BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Son capaci tutti di fare dei gironi quando si è in perfetta forma...
Quante volte ho avuto modo di vedere in questi anni la tenacia di chi, pur trovandosi in condizioni di salute non buone, ha affrontato comunque le difficoltà che gli si presentavano di fronte, senza un lamento, stringendo i denti.
Mi ricordo di Dario, Milzo, Gilbo, Vito (le dita dei piedi, ricordi?)... e nell'ultimo bel video di Cascio ecco Mauro in difficoltà: è copat, ma non molla!

A tutti voi COMPLIMENTI, siete i più forti! o-o
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Pronto il video di giovedì 8 dicembre sul Guglielmo

Bel lavoro Vito e Elena,domanda da ignorante:l'esposizione è migliorabile?

.....siccome i giri con troppo a piedi non mi piacciono,per scrupolo sono andato a vedere sulla traccia gps quanto a spinta ho fatto,in totale,abbastanza distribuiti, circa un ora e 15 minuti,direi,siamo al limite ma accettabile,quindi giro da consigliare.....tropp bell.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
bello bellissimo il video del ringolem!!
Mi è piaciuta la parte finale al parcheggio ed il fuori onda "umano" di orMa.
Unica piccola critica che mi sento di fare caro vitto, le musiche... gli U2?? ma dai... sono troppo inflazionati... un pò di originalità... la prossima volta che vengo a trovarti ti porto un po di roba buona ;-)

complimenti sentiti a tutti!
per la cena natalizia ci sono naturalmente (go un casso de fà) o-o
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
DOMENICA

Sabato sarei libero solo mezza giornata,allora ho pensato di uscire domenica......e visto che non ci sono proposte...farà molto freddo quindi meglio stare nei pressi del laghetto, ho pensato ad un bel Denervo invernale+ (forse) pra de la fam ...preferite discesina finale soft o pra de la fam?

piu o meno,questi i sentieri:


iscrizioni aperte:

1)orMauro
2)Gfavier
3)CompaGigi
4)Lisabike
5)Cascio
6)Wilmer?
7)Demon.box
8)....
9)....
10).....
stop

ritrovo al parcheggino del Pra de la Fam alle ore 7,45 in sella alle 8.00
(gfavier:se sei in ritardo puoi tagliare giù in diversi punti)
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
95% ci sono domenica !

(ho un impegno per le ore 16-16.30, se si facesse una cosa partendo in sella un pelo più presto del solito sarei ancor più contento e le probabilità aumenterebbero)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Non capisco il perchè ma non mi rammarico :omertà:
col prossimo video di Vito capirai :spetteguless::cucù:
Già so! :rosik: :omertà:... mi rammarico di quello che, con il senno del poi, potevo rammaricarmi! Ma domani vado a cercare un posto candido per attenuare il rammarico di ciò che non potei rammaricarmi allora per mancanza della conoscenza dell'oggetto di rammarico in questione e che ad averlo saputo, probabilmente, anzi sicuramente, non avrei avuto di che rammaricarmi!!! :omertà:...:smile::smile::smile:


Domenica presenzio all'esame di Karate del me ometto...divertitevi in quel di Denervo
 

demon.box

Biker urlandum
27/4/04
597
4
0
Casazza (BS)
Visita sito
Bike
Canyon SpectrAL 015
DOMENICA

Sabato sarei libero solo mezza giornata,allora ho pensato di uscire domenica......e visto che non ci sono proposte...farà molto freddo quindi meglio stare nei pressi del laghetto, ho pensato ad un bel Denervo invernale+ (forse) pra de la fam ...preferite discesina finale soft o pra de la fam?

iscrizioni aperte:

1)orMauro
2)Gfavier
3)CompaGigi
4)Lisabike
5)Cascio
6)Wilmer?
7).....
8)....
9)....
10).....
stop

ritrovo al parcheggino del Pra de la Fam alle ore 7,45 in sella alle 8.00

Và bene, anzi và benissimo: Presente :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo