Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
e Sti CaZZi ho un pò sottostimato il Kilometraggio... :omertà:
Effettivamente fatta Pedalata è una bella MaZZulata almeno per ora e almeno per le mie tempistiche domenicali... questa volta vorrei far rientro entro le 13.00 onde evitare :rosik: ....
:celopiùg:

Domenica non sono disponibile domani non so ancora se uscirò mattina o pomeriggio

Per chi va con vale domenica guardate che lui vi dice sempre che è finita la salita che adesso spiana ma fidatevi non ci credete mente mente:spetteguless::spetteguless:
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Domenica non sono disponibile domani non so ancora se uscirò mattina o pomeriggio

Per chi va con vale domenica guardate che lui vi dice sempre che è finita la salita che adesso spiana ma fidatevi non ci credete mente mente:spetteguless::spetteguless:

Oh avuto un Buon Maestro in Merito...!!! e poi Spianare :il-saggi:, Non vuol dire Piano solo meno Pendente... :smile: piccole SottiglieZZe...
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
43
Bollate
Visita sito
domenica io non ci sarò causa papà a tempo pieno:medita:
caspita che giro che avete in mente di fare!!!!! mica male il kmetraggio:omertà:
 

gets1977

Biker serius
10/1/11
106
0
0
Rovellasca
www.gietiesse.it
Bike
Scott Spark 2017 / Giant TCR Advance
Proposta Gita fuori porta.

BikeFestival Riva del Garda dal 28/4 al 1/5,
Area espositiva, Marathon, Escursioni guidate, Bike Test....
....insomma, il Paradiso.:rock-it:
 

Il Confa

Biker serius
1/5/11
115
0
0
Saronno
Visita sito
A me sembra una figata, e poi sono un mago con Photoshop e tutti i difetti spariscono in un click.
Direi che come Location, il parco lura è perfetto per la sua varietà di tracciati.


Ciao a tutti Bikers! scusate l'assenza ma son stato fuori tutta settimana,
ho letto la proposta delle foto, anche io ci starei, mi sembra una bella idea!
Per domenica qualcuno a gia organizzato qualche sgambata?



ops!!! scusate che maleducato...mi presento per tutti quelli che non mi conoscono perchè nn ero molto presente al gruppo/discussione precedente, sono Fabio...una superpippa a due ruote ;O)
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Io come al solito, uscirò nel primissimo pomeriggio. Se ci sei, organizziamo qualcosa.. tipo un girello a Briosco :spetteguless: :nunsacci:

Mi spiace me il week-end un pò impegnato ogni tanto capita sono riuscito oggi pomeriggio ad uscire un pò sono arrivato fino a giussano mi sono fatto 55 km domani sono libero al mattino
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao a tutti,

Come avevo già previsto, Domenica avrò serie difficoltà ad aggregarmi al gruppo che andrà sui colli,peccato mi sarebbe piaciuto molto.Ocio ai sassi.

Cmq mi rifarò molto presto:-?

Buon divertimento:celopiùg:

Se vi interessa allego la traccia del cosidetto ottobello,che mi sembra ripercorra più o meno quello che volete fare.

Probabile che faccio una passeggiata sui sentieri domestici............eventualmente trovo qualche sgarrupato zerbinato come me:omertà:

@7sky:sorry........sono troppo :hahaha:fotoigienico per aderire.
 

Allegati

  • 8_Bello (a).rar
    34,3 KB · Visite: 20

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Mi spiace me il week-end un pò impegnato ogni tanto capita sono riuscito oggi pomeriggio ad uscire un pò sono arrivato fino a giussano mi sono fatto 55 km domani sono libero al mattino

Sarà per la prossima volta, domani mattina, impegni inderogabili (:ronf::ronf::ronf:) e poi preferisco uscire col caldo :spetteguless: o almeno, col non troppo fresco :smile:
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Ciao a tutti,

Come avevo già previsto, Domenica avrò serie difficoltà ad aggregarmi al gruppo che andrà sui colli,peccato mi sarebbe piaciuto molto.Ocio ai sassi.

Cmq mi rifarò molto presto:-?

Buon divertimento:celopiùg:

Se vi interessa allego la traccia del cosidetto ottobello,che mi sembra ripercorra più o meno quello che volete fare.

Probabile che faccio una passeggiata sui sentieri domestici............eventualmente trovo qualche sgarrupato zerbinato come me:omertà:

@7sky:sorry........sono troppo :hahaha:fotoigienico per aderire.

Mauro x l'ottobello ci devi essere anche tu, altrimenti mi rifiuto di farla è dall'anno passato che la proponi.
 

Il Confa

Biker serius
1/5/11
115
0
0
Saronno
Visita sito
Ciao Fabio
domani mattina proviamo Vinago, ci troviamo al campo sportivo di Uboldo alle 8:15


Mi spiace non esser potuto venire, ma son dovuto andare in ufficio,
com'è andata?
Ho letto la tua proposta di riva del Garda, e come ti dicevo gia a Parabiago domenica, la cosa mi alletta, se riuscissimo a tirare su un bel gruppo non sarebbe male
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Comodi i link in prima pagina (Fabio quello di 7thSky è sballato :nunsacci:) però alla fine non si capisce bene chi fa cosa :nunsacci:?

:spetteguless: è perchè non vengono aggiornati i post di riferimento.......

Ho inserito le istruzioni anche nel post 1 e via via se ne migliorerà la leggibilità....... :spetteguless: proponete, proponete :spetteguless:

e Sti CaZZi ho un pò sottostimato il Kilometraggio... :omertà:
Effettivamente fatta Pedalata è una bella MaZZulata almeno per ora e almeno per le mie tempistiche domenicali... questa volta vorrei far rientro entro le 13.00 onde evitare :rosik: ....
:celopiùg:

basta partirte alle 6 del mattino........... :medita:

Io sono già in montagna davanti al camino e domani espatrio in bici.....ovviamente....Fabbio mi manchi....

Anche tu :romeo: :bacetto:

Proposta Gita fuori porta.

BikeFestival Riva del Garda dal 28/4 al 1/5,
Area espositiva, Marathon, Escursioni guidate, Bike Test....
....insomma, il Paradiso.:rock-it:

Inserito tra le iniziative :cucù:

sto pomeriggio vado a sovico. Non mi contare
augh

Ok....mi toccherà fare questo magnifico giro da solo........:cry:.... :spetteguless: comunque penso di uscire verso le 13
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo