sono veneto? REPORT VENETO [volume 1]

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
certo che si! io proteggo la natura, vedi sotto:



DSC00762.JPG





:smile::smile::smile:




non mi sembrava volessi proteggermi!!!

Non capisco perchè ciclicamente riemerge 'il lato oscuro' :smile:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Garda-malga Monteseli, monte Baldo

tanta neve oggi...quando a dicembre latitava andavo a cercarla in posti impossibili pur di calpestarla, ora è anche troppa!
Bon, me son cavà la voja...adesso basta! :smile:
oggi 7 ore ad arrancare in salita con il bitume obbligatorio e il monte luppia abortito ma ciò nonostante ne è venuto fuori una grande divertita

in piano si avanza a stento e le ciaspolatrici si accingono al sorpasso :smile:


ha cominciato a nevicare fin da subito e non ci ha più abbandonato


in alcuni tratti non rimane altro modo per avanzare se non spallando


le difficoltà sono mitigate dagli scenari fiabeschi


che bello! abbiamo fatto come i montanari di una volta che nelle giornate più rigide dell'inverno le passavano nelle stalle al tepore del letame :smile:


la discesa ha ripagato le fatiche






nei pressi di Caprino risaliamo fino ai Lumini per una discesa prolungata dal bel tratto sperane e valle dei molini


eh sì! sono stato appagato dalla voglia di neve!
un grazie a Wilmer, Elena e Dario per la compagnia

PS: seguirà video go-pro on helmet
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
Garda-malga Monteseli, monte Baldo

tanta neve oggi...quando a dicembre latitava andavo a cercarla in posti impossibili pur di calpestarla, ora è anche troppa!
Bon, me son cavà la voja...adesso basta! ......
http://fotoalbum.mtb-forum.it/zoom.php?id=61418&bl=viewphoto.php?id=61418

http://fotoalbum.mtb-forum.it/zoom.php?id=61450&bl=viewphoto.php?id=61450

http://fotoalbum.mtb-forum.it/zoom.php?id=61422&bl=viewphoto.php?id=61422

eh sì! sono stato appagato dalla voglia di neve!
un grazie a Wilmer, Elena e Dario per la compagnia

PS: seguirà video go-pro on helmet

Bobo, se non la smetti di farmi invidia con tutti sti tuoi bellissimi ed emozionanti report.......te spaco la machina foto!!!!!:fatti-so:
ogni volta che li vedo mi rodo dall'invidia e infatti non ti scrivo mai, ma oggi ti mando i miei complimenti complessivi anche per i pregressi......:yeah!:
 
Noi ieri abbiamo affrontato la salita che porta verso Campo Croce, un ringraziamento a Silvio e Tiziana per la piacevolissima compagnia, non si prospettava molto semplice la situazione la mattina con -5° di temperatura e la neve che scendeva copiosa, poi però è andato tutto per il meglio con discesa niente male!!!

Alla Partenza!!!


Uploaded with ImageShack.us


La salita era così.....uno spettacolo!!


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us





Uploaded with ImageShack.us

Verso la discesa poco più avanti!!!


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

Discesa in mezzo al bosco!!!!



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
 
L

LAcek

Ospite
Garda-malga Monteseli, monte Baldo
tanta neve oggi...quando a dicembre latitava andavo a cercarla in posti impossibili pur di calpestarla, ora è anche troppa!

...strano vedere la zona del Garda così innevata a quote basse!!!
Bello, bello bello!!!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig


:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::}}}:

Stupenda la salita così per me, ma vedendo la discesa l'avrei affrontata comunque mooolto bella anche quella

complimenti a tutti

ciaoo
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Noi ieri abbiamo affrontato la salita che porta verso Campo Croce, un ringraziamento a Silvio e Tiziana per la piacevolissima compagnia, non si prospettava molto semplice la situazione la mattina con -5° di temperatura e la neve che scendeva copiosa, poi però è andato tutto per il meglio con discesa niente male!!!
a te e a Silvio e Tiziana vanno i complimenti per la decisione di uscire nonostante il tempo da lupi...chi non c'era non può nemmeno immaginare che spettacolo si sia perso!

Bobo, se non la smetti di farmi invidia con tutti sti tuoi bellissimi ed emozionanti report.......te spaco la machina foto!!!!!:fatti-so:
ogni volta che li vedo mi rodo dall'invidia e infatti non ti scrivo mai, ma oggi ti mando i miei complimenti complessivi anche per i pregressi......:yeah!:
per vincere l'invidia esiste un solo rimedio..."FARE" e vincere quella vocina che ti dice di restare al calduccio del letto!
Ricordi il cialtro raduno sul pasubio del 10/10/10? per una magnada più abbondante del solito il sabato sera non sei venuto e mi hai lasciato pure Daniele appiedato!! ahi!ahi!ahi! :smile::smile::smile:


Bravo Bobo sempre bello vedere che uscite anche con la bufera di neve, e qua il senso di colpa cresce quasi quanto la panza a forza di restare sul divano......
:smile::smile::smile:


a te che sei un caro amico ti dò la terapia...
un racconto sull'uscita di ieri di Elena, una ragazza che da sola si è sciroppata un centinaio di km in auto per essere alla partenza di Garda. Un racconto che la dice tutta su cosa voglia dire avere voglia di "FARE"

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5370313&postcount=280[/URL]
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Noi ieri abbiamo affrontato la salita che porta verso Campo Croce, un ringraziamento a Silvio e Tiziana per la piacevolissima compagnia, non si prospettava molto semplice la situazione la mattina con -5° di temperatura e la neve che scendeva copiosa, poi però è andato tutto per il meglio con discesa niente male!!!

Complimenti per la voglia di pedalare anche sulla neve.
 
Garda-malga Monteseli, monte Baldo

tanta neve oggi...quando a dicembre latitava andavo a cercarla in posti impossibili pur di calpestarla, ora è anche troppa!
Bon, me son cavà la voja...adesso basta! :smile:
oggi 7 ore ad arrancare in salita con il bitume obbligatorio e il monte luppia abortito ma ciò nonostante ne è venuto fuori una grande divertita

in piano si avanza a stento e le ciaspolatrici si accingono al sorpasso :smile:


ha cominciato a nevicare fin da subito e non ci ha più abbandonato


Beh, voi avete fatto sicuramente qualcosa di ben più impegnativo di noi, però è normale.....per uno che andava latitando in cerca della neve:smile::smile:
COMPLIMENTONI!!!!:celopiùg:
 
Complimenti per la voglia di pedalare anche sulla neve.

Grazie....
guarda.....a volte sono più le fisse mentali a fermarci, per esempio alla fine del giro si ragionava sul fatto che i -5 di temperatura sembravano sì e no 0, sarà stata la neve, non so che dire....poi per il grip in discesa -ma anche in salita- a volte è meglio di quando è asciutto ma ghiaioso, lo stesso pezzo l'ho fatto quasi a bomba con la neve, cosa che in condizioni normali mi sogno causa sassi che rotolano sotto le ruote. L'unico vero problema è quando talvolta si trova del ghiaccio, tutto va bene fin che te ne accorgi, ma se ci vai sopra senza rendertene conto diventa pericoloso assai.
 
L

LAcek

Ospite
per vincere l'invidia esiste un solo rimedio..."FARE" e vincere quella vocina che ti dice di restare al calduccio del letto!

anche su questo ci vuole allenamento, mentale però... in alcuni casi più importante dell'allenamento fisico

Dipende anche da come sei stato educato da piccolo: i tuoi genitori ti hanno mai fatto alzare alle 4 di mattina per andare a sciare magari sotto ad una bufera di neve e con parecchi gradi sotto lo zero? ti hanno mai fatto raggiungere il rifugio anche se pioveva? ti hanno mai portato in bici anche se c'era vento?
Se è successo sei fortunato
Di solito i bambini si divertono molto a fare queste "imprese" e il senso di avventura li gratifica. Così imparano a gestire le proprie scelte e a non farsi gestire dagli eventi esterni. Imparano a fare e a non aspettare.

Sabato sono uscita in bici con -5° e mi sono divertita un mucchio.
Domenica, sotto la neve, ho portato mia figlia di 9 anni a fare una gara di orienteering sui berici...fantastico! Abbiamo anche vinto, lei era felicissima!
Mi ha chiesto: quand'è la prossima? :-)
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
Noi ieri abbiamo affrontato la salita che porta verso Campo Croce, un ringraziamento a Silvio e Tiziana per la piacevolissima compagnia, non si prospettava molto semplice la situazione la mattina con -5° di temperatura e la neve che scendeva copiosa, poi però è andato tutto per il meglio con discesa niente male!!!

wow!!!
cosa mi son perso!!!:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo