EnoGastroBiker Veronesi

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
:nunsacci: notevole che? le foto? o il fatto che anche all'ultimo dell'anno c'è chi va in bike?...il giro è stato un banalissimo giro da poco più di 1600 m. D+ reso in parte difficoltoso dal fondo ghiacciato!

Federico, i commenti fanno sempre piacere ma non capisco perchè voi gobi o semigobi non utilizzate questo topic per organizzarvi nelle uscite!? Tra l'altro è l'unico aperto per i veronesi! Forza Veronesi, utilizzatelo di più!...o forse non ve pìase magnar e bear el vin bon!?

o-o
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
:nunsacci: notevole che? le foto? o il fatto che anche all'ultimo dell'anno c'è chi va in bike?...il giro è stato un banalissimo giro da poco più di 1600 m. D+ reso in parte difficoltoso dal fondo ghiacciato!

Federico, i commenti fanno sempre piacere ma non capisco perchè voi gobi o semigobi non utilizzate questo topic per organizzarvi nelle uscite!? Tra l'altro è l'unico aperto per i veronesi! Forza Veronesi, utilizzatelo di più!...o forse non ve pìase magnar e bear el vin bon!?

o-o

"Notevole" il fatto di uscire anche l'ultimo dell'anno
...sarà che io ho avuto 15 persone a casa x cena e i preparativi mi hanno assorbito tutto il tempo.... :spetteguless:

Il fatto di organizzare le uscite non sempre è compatibile con i miei orari (ti immagini un ritrovo alle 6.00 di mattina con partenza in sella alle 6.15?).
Potrei rischiare di essere bannato per oscenità :smile:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
tre giorni sulla neve...ecco la terza puntata http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5269893&postcount=657

LA VENDETTA...


img0130il.jpg
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
domenica scorsa tanto freddo...

il cerbiolo


la gola dei molini


la stradina lungo il lago pra della stua


il lago ghiacciato


il passo cola


uno sguardo all'altissimo


la via "ghiacciatissima" per la madonna della neve


carega e pasubio ancora innevati..."questo inverno non vuole più finire!" :smile:


su queste rocce d'estate c'è una bellissima cascata
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Che catastrofico...:omertà:

Io di questo giro ne apprezzo soprattutto la salita dalla valle dei molini
La discesa la considero "discreta"!

non ho detto che è un brutto giro ma semplicemente che è stato a memoria il mio più insulso giro...
il cialtroraduno di lonigo, tanto per fare un paragone con un giro che non è andato tutto nei migliori dei modi (abortimento della Calvarina), vuoi per la fangassa all'inverosimile che ha dato un tocco di non sò che, vuoi per il megagruppo presente (un vero successo del carisma di Farrier) lo ricordo più...:nunsacci: beh! insomma più PIU'!!!

la valle di molini la si percorre anche per salire all'altissimo per poi scendere dalle creste di navene e dalla madonna della neve!
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
il cialtroraduno di lonigo, tanto per fare un paragone con un giro che non è andato tutto nei migliori dei modi (abortimento della Calvarina), vuoi per la fangassa all'inverosimile che ha dato un tocco di non sò che, vuoi per il megagruppo presente (un vero successo del carisma di Farrier) lo ricordo più...:nunsacci: beh! insomma più PIU'!!!

la valle di molini la si percorre anche per salire all'altissimo per poi scendere dalle creste di navene e dalla madonna della neve!

Non mi dire che al cialtroraduno2 non ti sei divertito!?!? :smile::celopiùg:
Guarda cos'ho in archivio.... :smile:
 

Allegati

  • CIMG0653.jpg
    CIMG0653.jpg
    60,1 KB · Visite: 20

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

Dick

Biker popularis
27/7/11
46
0
0
Non pervenuta
Visita sito
Molto belle le foto, la neve da sempre un tocco di avventura ad ogni uscita.

Noi sabato ci siamo dedicati ad un classico: lo skull, nell'ultima parte della salita e per il ritorno ci siamo trovati nel bel mezzo di una tormenta di neve... è stata una bella sorpresa che ci ha permesso di affrontare la discesa con qualche difficoltà in più!!!:freeride:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Garda-malga Monteseli, monte Baldo

tanta neve oggi...quando a dicembre latitava andavo a cercarla in posti impossibili pur di calpestarla, ora è anche troppa!
Bon, me son cavà la voja...adesso basta! :smile:
oggi 7 ore ad arrancare in salita con il bitume obbligatorio e il monte luppia abortito ma ciò nonostante ne è venuto fuori una grande divertita

in piano si avanza a stento e le ciaspolatrici si accingono al sorpasso :smile:


ha cominciato a nevicare fin da subito e non ci ha più abbandonato


in alcuni tratti non rimane altro modo per avanzare se non spallando


le difficoltà sono mitigate dagli scenari fiabeschi


che bello! abbiamo fatto come i montanari di una volta che nelle giornate più rigide dell'inverno le passavano nelle stalle al tepore del letame :smile:


la discesa ha ripagato le fatiche






nei pressi di Caprino risaliamo fino ai Lumini per una discesa prolungata dal bel tratto sperane e valle dei molini


eh sì! sono stato appagato dalla voglia di neve!
un grazie a Wilmer, Elena e Dario per la compagnia

PS: seguirà video go-pro on helmet
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
@fratello o chiunque sia sintonizzato...per questa domenica accendiamo il progetto che avevamo in mente?

Altissimo






















creste di Navene






verso il lago Pra dela Stua




verso Madonna della neve






e per finire un' infinita discesa nella gola che riporta ad Avio
 

Fratello

Biker tremendus
Non sono sicuro di essere a casa il weekend.Ci sono buone possibilità però.
In teoria preferirei sabato ma ho visto che danno brutto,quindi potrebbe anche andar meglio domenica.
Bon,detto questo rimando la mia conferma a quando saprò meglio se sono a casa il finesettimana.:-)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Non sono sicuro di essere a casa il weekend.Ci sono buone possibilità però.
In teoria preferirei sabato ma ho visto che danno brutto,quindi potrebbe anche andar meglio domenica.
Bon,detto questo rimando la mia conferma a quando saprò meglio se sono a casa il finesettimana.:-)

ottimo...sperem o-o

Qualche rif, giusto per capire? Orario, ritrovo, D+...
Non se se sarò libera domenica ma non si sa mai ;-)

prestino sicuramente...comunque non dopo le 8.00

i km di salita iniziali sono 30 esatti per 2000 D+ mai impegnativi se non gli ultimi 4 sterrati che a tratti non è disdicevole farli a piedi,
la lunga discesa non è troppo impegnativa anche se l'inizio e la fine abbisogna un pochino di attenzione, la parte centrale è soft ed ha pure un 200 D+ da farsi su asfalto
se c'è limpido lo spettacolo è paradisiaco!!!
http://meteolive.leonardo.it/previs...tino+alto+adige/riva+del+garda/25/marzo/2012/
 
L

LAcek

Ospite
ottimo...sperem o-o



prestino sicuramente...comunque non dopo le 8.00

i km di salita iniziali sono 30 esatti per 2000 D+ mai impegnativi se non gli ultimi 4 sterrati che a tratti non è disdicevole farli a piedi,
la lunga discesa non è troppo impegnativa anche se l'inizio e la fine abbisogna un pochino di attenzione, la parte centrale è soft ed ha pure un 200 D+ da farsi su asfalto
se c'è limpido lo spettacolo è paradisiaco!!!
[url]http://meteolive.leonardo.it/previsioni-meteo/italia/trentino+alto+adige/riva+del+garda/25/marzo/2012/[/URL]

Gli ultimi sono quelli che dal Graziani vanno all'Altissimo, immagino...
Lo spettacolo lo conosco, super! Fuori stagione poi...

la cosa mi attira non poco anche se 2000 D+... :nunsacci:
Vediamo se mi libero, intanto. Ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo