BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2012 - 31/12 : Ultimo dell'anno al Chierego

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Per il 25 aprile, "quasi" mio compleanno (il 26), mi piacerebbe se andassimo tutti insieme a farci un tremalzo strepitoso.
Passeremo per malga tremalzo di lorina, che fu l'ultimo giro prima del mio stop forzato.
Ci sono due possibili discese fino al lago di ledro: dalla val bella (bellissima e già fatta) oppure l'inedita discesa su malga cita.
Il giro è impegnativo (sui 2000+) e potremmo considerare di mangiare in zona.... tipo alla malga sotto il rifugio garda ed il bere lo paga il milzo o-o
C'è più di un mese per organizzarsi e fare un bel gruppone.
Che ne dite? si può fare?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Per il 25 aprile, "quasi" mio compleanno (il 26), mi piacerebbe se andassimo tutti insieme a farci un tremalzo strepitoso.
Passeremo per malga tremalzo di lorina, che fu l'ultimo giro prima del mio stop forzato.
Ci sono due possibili discese fino al lago di ledro: dalla val bella (bellissima e già fatta) oppure l'inedita discesa su malga cita.
Il giro è impegnativo (sui 2000+) e potremmo considerare di mangiare in zona.... tipo alla malga sotto il rifugio garda ed il bere lo paga il milzo o-o
C'è più di un mese per organizzarsi e fare un bel gruppone.
Che ne dite? si può fare?

Rientro col botto !!!!

io c'è (sempre che mia figlia mi lasci...il 25 è il suo compleanno)
...spiegami un po' da dove vorresti partire...non mi torna il concatenamento tra malga lorina e malga cita per poi scendere a ledro....:nunsacci::nunsacci:
 

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
auguri wilmer

ben tornato milzo........penso che ci sarò anch'io.....a festeggiare il tuo rientro!

@mauro: fammi un fischio quando organizzi la ormaratona...mi acchiappa feess!
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Per il 25 aprile, "quasi" mio compleanno (il 26), mi piacerebbe se andassimo tutti insieme a farci un tremalzo strepitoso.
Passeremo per malga tremalzo di lorina, che fu l'ultimo giro prima del mio stop forzato.
Ci sono due possibili discese fino al lago di ledro: dalla val bella (bellissima e già fatta) oppure l'inedita discesa su malga cita.
Il giro è impegnativo (sui 2000+) e potremmo considerare di mangiare in zona.... tipo alla malga sotto il rifugio garda ed il bere lo paga il milzo o-o
C'è più di un mese per organizzarsi e fare un bel gruppone.
Che ne dite? si può fare?

se Milzo chiama anche Giani c'è o-o
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Il Milzo fa resuscitare anche i morti...
Diego?
Seby lo so che c'è, solo è troppo indaffarato per farsi sentire...

Bentornato Paolo!! o-o
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Questo sabato non vado in montagna, impegni a mezzogiorno.

Domenica (previsioni così-così) vorrei rilanciare la proposta di Wilmer di Cima Tignalga. Partendo dal Porto di Tignale, Piovere, Val Vione, Tignalga e discesa successiva dal Prà de la Fam.
Bel girozzo o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo