...+ il trasferimento per il tamazol + la discesa del tamazol è un giro insulso, almeno per i miei parametri, a meno che non ci attacchi la cima vezzena come abbiamo fatto noi! Il tutto non ha grande dislivello, meno di 2000 m. ed è pedalabile al 99%. Mi spiace solo non aver portato il gruppo a vedere l'avez del princeps, l'abete bianco più alto d'europa, ma se ci vai non perdertelo perchè la deviazione è solo di un km :spetteguless:

comunque sò per certo che il sentiero finale che sale al Vezzena in caso di neve viene battuto, ci sono stato con gli sci, pertanto ci tornerò per accompagnare un paio di BdB, che non conoscono questo monte, che mi espressero il desiderio di fare un lungo tratto in bike sulla neve battuta...credo proprio che il vezzena si presti per una giornata all'insega del divertimento niveo!
quando e se sarà ti darò un fischio o-o
Puoi avvisare anche me, per favore? Non si sa mai, grazie.
 

Ktmred

Biker serius
23/9/09
189
0
0
trecime
Visita sito
Report Veneto , dai che ci provo anchio
Tutto comincia la sera prima della STONEMAN GOLD, siamo a moso e con lo sguardo mi godo la val fiscalina, chiaccherando con Luigino ne esce che una volta era sceso dalle tre cime di Lavaredo ma non si ricordava da che rifugio. Il tarlo si era isinuato ,di ritorno da quel giro epico mi studio le cartine e mi creo delle tracce , avevo bisogno di sapere la "ciclabilità" dal Rif Locatelli alla val fiscalina . Contatto il Guru delle dolomiti, nonnocarb, mi dà la conferma aggiungendo la possibilità di scendere sia per il Locatelli, il Tre Scarperi o il Comici ( ringrazio ancora)
Tutto è pronto per martedi 20 il meteo dava bel tempo con temperature di min -1 max +6 . La pertenza all'alba era d'obbligo dopo la discussione avuta lo scorso anno con un guardia parco. Sveglia alle 3.30 partenza alle 4.00 e alle sei puntuali siamo a Misurina


MITICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
giornata stupenda per adare ad assaporare l'ultimo panino della stagione.
io e il gionc partiamo prima( visto la nostra pessima forma fisica)
la giornata si presenta già molto bella.
dsc00482d.jpg

partiamo con calca tanto si sà già che il resto del gruppo ha il peperoncino nel cxlo.
non siamo troppo preoccupati e infatti il gioc , trovato il primo ghiaccio , si mette a rotolarsi come un cinghiale:smile:
dsc00484hb.jpg

si và avanti per la nostra difficile ascesa, sempre con il pensiero che i soci di uscita ci raggiungano troppo presto.
dsc00488mk.jpg

e come sempre si trova sempre un bel panorama
dsc00487sh.jpg


dsc00490eh.jpg

ma l'arrivo è ancora lontano:OOO::cry:
dsc00489tg.jpg

finalmente il meritato riposo,
ma la cosa più importante è che il gruppo si è riunito,
come si può notare zeromeno che si è messo piacevolmente comodo:smile:
dsc00492xm.jpg

ci si prepara finalmente per la discesa, anzi prima c'è ancora 10 minuti di pedalata:rosik:
dsc00493jh.jpg

ci troviamo davanti alla tipica ghiacciata notturna:paur:
dsc00494qe.jpg

ma per fortuna che abbiamo il nostro mod endurik,
che fà legge anche nelle uscite, moderando così le discese:smile:
dsc00500yp.jpg

ma Fratello( grande fratello:smile:) come al solito fà di testa su.
vuole farsi bannare:rosik:
dsc00499d.jpg

e a ruota un'altro
dsc00514n.jpg

ma la Lacek non è da meno
dsc00504n.jpg

così arriva l'ultimo pezzo di risalita, un una splendida location
dsc00508d.jpg

e prima del godurioso, il mod ci raduna per fare il predicazio quotidiano, visto la precedente discesa:prega::smile::smile:
dsc00509c.jpg

così soddisfatto del predicazio giornaliero:smile::smile::smile:
riparte felice per l'ultima discesa
dsc00519hi.jpg

e avanti per l'ultimissima discesa
dsc00515zu.jpg

dsc00511modificato1.jpg

ed eccoci alla fine
dsc00521cu.jpg

ringraziando tutti i partecipanti auguro dei buoni giri e un arrivederci alla prox.:il-saggi:
 
L

LAcek

Ospite
Grazie Farrier sei un amico...mi hai ripresa nell'unico tratto di discesa che ho fatto in sella :smile::smile::smile:
 
L

LAcek

Ospite
comunque sò per certo che il sentiero finale che sale al Vezzena in caso di neve viene battuto, ci sono stato con gli sci, pertanto ci tornerò per accompagnare un paio di BdB, che non conoscono questo monte, che mi espressero il desiderio di fare un lungo tratto in bike sulla neve battuta...credo proprio che il vezzena si presti per una giornata all'insega del divertimento niveo!
quando e se sarà ti darò un fischio o-o
Mi prenoto!!! ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo