Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Ragazzi, proposta sensazionale per tutti...

Vi andrebbe di organizzare una mattinata/pomeriggio/giornata, in uno dei posti che preferiamo (Pineta, Lura, Groane o dove vogliamo) in gruppo, accompagnati da un fotografo professionista che per una cifra irrisoria, ci seguirà tutto il tempo "congelandoci" in 30/50 scatti durante i nostri momenti migliori (un salto, una derapata, una discesa, una salita, un'impennata)...e se lo scatto viene male, si rifà, per una cifra irrisoria?!?

Considerate che le 30/50 foto, sarebbero tutte di ottima qualità e stampabili in grandissimo formato e poi, ci permetterebbero di farci un fotoalbum a cavallo delle nostre bighe e mentre condividiamo la nostra passione!!!

per maggiori info, mandatemi mp, intanto vi lascio il link del fotografo:

www.enricobona.com
ed all'indirizzo www.enricobona.com/sport potete vedere la qualità dei suoi scatti in ambito MTB...

dai che vien fuori una figata!!!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
La meZZa idea sarebbe Groane,Brunate-Tavernerio,Groane... partenza ore 8.15 circa più o meno... giusto pewr mettere un po di Km e metri nelle gambe... :medita:

rientro x che ora?

in alternativa ci sarebbe questa traccia fatta col pixel. è 1 po' + lunghetta probabilmente... e sarebbe da agganciare alle groane, con 1 po' di asfalto o con tanto asfalto io la so!
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Io avrei Free Exit Domenica Mattina... Indi x cui... Mentre xl 'orario di rientro non ho idea Precisa, ma credo un rientro entro le 13.00 optando magari x un rintro via Comasina...
Ho dato un'occhiata alla Traccia io pero Opterei x una salita veso Brunate da Como e discesa verso il detto Toboga di Tavernerio... negli itinerari il giro è segnalato con partenza e arrivo a tavernerio... Non ho ben idea di come sarà la discesa ma non creedo troppo Dh...
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
fabio
bello il post 1 con i link!!!
grazie o-o

Parliamo di sabato o domenica mattina?

Devo aver sbagliato qualcosa intendevo il messaggio del giro proposto da vale
non è ancora chiaro... io non saprei che scegliere...
Io avrei Free Exit Domenica Mattina... Indi x cui... Mentre xl 'orario di rientro non ho idea Precisa, ma credo un rientro entro le 13.00 optando magari x un rintro via Comasina...
Ho dato un'occhiata alla Traccia io pero Opterei x una salita veso Brunate da Como e discesa verso il detto Toboga di Tavernerio... negli itinerari il giro è segnalato con partenza e arrivo a tavernerio... Non ho ben idea di come sarà la discesa ma non creedo troppo Dh...


:spetteguless: gestione post 1:
Per cercare di tenere un certo ordine per le varie proposte in corso suggerisco di mettere un titolo al post di riferimento che uso per il link e il proponente aggiorna via via solo il proprio post linkato con orario, giro, traccia, etc.....

in questo modo dai link nel post 1 si ha sempre la situazione aggiornata :il-saggi:
se mi distraggo....fatemi un fischio :richiamo_papere:

@Vale: inizia tu a dare il buon esempio......aggiorna il tuo post della proposta iniziale (link) con le info che hai dato prima...metti un titolo ad es. domenica 11 marzo groane - brunate ore 8.15 2 risto
 

gets1977

Biker serius
10/1/11
106
0
0
Rovellasca
www.gietiesse.it
Bike
Scott Spark 2017 / Giant TCR Advance
Ragazzi, proposta sensazionale per tutti...

Vi andrebbe di organizzare una mattinata/pomeriggio/giornata, in uno dei posti che preferiamo (Pineta, Lura, Groane o dove vogliamo) in gruppo, accompagnati da un fotografo professionista che per una cifra irrisoria, ci seguirà tutto il tempo "congelandoci" in 30/50 scatti durante i nostri momenti migliori (un salto, una derapata, una discesa, una salita, un'impennata)...e se lo scatto viene male, si rifà, per una cifra irrisoria?!?

Considerate che le 30/50 foto, sarebbero tutte di ottima qualità e stampabili in grandissimo formato e poi, ci permetterebbero di farci un fotoalbum a cavallo delle nostre bighe e mentre condividiamo la nostra passione!!!

per maggiori info, mandatemi mp, intanto vi lascio il link del fotografo:

[url]www.enricobona.com[/URL]
ed all'indirizzo [url]www.enricobona.com/sport[/URL] potete vedere la qualità dei suoi scatti in ambito MTB...

dai che vien fuori una figata!!!

A me sembra una figata, e poi sono un mago con Photoshop e tutti i difetti spariscono in un click.
Direi che come Location, il parco lura è perfetto per la sua varietà di tracciati.
 
bentornato!! o-o

cosa vuol dire "non MTB-muniti"? usano i pattini? :nunsacci:

No..sempre bici ma non MTB!:spetteguless:

Giovane :il-saggi:....bentornato :cucù:
'sto letargo è durato anche troppo..........:rosik: sarai mica un Orso :paur: , no :nunsacci:

A presto :celopiùg:

Più che orso direi tartaruga..mi si addice di più, viste le mie velleità pedalatorie!:smile:

bentornato ginger!!!
dai che si si vede

Bentornato Ale...o dovrei dire ben svegliato?!?
Grazie a tutti ragazzi ci vediamo presto!
:i-want-t:
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
A me sembra una figata, e poi sono un mago con Photoshop e tutti i difetti spariscono in un click.
Direi che come Location, il parco lura è perfetto per la sua varietà di tracciati.

coinvolgi tuo cognato (ed anche altre persone se volete) allora e siamo in tre...e credimi, gli scatti saranno così belli che fotociop, non ti servirà a nulla!!!

Lura o Pineta sono il top per me...
 

fede65

Biker tremendus
16/1/07
1.022
0
0
58
saronno
Visita sito
Io avrei Free Exit Domenica Mattina... Indi x cui... Mentre xl 'orario di rientro non ho idea Precisa, ma credo un rientro entro le 13.00 optando magari x un rintro via Comasina...
Ho dato un'occhiata alla Traccia io pero Opterei x una salita veso Brunate da Como e discesa verso il detto Toboga di Tavernerio... negli itinerari il giro è segnalato con partenza e arrivo a tavernerio... Non ho ben idea di come sarà la discesa ma non creedo troppo Dh...
ciao vale,il giro e' bello partendo da tavernerio e salendo alpe del vicere,capanna mara e discesa verso tavernerio...la discesa e' bella e nn dh..buona passeggiata
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ciao
Domandone tecnico forumistico.
come faccio a inserire nel 1° tread le mie proposte x le uscite??
lo fa Fabio, tu proponi e lui aggiorna :prost:

bravo KiD :il-saggi:

Riassumo le istruzioni:
1. mettere un post con un titolo che faccia capire l'uscita che si stà proponendo
2. modificare successivamente solo quel post nel caso si vogliano aggiungere/modificare informazioni
3. al link nel 1° post ci penso io......

Buona giornata a tutti :cucù:

@7thSky: grazie per l'idea delle foto, davvero originale (se vuoi la linko nel post 1 come iniziativa), ma anche io sono tra quelli a cui non piace mettersi in posa.......:beautifu:
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
bravo KiD :il-saggi:

Riassumo le istruzioni:
1. mettere un post con un titolo che faccia capire l'uscita che si stà proponendo
2. modificare successivamente solo quel post nel caso si vogliano aggiungere/modificare informazioni
3. al link nel 1° post ci penso io......

Buona giornata a tutti :cucù:

@7thSky: grazie per l'idea delle foto, davvero originale (se vuoi la linko nel post 1 come iniziativa), ma anche io sono tra quelli a cui non piace mettersi in posa.......:beautifu:


posta posta!!! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo