BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2012 - 31/12 : Ultimo dell'anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Domenica (tempo stupendo): vorrei rilanciare la proposta di Wilmer di Cima Tignalga. Partendo dal Porto di Tignale, Piovere, Val Vione, Tignalga e discesa successiva dal Prà de la Fam.
Bel girozzo o-o

Io e Vittorio presenti dal Porto di Tignale con orario molto mattutino....spero....così vediamo l'alba dal Baldo!

Per ieri sera, ringrazio i presenti per la bella notturna in Maddalena con numerose varianti, grazie a G.Franco, nostro GarminMan per una notte, (però è inaffidabile!) perchè siamo sbucati alla fine in un campo recintato del Convento delle Suore e abbiamo dovuto scavalcare la rete. Arrivo al furgone parcheggiato in Castello alle ore 23,30.
Abbiamo scroccato un passaggio a Dario per tornare a casa, in cambio di un piattone di fusilli. Che magnata!!!!!
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Che fossi inaffidabile come gpsMan è riconosciuto da tutti, principalmente dal sottoscritto !

Che io continuassi a dire : "ma di qui temo che finiremo dalle suore" è un altro dato di fatto.

Che qualcuno, a caso, proseguisse nella discesa e poi ci richiamasse da sotto per farci scendere è una altro dato veritiero:arrabbiat:.

(Poi però si è riscattato aiutandomi a scavalcare la rete):rosik:

P.S. per magicomaggio : il tuo sms mi è arrivato IERI SERA mentre percorrevamo il goletto in salita
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
:hahaha::hahaha: Gianfranco sei troppo intimidito dalle suore, così com'è troppo invadente la proprietà privata di un prato (e nulla più). Ad ogni modo ce la siamo cavata alla grande :specc:

Comunque grazie per la bella discesa (nuova per me), molto bella! Grazie a Vito ed Elena per la pasta veloce (troppo buoni come al solito). Alla prossima notturna!

ciao
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
Per il 25 aprile, "quasi" mio compleanno (il 26), mi piacerebbe se andassimo tutti insieme a farci un tremalzo strepitoso.
Passeremo per malga tremalzo di lorina, che fu l'ultimo giro prima del mio stop forzato.
Ci sono due possibili discese fino al lago di ledro: dalla val bella (bellissima e già fatta) oppure l'inedita discesa su malga cita.
Il giro è impegnativo (sui 2000+) e potremmo considerare di mangiare in zona.... tipo alla malga sotto il rifugio garda ed il bere lo paga il milzo o-o
C'è più di un mese per organizzarsi e fare un bel gruppone.
Che ne dite? si può fare?

Me lo segno in agenda per cercare di esserci
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Me lo segno in agenda per cercare di esserci

brao!
Ti avevo segnato nei possibili presenti... insieme ad altri 39 o-o
In questi giorni mi muovo per sentire malga ciapa


Sabato faccio un bel girozzo ancora in bdc (giro dei 3 laghi se a qualcuno può interesare), visto che ho i punti di sutura nella mano. settimana prossima ci sono per 1 - 2 notturne e dal prossimo WE si va di MTB finalmente:yeah!:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito



Sabato io,Gfranco e chi vuol venire, bike+hike to Whitehorn,si,osiamo un 2000,essendo esposto a sud la neve non dovrebbe esserci,lasciamo le bici a quota 1750slm e(se ne abbiamo voglia) facciamo a piedi gli ultimi 250 mt.....o almeno ci proviamo.
Discesa per il bel sentierozzo 442 e sarà la volta buona che scendiamo alla cascata di Lavina Bianca.

ritrovo a Forno d'Ono alle 7,30 in sella alle 7,40.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Che fossi inaffidabile come gpsMan è riconosciuto da tutti, principalmente dal sottoscritto !

Che io continuassi a dire : "ma di qui temo che finiremo dalle suore" è un altro dato di fatto.

Che qualcuno, a caso, proseguisse nella discesa e poi ci richiamasse da sotto per farci scendere è una altro dato veritiero:arrabbiat:.

(Poi però si è riscattato aiutandomi a scavalcare la rete):rosik:

P.S. per magicomaggio : il tuo sms mi è arrivato IERI SERA mentre percorrevamo il goletto in salita

Nessun problema ... Questi telefoni poco affidabili ... Ci vediamo alla prossima ... :celopiùg:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Sabato io,Gfranco e chi vuol venire, bike+hike to Whitehorn,si,osiamo un 2000,essendo esposto a sud la neve non dovrebbe esserci,lasciamo le bici a quota 1750slm e facciamo a piedi gli ultimi 250 mt.....o almeno ci proviamo.
Discesa per il bel sentierozzo 442 e sarà la volta buona che scendiamo alla cascata di Lavina Bianca.

ritrovo a Forno d'Ono alle 7,30 in sella alle 7,40.

osti che bello... Bravo mauro, SUPERGIRO! ;-)
 

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
@mauro:
ostis che bel giro......sabato vado con i miei amici a fare il "tuo" giro al rifugio piemp.....ma quello che fate tu e Gfavier è proprio invidiabile!!
Ciao
PS spero di non mancare alla ormaratona....non fosse altro che per il nome!!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
brao!
Ti avevo segnato nei possibili presenti... insieme ad altri 39 o-o
In questi giorni mi muovo per sentire malga ciapa


Sabato faccio un bel girozzo ancora in bdc (giro dei 3 laghi se a qualcuno può interesare), visto che ho i punti di sutura nella mano. settimana prossima ci sono per 1 - 2 notturne e dal prossimo WE si va di MTB finalmente:yeah!:
pure io sarò nei 39 o-o

image.php


image.php

Sabato io,Gfranco e chi vuol venire, bike+hike to Whitehorn,si,osiamo un 2000,essendo esposto a sud la neve non dovrebbe esserci,lasciamo le bici a quota 1750slm e facciamo a piedi gli ultimi 250 mt.....o almeno ci proviamo.
Discesa per il bel sentierozzo 442 e sarà la volta buona che scendiamo alla cascata di Lavina Bianca.

ritrovo a Forno d'Ono alle 7,30 in sella alle 7,40.
ostrega ! che belo! purtroppo non posso ma per la ormartona vedo di non mancare o-o
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Buone pedalate a tutti voi.
Io domani mattina parto per Venezia per trascorrervi il week end.
Domani giro di 50Km in single speed.
Domenica si crossa in laguna.
Alla prossima!
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
"Portare" la bici sul monto Doppo,sul monte Conche,sul Predosa e sul Palosso nello stesso giorno è una bella sfida......non vorrei creare aspettative strane:
non si superano i 1000metri di quota,si è sempre nel bosco,salite ripidissime che di solito si riesce a pedalare(tranne la prima,tutta a spinta) ma vista la lunghezza e quindi la stanchezza,si faranno a piedi,questi monti fatti uno alla volta sono dei giri molto carini,ma fatti tutti insieme sono una mazzata,quindi pensateci veramante bene se ne vale la pena.

la data è domenica primo Aprile
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
"Portare" la bici sul monto Doppo,sul monte Conche,sul Predosa e sul Palosso nello stesso giorno è una bella sfida......non vorrei creare aspettative strane:
non si superano i 1000metri di quota,si è sempre nel bosco,salite ripidissime che di solito si riesce a pedalare(tranne la prima,tutta a spinta) ma vista la lunghezza e quindi la stanchezza,si faranno a piedi,questi monti fatti uno alla volta sono dei giri molto carini,ma fatti tutti insieme sono una mazzata,quindi pensateci veramante bene se ne vale la pena.

la data è domenica primo Aprile

la mtb è anche questo :celopiùg:

presente all'Ormaratonave, e ovviamente al giro di Milzo sul Tremalzo!

Per domenica, ci troviamo alle 7:45 al Porto di Tignale!
 

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
Se fai il Piemp, per la discesa, segui questa traccia che dovrebbe avere un paio di aggiornamenti rispetto a quella di Mauro :spetteguless:

Vedi l'allegato 143804

Grazie! la inserisco subito sul garmin.
@ Mauro: non preoccuparti il giro si capisce che sarà una massacrata.....ma girare per i monti intorno a casa è di grande soddisfazione!!Per cui presente al tuo giro e ovviamente a quello di MIlzo!

Buon giro a tutti per domani e domenica!
Ernesto
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
@ Mauro: non preoccuparti il giro si capisce che sarà una massacrata.....ma girare per i monti intorno a casa è di grande soddisfazione!!Per cui presente al tuo giro e ovviamente a quello di MIlzo!

bene, iscritto con il n°4:celopiùg:


......dopo tanta fatica ,siamo a quota 1920,e vediamo la vetta,mancano 15 minuti,giriamo in un canalino a nord e patatrac,70 cm di neve, ogni passo sprofondo con tutta la gamba,i compagni mi invitano a continuare ,ma ga la fo mia,provo 3 o 4 passi ma niente da fare,torniamo indietro un pochino delusi ma non fa niente,il resto è stato tutto bello.

grazie gf e frog il creativo.......che belle ciacolate.

 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Ci abbiamo provato, ma la montagna ci ha respinto

qui ormai all'ultimo tentativo
L1240529.JPG

Dopo aggiungo qualche fotina

Grazie comunque Claudio e Mauro, giro decisamente piacevole, da riprovare a breve.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo