Salerno mountain biking a 360°

MARGUA

Biker perfektus
Allora visti gli ultimi sviluppi le giornate saranno cosi articolate

VENERDI 6/1
Giro pedalato ad anello partenza Baronissi arrivo Spiano durata circa 3 ore
partenza ore 8 Baronissi 9 imbocco sentiero

SABATO 7/1
Tour enduro dei 5 sentieri con carrello/furgone al costo min 10,00 max 15,00 euro da confermare il carrello furgone in base al numero dei partecipanti

DOMENICA 8/1
Si potrebbe fare un po' di manutenzione alla RIPA (per questo da decidere )
 

lapierrinafs900

Biker popularis
allora visti gli ultimi sviluppi le giornate saranno cosi articolate

venerdi 6/1
giro pedalato ad anello partenza baronissi arrivo spiano durata circa 3 ore
partenza ore 8 baronissi 9 imbocco sentiero

sabato 7/1
tour enduro dei 5 sentieri con carrello/furgone al costo min 10,00 max 15,00 euro da confermare il carrello furgone in base al numero dei partecipanti

domenica 8/1
si potrebbe fare un po' di manutenzione alla ripa (per questo da decidere )

ok!!!!!
 

lumaca_veloce

Biker extra
giro di tre ore da Lancusi\Pellezzano\croce\decimare\... su consiglio di Marco, per il tramite dell'orso di mare che parlava di pioggia, sono andato per la pietraia che esce alla cava passando per la pineta (BELLA BELLA BELLA - bravo Marco!!), visto che non c'era aria di pioggia, sono risalito e ho fatto decimare \ pellezzano condito di varie soste non c'a facc, mamma che panza ho fatto....
PS sabato e domenica PRESENTE, per venerdì dipende dalla befana, dice che quest'anno sarà cattivissima potrebbe compromettere il mio equilibrio on the road :-))
 
sarà a 360°, ma visto che ora ne avete due, evitate di mischiarli e scrivete nelle sezioni apposite. :celopiùg:
francè scusa ma io stamani sono uscito in bici con alex....con la front...a fare i sentieri che fanno gli enduristi ( visti che è una vita che li conosco) anzi ti dico che prima tutti li facevano con la front..... se c'era qualcuno altro che si poteva aggregare ...dove dovevo scrivere?...nella sez. nostra....? io giro anche con la front (in settimana ) da una vita......se vuole venire qualcuno...no problem...
e mi ritengo uno che veramente gira a 360°........:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

lumaca_veloce

Biker extra
francè scusa ma io stamani sono uscito in bici con alex....con la front...a fare i sentieri che fanno gli enduristi ( visti che è una vita che li conosco) anzi ti dico che prima tutti li facevano con la front..... se c'era qualcuno altro che si poteva aggregare ...dove dovevo scrivere?...nella sez. nostra....? io giro anche con la front (in settimana ) da una vita......se vuole venire qualcuno...no problem...
e mi ritengo uno che veramente gira a 360°........:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Avevo letto che oggi stavate in zona ma purtroppo per me alle 9 non era possibile, ho avuto impegni fino alle 10.30! Sarà per la prossima...:i-want-t:
 

ivalib

Biker superis
21/10/11
434
0
0
Vietri sul Mare (SA)
Visita sito
Bike
Giant
Allora visti gli ultimi sviluppi le giornate saranno cosi articolate

VENERDI 6/1
Giro pedalato ad anello partenza Baronissi arrivo Spiano durata circa 3 ore
partenza ore 8 Baronissi 9 imbocco sentiero

SABATO 7/1
Tour enduro dei 5 sentieri con carrello/furgone al costo min 10,00 max 15,00 euro da confermare il carrello furgone in base al numero dei partecipanti

DOMENICA 8/1
Si potrebbe fare un po' di manutenzione alla RIPA (per questo da decidere )

...venerdì e sabato...presente!!!
 

MARGUA

Biker perfektus
francè scusa ma io stamani sono uscito in bici con alex....con la front...a fare i sentieri che fanno gli enduristi ( visti che è una vita che li conosco) anzi ti dico che prima tutti li facevano con la front..... Se c'era qualcuno altro che si poteva aggregare ...dove dovevo scrivere?...nella sez. Nostra....? Io giro anche con la front (in settimana ) da una vita......se vuole venire qualcuno...no problem...
E mi ritengo uno che veramente gira a 360°........:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

che mascolo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo