sono veneto? REPORT VENETO [volume 1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ringrazio tutti per il commento che è la linfa per continuare, NO COMENT NO REPORT

i report costano moooolta fatica fisica...
per fare un report fotografico decente ci vogliono almeno un centinaio di foto (a volte ne scatto più di 200 per darmi un'aria professional) e per ogni foto scattata tra estrarre, scattare e riporre l'attrezzo se ne vanno una trentina di secondi e altri 30 tra decellerazione e accellerazione della bike pertanto a conti fatti per un centinaio di foto ci vogliono circa un'ora e mezza di tempi morti, quelli che poi devi comunque recuperare per non essere lasciato irrimediabilmente indietro! Pedalare 1.30 h. più veloci non è semplice!!!

i report costano moooolto tempo...
magari ve lo spiego al prossimo report :smile::smile::smile:

Bellissimo anche questo
o-o

Grande Bobo, ....è vero, bisogna farlo conoscere questo splendido giro (sconsigliato a chi ha problemi con i percorsi esposti)

qui la traccia
[url]http://it.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=1416094[/URL]
o-o grazie della traccia...inserita nel report

MERAVIGLIOSO, FANTASTICO BOBO E TUTTI o-o
o-o

Fantastico report Bobo :celopiùg:

Sinceramente a me i tratti esposti mettono un po di ansia :maremmac:

Ma probabilmente in vostra compagnia sarebbe tutto più divertente e piacevole ;-)
o-o

Giro e report bellissimi:celopiùg:
o-o

no, quello linkato è quello del forte di cima ora, quello relativo alla foto è Questo

Cmq report Spettacolo ! :celopiùg:
ops! grazie Gianfranco, con tutte le modifiche ho fatto un po' di confusione...inseriti entrambi i link o-o
 
L

LAcek

Ospite
Con il rischio di ripetermi...
COMPLIMENTI BOBO!!!
per i report fantastici dei tuoi giri fantastici
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Bellissimo bobo, paesaggi da paura
o-o
Con il rischio di ripetermi...
COMPLIMENTI BOBO!!!
per i report fantastici dei tuoi giri fantastici
o-o grazie, troppo buoni


Molto bello anche questo, bravo Bobo e bravi anche per il video e i 360 da favola o-o
belli i 360° eh! pensa che ci vogliono qualcosa come un 200 scatti, praticamente la tenuta di una batteria della fotocamera!
grande Gianfranco

Ormai bobo sei un BDB!
varda che te me devi ancora a mi e al traper 'na foto de san martin del tremalso...ostrega!!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:


per quanto riguarda l'essere un BdB c'è chi dice che bisogna sentirselo dentro! Per me non è sufficiente, se così fosse lo sarei già dalla nascita! Per essere un BdB bisogna prima di tutto avere la costanza e la forza di volontà di alzarsi al mattino presto per andare a fare il giro, sopratutto per andare a FARE! Puoi avere anche la maglia con su scritto BdB o dei calzini logati come li ho io ma non è sufficiente per essere un BdB se non si FA!!!
Sabato scorso sono salito in solitaria per km e km di strade e sentieri innevati ed ho arrancato con la bici sulle spalle sulle creste di Navene con la neve che mi arrivava oltre le ghette per raggiungere l'altissimo di Nago (quasi) per poter fare questo autoscatto. Ebbene! in quel momento mi sono sentito orgogliosamente un BdB!!! :romeo:
img0186ch.jpg


Da lassù ho visto cose che non hanno visto gli dei dell'olimpo, ho veduto oltre la cortina che avvolge le colonne d'Ercole, la mia vista ha spaziato là dove nessuno è arrivato, ai confini dei bastioni della cintura di Orione, là dove puoi conversare con lui...il creatore!!!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
per quanto riguarda l'essere un BdB c'è chi dice che bisogna sentirselo dentro! Per me non è sufficiente, se così fosse lo sarei già dalla nascita! Per essere un BdB bisogna prima di tutto avere la costanza e la forza di volontà di alzarsi al mattino presto per andare a fare il giro, sopratutto per andare a FARE! Puoi avere anche la maglia con su scritto BdB o dei calzini logati come li ho io ma non è sufficiente per essere un BdB se non si FA!!!
Sabato scorso sono salito in solitaria per km e km di strade e sentieri innevati ed ho arrancato con la bici sulle spalle sulle creste di Navene con la neve che mi arrivava oltre le ghette per raggiungere l'altissimo di Nago (quasi) per poter fare questo autoscatto. Ebbene! in quel momento mi sono sentito orgogliosamente un BdB!!! :romeo:
img0186ch.jpg


Da lassù ho visto cose che non hanno visto gli dei dell'olimpo, ho veduto oltre la cortina che avvolge le colonne d'Ercole, la mia vista ha spaziato là dove nessuno è arrivato, ai confini dei bastioni della cintura di Orione, là dove puoi conversare con lui...il creatore!!!

ehi, calma, fino a prova contraria l'unico che ha visto cose che voi non potete neanche immaginarvi sono io :smile:
Estate 2009 on Vimeo

Scherzi a parte, se in quel punto facevi la foto sulla bici veniva la foto dell'anno o-o
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
o-o

o-o grazie, troppo buoni



belli i 360° eh! pensa che ci vogliono qualcosa come un 200 scatti, praticamente la tenuta di una batteria della fotocamera!
grande Gianfranco


varda che te me devi ancora a mi e al traper 'na foto de san martin del tremalso...ostrega!!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:


per quanto riguarda l'essere un BdB c'è chi dice che bisogna sentirselo dentro! Per me non è sufficiente, se così fosse lo sarei già dalla nascita! Per essere un BdB bisogna prima di tutto avere la costanza e la forza di volontà di alzarsi al mattino presto per andare a fare il giro, sopratutto per andare a FARE! Puoi avere anche la maglia con su scritto BdB o dei calzini logati come li ho io ma non è sufficiente per essere un BdB se non si FA!!!
Sabato scorso sono salito in solitaria per km e km di strade e sentieri innevati ed ho arrancato con la bici sulle spalle sulle creste di Navene con la neve che mi arrivava oltre le ghette per raggiungere l'altissimo di Nago (quasi) per poter fare questo autoscatto. Ebbene! in quel momento mi sono sentito orgogliosamente un BdB!!! :romeo:
img0186ch.jpg


Da lassù ho visto cose che non hanno visto gli dei dell'olimpo, ho veduto oltre la cortina che avvolge le colonne d'Ercole, la mia vista ha spaziato là dove nessuno è arrivato, ai confini dei bastioni della cintura di Orione, là dove puoi conversare con lui...il creatore!!!

BOBOOOOOOO..... sei il mio EROE
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ehi, calma, fino a prova contraria l'unico che ha visto cose che voi non potete neanche immaginarvi sono io :smile:
Estate 2009 on Vimeo

Scherzi a parte, se in quel punto facevi la foto sulla bici veniva la foto dell'anno o-o
eh!eh! non ti sfugge niente! Lo spunto per il termine bastioni viene proprio dal tuo video e così il senso, mentre cintura di orione dal film men in black

Si hai ragione caro nonnocarb! se c'era anche la bike nella foto era decisamente migliore!
TAAAC... oggi sono tornato lassù per rimediare all'errore :smile::smile::smile:

una settimana fa
img0186ch.jpg


oggi
img0148hh.jpg


comunque ormai la mia foto dell'anno a detta di tutti è questo autoscatto sul Carega alla vigilia di natale


no coment
img0139sx.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: axlrose

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
eh!eh! non ti sfugge niente! Lo spunto per il termine bastioni viene proprio dal tuo video e così il senso, mentre cintura di orione dal film men in black

Si hai ragione caro nonnocarb! se c'era anche la bike nella foto era decisamente migliore!
TAAAC... oggi sono tornato lassù per rimediare all'errore :smile::smile::smile:
img0148hh.jpg


comunque ormai la mia foto dell'anno a detta di tutti è questo autoscatto sul Carega alla vigilia di natale


no coment
img0139sx.jpg
non ho parole adatte a foto del genere...
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
eh!eh! non ti sfugge niente! Lo spunto per il termine bastioni viene proprio dal tuo video e così il senso, mentre cintura di orione dal film men in black

Si hai ragione caro nonnocarb! se c'era anche la bike nella foto era decisamente migliore!
TAAAC... oggi sono tornato lassù per rimediare all'errore :smile::smile::smile:

comunque ormai la mia foto dell'anno a detta di tutti è questo autoscatto sul Carega alla vigilia di natale

M I T I C O ! ! !

LA VOGLIO FOTO DEL GIORNO-SETTIMANA-MESE-ANNO

ciaoo
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Bobo, stai diventando pericoloso.:rosik:
personalmente penso e spero che per sentirsi orgogliosamente Bdb basti ben meno di quello che hai fatto...

E' un gioco al massacro a chi rilancia di più; adesso Mauro, viste le tue imprese, si sentirà autorizzato a proporre la parete nord del Cervino esplo !:paur:

(Non ho voglia di provare la parete Nord del Cervino esplo per sentirmi un Bdb...)


E comunque la foto sulla bici in vetta è foto dell'anno, ma anche quella in cui sembri un astronauta con la tuta dello space shuttle (e con retrorazzi) in un mondo sconosciuto e impervio se la gioca alla pari:celopiùg:

(oh, non mi prendere del tutto sul serio, ovviamente scherzo ! ... ma non troppo...)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Bobo, stai diventando pericoloso.:rosik:
personalmente penso e spero che per sentirsi orgogliosamente Bdb basti ben meno di quello che hai fatto...

E' un gioco al massacro a chi rilancia di più; adesso Mauro, viste le tue imprese, si sentirà autorizzato a proporre la parete nord del Cervino esplo !:paur:

(Non ho voglia di provare la parete Nord del Cervino esplo per sentirmi un Bdb...)


E comunque la foto sulla bici in vetta è foto dell'anno, ma anche quella in cui sembri un astronauta con la tuta dello space shuttle (e con retrorazzi) in un mondo sconosciuto e impervio se la gioca alla pari:celopiùg:

(oh, non mi prendere del tutto sul serio, ovviamente scherzo ! ... ma non troppo...)
...ma non troppo?... :nunsacci:
non ti devi preoccupare! per sentirmi BdB, ma anche un EGB o un'OSEO orobico, bisogna solo che mi alzi presto al mattino per poi pedalare che è la differenza di chi semplicemente FA , come un BdB, e di chi non FA come un non BdB...
non sono andato alla ricerca di avventure straordinarie ma solo a fare dei semplici giri in posti magnifici con l'unico scopo di divertirmi godendo della montagna e della natura ed il fato ha voluto che mi sono riuscite un paio di buone foto che non potevo assolutamente non mostrare (foto con tanto fumo e poco arrosto)
comunque riguardando le foto di queste tre giornate nivee mi sono accorto che le foto dell'anno sono almeno un centinaio!!! :smile::smile::smile:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
3 giorni sulla neve e per 3 volte ho fallito!... ma non del tutto!

1° giorno sulla neve: Altissimo di Nago a metà dicembre

Dopo aver visto alcune foto nivee di due BdB al lago della Vacca mi assalì la scimmia di una pedalata sulla neve. Senza indugi, anche se solo soletto, sono partito alla volta di Ferrara di monte Baldo. Oggi parto alto perche voglio stare sulla neve il più possibile!
In men che si dica mi ritrovo all'orto botanico di Novezzina dove inizia la prima neve... che bello! la neve è vergine e la parete est del baldo mi accompagna per tutto il tragitto (grande, anzi grandissima compagnia)
img0020hx.jpg


a destra ho il Vignola e il Pasubio
img0024kx.jpg


se allungo la mano posso toccare il Carega e la lessinia
img0041iw.jpg


a nord si scorgono le dolomiti
img0039vr.jpg


mi avvicino al passo cavallo di Novezza
img0047ov.jpg


pedalo in un ambiente romantico e poetico
img0061by.jpg


img0054egv.jpg


img0077ep.jpg


all'improvviso due grossi caprioli mi tagliano la strada, che emozione, e in un batter d'occhio si dileguano tra i rami di un fitto faggetto fermandosi in uno spiazzo la dietro questi rami.
si lo so! non si vedono bene! ma vi assicuro che sono la!
img0075yy.jpg


eccomi ai piedi dell'Altissimo...
img0078jh.jpg


è il momento di caricarmi sulle spalle la bike e di salire sul serio
img0086bx.jpg


da lì a poco giungo sulle creste e lo spettacolo si sussegue ad ogni metro
img0083vy.jpg


img0101tq.jpg


img0113vm.jpg


img0129ob.jpg


img0145ee.jpg


img0161us.jpg


img0173sd.jpg


da qui in poi non mi è più possibile avanzare, la neve mi arriva oltre le ghette e i passi sono difficoltosi...per fare questo autoscatto ho dovuto abbandonare la bike una cinquantina di passi più in basso
img0186wp.jpg


se fatto tardi...troppo tardi! sono costretto a rientrare con i faretti
img0223wq.jpg


miente vetta...ho fallito :cry:

però!!!...che belo!!!

secondo giorno: qui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo