BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2012 - 31/12 : Ultimo dell'anno al Chierego

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
E una cena veloce?..........Si potrebbe fare?......
Anche ieri sera con Dario siamo stati veloci e a mezzanotte.... e rotti era già a casa pronto per infilarsi nel letto.

beh, più o meno :roll:
comunque sempre grazie a Elena e Vito per l'ospitalità.
Bella notturna ieri sera, discesa molto divertente e piacere di aver conosciuto magicomaggio. alla prossima!

Bello il volo simultaneo sul ghiaccio, come si dice... cadere come sacchi di patate...
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
beh, più o meno :roll:
comunque sempre grazie a Elena e Vito per l'ospitalità.
Bella notturna ieri sera, discesa molto divertente e piacere di aver conosciuto magicomaggio. alla prossima!

Bello il volo simultaneo sul ghiaccio, come si dice... cadere come sacchi di patate...

Dario ,il piacere è stato mio e molto grande anche.....Ringrazio te e Gianfranco per la piacevole compagnia e Vito ed Elena per l'invito a cena.... Alla prossima sicuramente....
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Ieri sera tutto bene,saliti in cima senza toccare l'asfalto,erano tanti anni che non ci salivo:con sorpresa sentieri tutti lisciati,poi discesa(tutta nuova per me) dal sentiero delle pozze e sentiero n°3,stupenda la parte in alto molto aerea con la città illuminata sotto,cielo limpidissimo e temperatuta gradevole(zero gradi alla partenza),tour finale in centro storico.Cenando prima di uscire,a mezzanotte e 15 ero a nanna.
Grazie a elena vito e gfranco che con la biciona nuova spacca mica da ridere.
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Ringrazio tutti i presenti per avermi accompagnato nella notturna in Maddalena.
Anche se oramai riconosco i sassi anche al buio, il giro vale sempre perchè lo spettacolo che abbiamo davanti a noi è stupendo.
Evitiamo il più possibile l'alsfatata che porta alla cima. Quindi, già alla partenza, la salita di S.Gaetanino porta subito i battiti a mille, l'orgoglio e le forze ancora disponibili permettono di salire ad un passo buono.
Una notte stellata, l'orizzonte limpido e pulito, le luci della città che brillano fortemente, una parte del sentiero aereo, danno pensieri positivi sulla scelta di pedalare di notte.
Amo molto queste sensazioni notturne e se sarà possibile, proporrei venerdì un'altra notturna con altro giro da definire a seconda di chi c'è.
:i-want-t:
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Uhm, venerdì sera... mi intriga ! (chiedo permesso, poi sabato faccio il bravo padre e domenica scappo again; vediamo la controparte cosa dice)
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Domenica supergirone in MediaValsabbia

Giro(sensoorario) con tanti su e giù per lo più su sterrate e sentieri(pochi) con picchiata finale var del var su Vestone.Passeremo per la gola del Pisot,se ghiacciata,pronta alternativa.
Potrebbe fare molto freddo e nevicare(sperom) lungo il percorso,quindi,di conseguenza giro durissimo.
ritrovo al parch della Nozza(vestone) alle ore 8,00 in sella per le 8,15

chi viene scarichi la traccia provvisoria per favore

colore blu dal giro"rif nasego",colore azzurro da un giro di Dario



passaggio nella gola(foto Chicco 2010)


Ormauro
Vito
Lisabike
Dario
Wrangler
Gfavier
.......
 

Allegati

  • media valsabbia.zip
    36,6 KB · Visite: 39

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Domenica supergirone in MediaValsabbia

Giro con tanti su e giù di circa 42km per 1700 disliv per lo più su sterrate e sentieri con picchiata finale var del var su Vestone.Passeremo per la gola del Pisot,se ghiacciata,pronta alternativa.

ritrovo al parch della Nozza(vestone) alle ore 8,00 in sella per le 8,15

chi viene scarichi la traccia per favore


Ormauro
Vito
Lisabike
Dario
Wrangler66 (se non inconvenienti)
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Bene...vedo delle adesioni per la notturna di questa sera e sono molto contenta.
Pensavo a un giro partendo da Villa Carcina. Si sale dietro il cimitero, cementata e poi sterrata fino a Sella dell'Oca. Poi da lì discesa con varianti fino a San Vigilio.
Ritrovo nel piazzale del cimitero di S. Vigilio alle ore 20,00.
Partenza alle ore 20,15.
Vi chiedo conferma a chi viene, così che non si deve aspettare chi non c'è.
Buon lavoro.
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Ho sentito Elena, Vito e Seby al telefono un attimo fa, mi sono accordato per posticipare di 15 minuti ritrovo e partenza.

Ci sono anche io, magicomaggio e, se reperibilità ospedaliere non scattano entro le ore 20.00, anche edibetta !

Presente alla pasta dopo il giro. (Penso che sia così anche per Michele ed Ernesto)

A dopo.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Ho sentito Elena, Vito e Seby al telefono un attimo fa, mi sono accordato per posticipare di 15 minuti ritrovo e partenza.

Ci sono anche io, magicomaggio e, se reperibilità ospedaliere non scattano entro le ore 20.00, anche edibetta !

Presente alla pasta dopo il giro. (Penso che sia così anche per Michele ed Ernesto)

A dopo.

...presente x giro e pasta.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo