AUGURI DI BUON ANNO dai KiroUAM!

tottero

Biker dantescus
In attesa dell'augurio generale di massa previsto per il 24 mattina, i KiroUAM salutano tutti i bikers del forum!

presepen.jpg


Un grazie particolare al mitico Geppo per aver degnamente "decorato" il presepe!
 
  • Mi piace
Reactions: RenkyaZ

tomiw

Biker popularis
28/9/07
88
0
0
Perugia
Visita sito
MA E' BELLISSSSSSSSIMOOOOOO

Geppo hai fatto un capolavoro! GRANDIOSO.

Colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti i forumendoli e a tutti gli UAM (bannati e non)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...ahahah..certo adesso il detto sei bella come una madonna non si può più usare di sicuro...'mmazza quanto è brrruttaa...anche il resto del presepe non scherza però...:smile:
...certo se c'era il Vence a fà il ReMagio, anchesevenivaprimadellabefanasenzadoppisensi, era tutto un altro decoro...Auguri a tutti dal sottoscritto....
 

giuglia

Biker infernalis
Bello il presepe, non manca niente, gli angeli, i pastori, il re magio vence che deve arriva', il bambinello, la madonna e il por giuseppe, il bue e l'omissis, è proprio natale.
strana l'aria serafica che ha la madonna, sarà per l'alito del bue che aveva sul collo?
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Branco de ricchioni, io DICO che ce se vede alle 8.30 del 24 al cimitero sotto Perugia Vecchia (ben augurale no?!), se sale, se brinda, ce se scambiano i regali, se scende e ce se manda affanculo.

Della serie: Natale con i tuoi, e i miei (MTBscamente parlando) sete voi, quindi vedete de venicce che ve devo fa vede' 'l gps modello Tottero, quello che se 'mbriaca la sera e poi sbaglia strada ma fa' 'n sacco ride.

presenti:

Bisu?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo