Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Tentativo Montefiore fallito....... :arrabbiat:
Tentativo S.Maria di Carbognano fallito.....:arrabbiat:
Tentativo Montescudo fallito.....:arrabbiat:

insomma.....un fallimento su tutto il fronte..... :smile: :smile: :smile:

peccato perchè il gruppo era nutrito...... :celopiùg:...escluso il fotoreporter ovviamente..... :hahaha:

P1000452.JPG


....oltretutto pochi scatto oggi...... :oops:

P1000457.JPG


P1000458.JPG


P1000461.JPG


.....vediamo nei prossimi giorni....magari con un bel sole tutto diventa più affascinante.......:duello:

.....ragazzi.....alla prossima.....:celopiùg:

ps: grazie ad Enrico per il thè caldo.......:il-saggi:
 

CortoMaltese75

Biker superis
13/10/09
306
0
0
C. di Cervia
Visita sito
L'importante è provarci .
Io mi sentivo in colpa per non averci provato è da questa mattina che cazzeggio con la voglia di uscire in mtb , però visti i vostri tentavi falliti mi sento con la coscienza a posto.

Bravi lo stesso
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Kazzarola così presto partite!..... e che è:rosik:
Quasi quasi vi raggiungo.....spero di farcela....
e invece...ce l'ha fatta

image.php


stamattina mi affaccio alla finestra del bagno....capisco subito che sarà una giornata stupenda....

image.php

ma.....era la giornata dei "vaffa", me ne sono presi parecchi....:arrabbiat:.....poi anche le scuse :celopiùg:
arrivo al bar Royal e trovo 20 bikers carichissimi, partiamo, decido di scaldarci subito e punto dritto per la scalinata innevata della stazione di Riccione, da dietro sento numerosi "vaffa" e Contract che urla "drogatooooo" :nunsacci:
foto di rito

image.php


al ponte girevole di Gabicce mi aspetto altri improperi per la scalinata di legno....lì però c'è l'alternativa :spetteguless:
ricompattiamo, Contract si mette al riparo dal blizard

image.php



la salita si presenta critica....ognuno l'affronta come può :smile:

image.php



a Gabicce Monte ci troviamo in 40...Saline, R.A.M,Cobran....Sbubbikers...da ogni dove...

image.php



strani canarini, con cuffie da bagno a fiori :nunsacci:

image.php



gli sbubbies
image.php


decidiamo per una merenda sul "tetto del mondo"

image.php


image.php


image.php


come dicevo...all'ordine del giorno io avevo messo l'omonima discesa, quando decido una cosa....son solito NON tornare a casa senza farla (e qui altri vaffa:smile:)


Max guida il gruppo e dice- "qui non si sfonda"-

image.php



guarda BENE-dico io- e lui guarda OLTRE.....

image.php




alchè.....LUI

image.php


image.php



esordisce:"per Noi R.A.M....
è routine.....se poi c'erano i CUBISTI....l'avevano già passato in bunny hop...il muro....invece di discutere....e far foto"....
-via avanti te-.... risponde Max

image.php


image.php



e devo ammettere che sti Ramaioli, anche col frontino...han manico da vendere...:smile:

i nostri discesisti non sono da meno....si sfilano dietro e incalzano

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php



anche io e Contract stiamo per partire ma....rimaniamo ammaliati dalla natura...........

image.php


image.php



non vorremmo tornare più a casa....un cartello ci indica la retta via

image.php



facciamo l'ultima

image.php



poi a Contract giunge il richiamo....inconfondibile

image.php


montiamo le ruote lenticolari...per un veloce rientro

image.php



e torniamo dove tutto ha avuto origine

image.php


grazie ragazzi....bella esperienza, è la prima volta che, allo stesso tempo, prendo tanti insulti...e tanti ringraziamenti...:celopiùg::smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: passatore73

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
@ glassman e a tutti i bikers

Complimenti ragazzi belle foto neve giusta, divertimento assicurato!!!
Veramente un gran bel gruppone!!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Bella Glass! E' sempre un piacere guardare le tue foto! Sono proprio contento di aver partecipato, stupenda compagnia e divertimento assicurato!:celopiùg:
Ne approfitto per salutare tutti, mi dispiace non essermi fermato per l'aperitivo ma ero in ritardo....e poi è colpa tua... ma faffan:omertà: :smile:
Il rientro è stato un'agonia tra paciugo e raffiche di vento contro...:hahaha:il parafango però è servito...fino a Riccione invece andavo con un filo di gas ero in scia del treno "Contract Alta Velocità".....:hahaha: aveva sete!

A PRESTO RAGAZZI:prost:



:spetteguless:Ti posto le foto che ti dicevo stamattina (amico Paolo) riguardo il nuovo modello di bici, studiato apposta per questi eventi:

la "Blizzard XT"


Tre modelli a disposizione come "testbike"
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Peccato essere così lontano da non potermi unire a voi.

Bravissimi!!.....gran bel giro e gran belle foto.....complimenti..... :duello:

ma poi avete fatto la discesa al mare??...... :nunsacci:
Sasha avrebbe voluto (è venuto a posta) ma.....Contract aveva già sentito il richiamo....niente da fare.
abbiamo fatto le OPS a manetta, poi risaliti su asfalto di 100 metri e giù a sinistra sbucando ai 3 scalini alle case, con una tenuta fenomenale, l'unico che è volato: IO :smile:

Complimenti, gran bel gruppo

@ glassman e a tutti i bikers

Complimenti ragazzi belle foto neve giusta, divertimento assicurato!!!
Veramente un gran bel gruppone!!!

la prima volta che Giappo viene a Riccione dalla suocera, organizziamo un bel giretto tutti assieme :celopiùg:
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
Bella Glass! E' sempre un piacere guardare le tue foto! Sono proprio contento di aver partecipato, stupenda compagnia e divertimento assicurato!:celopiùg:
Ne approfitto per salutare tutti, mi dispiace non essermi fermato per l'aperitivo ma ero in ritardo....e poi è colpa tua... ma faffan:omertà: :smile:
Il rientro è stato un'agonia tra paciugo e raffiche di vento contro...:hahaha:il parafango però è servito...fino a Riccione invece andavo con un filo di gas ero in scia del treno "Contract Alta Velocità".....:hahaha: aveva sete!

A PRESTO RAGAZZI:prost:

Alla prossima Barto, e saluta i RAM:celopiùg:
p.s.:ATTENTO ALLE CANNEGGE:smile::smile::smile:


Un saluto a tutto il gruppone!!!!:celopiùg:
A proposito ricordatevi che pibed11 deve pagare dazzio la prossima volta.......ricordatelo a Contra:smile::smile::smile::smile:ct
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo