sono veneto? REPORT VENETO [volume 1]

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
GRAZIE A TUTTI o-o

:cucù:

proprio belle foto che rendono benissimo l'ambiente attraversato in questo giro-avventura.


resto sempre colpito da certi muri a secco in posti impervi come in foto:medita:

diciamo che i report li faccio sopratutto per far vedere le foto...
così mi nutro dell'invidia altrui :smile:

La regione Lombardia ha molto cura nel mantenimento dei sentieri e dei bivacchi...sanno come salvaguardare il turismo sostenibile, quello che unisce l'uomo alla natura... a differenza del veneto dove, per non sbagliare, gli amministatori regionali vietano i sentieri esistenti o peggio li spianano e li allargano per un facile passaggio dei loro SUV! quando ci va bene! perchè quando ci va male li asfaltano!...daltonde ci ha governato per un'eternità un omone capace di deambulare solo con l'ausilio di un motore puzzone!

Super Bobo!!!!

:nunsacci:...e le tracce gpx?
Le hai (e le dai) o vuoi solo farci morire d'invidia? :smile:
possiedo un sofisticato garmin 550 ma non lo porto mai con me perchè non mi sono mai preso la briga di vedere come funziona...da più di un anno! :down:
cliccando il numeretto che compare sotto il mio avatar accedi a tutti i miei report e se ti interessa la traccia di qualche giro contattami che te la procuro dall'archivio di qualche BdB che sono ben forniti
 
  • Mi piace
Reactions: AugNight

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Nomad 42 ha scritto:
il rientro al buio è ormai una costante dei miei giri...le soluzioni al problema sono: 1) accorcio i giri e riduco il dislivello 2) anticipo le partenze almeno alle ore 6.30 3) mi alleno come un pro e vado come una scheggia, 4) smetto di fare foto e quindi i report 5) continuo a portarmi i faretti nello zaino...
credo che continuerò con quest'ultima soluzione! :il-saggi:
2 per andar con calma e 5 per sicurezza!
senza foto e report... che ci vai a fare? :))):

Il nostro lunedì è più bello se c'è un tuo report! o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42
L

LAcek

Ospite
possiedo un sofisticato garmin 550 ma non lo porto mai con me perchè non mi sono mai preso la briga di vedere come funziona...da più di un anno! :down:

Anvedi che hai anche tu qualche limite...:smile:

cliccando il numeretto che compare sotto il mio avatar accedi a tutti i miei report e se ti interessa la traccia di qualche giro contattami che te la procuro dall'archivio di qualche BdB che sono ben forniti

Oh bella, guarda te cosa ho scoperto: tutti i BoboReport in perfetta successione... grazie!!! :celopiùg:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
eccomi nella mia prima uscita del 2012,
come già detto dai partecipanti la compagnia era sublime,
peccato che il mase non ci ha offerto il pranzo con la scusa della casa piccola.:smile:
beh cosa dire il terreno era perfetto,
io sono uscito solo per constatare le chiacchere di qualche giorno fà,
dove si vociferava che il mod-rik si allenava da solo come un pro:spetteguless:
posso dire che proprio da solo non era ma mi ha colpito la sua finta generosità altruistica,:smile::smile:
capirete tramite le foto testimonianza:il-saggi:

si parte, il gruppo è abbastanza omogeneo
grupposv.jpg


gruppo2l.jpg


proseguendo per il nostro giro berico,
incontriamo un boscaiolo
boscaiolo.jpg

che a sua insaputa sta tagliando proprio un albero il quale pende proprio sopra la testa dei passanti,
qui il super mod entra in azione
lapianta.jpg


come detto all'inizio , a volte l'apparenza......:smile:
lui voleva solo salvare ....
primule.jpg

svelato così una parte degli altarini.
proseguiamo in scioltezza, tra qualche passaggio difficile...
(lo disevo mi che le 29" in tei passaggi tecnici non le và ben:smile:)
cannoinda.jpg

:smile::smile::smile:
e mentre il buon romolo si presta in altri passaggi tecnici
romolo.jpg


io che stò facendo la foto
e il buon copper che stà controllando il passaggio...
il mod con la scusa di....ve le tengo io le bici,
in realtà parte e và in camporella a fare una cosa A4:smile::smile:
generoso.jpg

mentre la nostra avventura prosegue
lacek.jpg

con el bla bla un fuga
lucfuga.jpg

ed io all'inseguimento
reterd.jpg


si ma del mod,
che nella foto qui sotto sembra che....
in realtà ha le visioni:smile:
traino.jpg

e per finire un'altra foto testimonianza dove.....
sembrerebbe che il mod voglia aiutare i passanti in realtà stà distendendo i cervicali e osservando la natura:smile:
filok.jpg

:smile::smile:
stupenda uscita,
grazie a tutti della compagnia alla prox.:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42
L

LAcek

Ospite
eccomi nella mia prima uscita del 2012,
come già detto dai partecipanti la compagnia era sublime,
peccato che il mase non ci ha offerto il pranzo con la scusa della casa piccola.:smile:
beh cosa dire il terreno era perfetto,

lacek.jpg


:smile::smile:
stupenda uscita,
grazie a tutti della compagnia alla prox.:il-saggi:

Grazie Farrier, report simpatico!!!!

:spetteguless:...solo che avevo solennemente promesso al fisioterapista che avrei fatto solo asfalto o al massimo, per estrema concessione, sterratoni ben battuti...:nunsacci:
...ed anche che non avrei frequentato le brutte compagnie di cialtrobikers senza scrupoli....:nunsacci:
...vabbè, dai, magari con il caschetto neanche mi riconosce...:prega:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Grazie Farrier, report simpatico!!!!

:spetteguless:...solo che avevo solennemente promesso al fisioterapista che avrei fatto solo asfalto o al massimo, per estrema concessione, sterratoni ben battuti...:nunsacci:
...ed anche che non avrei frequentato le brutte compagnie di cialtrobikers senza scrupoli....:nunsacci:
...vabbè, dai, magari con il caschetto neanche mi riconosce...:prega:

ma noi garantiamo che hai fatto la brava e non hai strapazzato.....il ginocchio.
poi le promesse sono fatte per essere infrante:il-saggi::smile:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
:smile::smile::smile:Farrier te si el re, el vero e inimitabile cialtrobaicher!!! o-o

azz... ma veramente el Rik xè cossì sensibile da protezar le primule? da come el pota non gavària dito che el ghe tegna ale piante! :smile:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
peccato che il mase non ci ha offerto il pranzo con la scusa della casa piccola.:smile::il-saggi:

Grande Farrier!!!
siete arrivati troppo presto, in troppi, sporchi (non tanto) e sudati (tanto, luca di più:fantasm::fantasm:)!!!
ho il pavimento in legno su tutto l'appartamento ('na 20ina di metri quadri:hahaha::hahaha:)....

però appena si scalda si può rifare notturnina con arrivo in taverna (si insomma, in garage...quelli con le ville o non li conosco o non mi invitano!!!)

a presto!!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
piccolissimo report fotografico

Media valsabbia

domenega 1700 m. sula neve par una bela "media valsabbia"

le foto: [URL="http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=4385&p=1"][URL="http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=4385&p=1"][URL]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=4385&p=1[/URL][/URL][/URL]


partiti con la neve


bello bello l'inizio


e suggestivo


nella gola la luce non era molta...ma i faretti nooooo!


fuori dal vajo uno splendido sole


"el solito bocia che sgoma sul giasso non pago dei ribaltoni scorsi"


pa_ni_no! :yeah!:




di qua o di là? :nunsacci:


di qua


grazie a tutti per la bella compagnia: gfavier-cascio-lisabike-nomad42-compagigi-wrangler66-edibetta-orma
56005.jpg


video di cascio
cameraman: cascio-lisabike-wrangler66
http://video.mtb-forum.it/videos/view/1813
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo