BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2012 - 31/12 : Ultimo dell'anno al Chierego

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Grazie per gli auguri e per i preziosi consigli.. credo azzarderemo questo passaggio... :spetteguless:
Ho provato col mio informatore di fiducia: se passi con la mtb zero problemi, con la bici da strada potresti trovare sporco per via del fatto che dopo l'inverno la strada richiede sempre un po' di manutenzione. E' ben vero che l'ultimo inverno è stato avaro di precipitazioni quindi non dovresti trovare grandi sorprese... nel caso fatemi sapere com'è andata (e portatevi le camere d'aria di scorta :smile:).
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Ho provato col mio informatore di fiducia: se passi con la mtb zero problemi, con la bici da strada potresti trovare sporco per via del fatto che dopo l'inverno la strada richiede sempre un po' di manutenzione. E' ben vero che l'ultimo inverno è stato avaro di precipitazioni quindi non dovresti trovare grandi sorprese... nel caso fatemi sapere com'è andata (e portatevi le camere d'aria di scorta :smile:).

Non siamo tipi che si fermano di fronte allo sporco... :celopiùg:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Per chi viene domani ritrovo alle 7,45 in sella per le 8,00
a Tavernole sul mella,in centro al paese a sinistra grosso parcheggio.

Saliamo a piedi sulla CORNA DI CRESPAI,gli scarponcini sono utili,allego traccia provvisoria.


.........e gia che ci siamo auguri a PERSE:celopiùg:
 

Allegati

  • lodrino marmentino.zip
    13,4 KB · Visite: 14

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Grazie per gli auguri e per i preziosi consigli.. credo azzarderemo questo passaggio... :spetteguless:
...piu sotto fino alla galleria prima di ometto diventa sentiero...alquanto ostico anche in mtb salendo.....viceversa di come vuoi farlo
....e il primo tratto sotto campogrosso e si per modo di dire asfaltato con grossi tratti ormai divenuti sterrati e con molti detriti...o-o..
...auguri...o-o...
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
...piu sotto fino alla galleria prima di ometto diventa sentiero...alquanto ostico anche in mtb salendo.....viceversa di come vuoi farlo
....e il primo tratto sotto campogrosso e si per modo di dire asfaltato con grossi tratti ormai divenuti sterrati e con molti detriti...o-o..
...auguri...o-o...
aggiungo che alla fine di quella tremenda sgroppata avranno un fastidiosissimo e sostenuto vento contro da rovereto a peri


auguri perse

e buon WE a tutti i BdB...a quelli del sabato con Mauro, a quelli solitari e ai due stradisti simpaticamente matti
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
prima di tutto: AUGURI PERSE!:-x


Per domenica io ed il presidente, avremmo pensato insieme al marchese, di andare a fare un classico bocca fobia, con discesa milzoniana superflow sulla val di bondo (cai 317 o giù di lì)

Sarà un giro riflessivo. I giri riflessivi, si distinguono in quanto prevedono l'obbligo di effettuare soventi soste per ammirare panorami (anche dove non ci fossero) e per l'attento ascolto del canto di augelli autoctoni.
Considerando pure che tra sabato e domenica ci sarà il cambio dell'ora, non è consigliabile optare per un orario di ritrovo troppo mattutino...
direi in sella per le 9 - 9.30 :mrgreen:

Naturalmente chiunque si voglia aggregare è il benvenuto :i-want-t:
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
0
0
IURS-Brèsa
Visita sito
prima di tutto: AUGURI PERSE!:-x


Per domenica io ed il presidente, avremmo pensato insieme al marchese, di andare a fare un classico bocca fobia, con discesa milzoniana superflow sulla val di bondo (cai 317 o giù di lì)

Sarà un giro riflessivo. I giri riflessivi, si distinguono in quanto prevedono l'obbligo di effettuare soventi soste per ammirare panorami (anche dove non ci fossero) e per l'attento ascolto del canto di augelli autoctoni.
Considerando pure che tra sabato e domenica ci sarà il cambio dell'ora, non è consigliabile optare per un orario di ritrovo troppo mattutino...
direi in sella per le 9 - 9.30 :mrgreen:

Naturalmente chiunque si voglia aggregare è il benvenuto :i-want-t:
un giro riflessivo è quello di cui ho bisogno...farò in modo di esserci.
ciao
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Per domenica io ed il presidente, avremmo pensato insieme al marchese, di andare a fare un classico bocca fobia, con discesa milzoniana superflow sulla val di bondo (cai 317 o giù di lì)

Sarà un giro riflessivo. I giri riflessivi, si distinguono in quanto prevedono l'obbligo di effettuare soventi soste per ammirare panorami (anche dove non ci fossero) e per l'attento ascolto del canto di augelli autoctoni.
Considerando pure che tra sabato e domenica ci sarà il cambio dell'ora, non è consigliabile optare per un orario di ritrovo troppo mattutino...
direi in sella per le 9 - 9.30 :mrgreen:

Naturalmente chiunque si voglia aggregare è il benvenuto :i-want-t:

bella storia Milzo! confermo la mia presenza e anche quella di Cecco x domani, 9:15 in sella :i-want-t:
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
prima di tutto: AUGURI PERSE!:-x


Per domenica io ed il presidente, avremmo pensato insieme al marchese, di andare a fare un classico bocca fobia, con discesa milzoniana superflow sulla val di bondo (cai 317 o giù di lì)

Sarà un giro riflessivo. I giri riflessivi, si distinguono in quanto prevedono l'obbligo di effettuare soventi soste per ammirare panorami (anche dove non ci fossero) e per l'attento ascolto del canto di augelli autoctoni.
Considerando pure che tra sabato e domenica ci sarà il cambio dell'ora, non è consigliabile optare per un orario di ritrovo troppo mattutino...
direi in sella per le 9 - 9.30 :mrgreen:

Naturalmente chiunque si voglia aggregare è il benvenuto :i-want-t:

un giro riflessivo è quello di cui ho bisogno...farò in modo di esserci.
ciao

bella storia Milzo! confermo la mia presenza e anche quella di Cecco x domani, 9:15 in sella :i-want-t:

anche io probabile presenza.... se i muratori non lavorano la domenica
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Benone!
Ritrovo nel piazzale angelini di vesio, per le ore 9.00!:i-want-t:

1.giani
2.ceco
3.kikko
4.gigio
5.seby
6.milzo
7.cascio*
8.lisabike*
9.steen

*partenza in bici da limone del garda h 8.00
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Oggi giro bellissimo! Sentieri e strade completamente nuovi per me, discese flow bellissime, salite ripide e crinali erbosi fantastici! Grazie fes a Orma (che traccia hai tirato fuori!?) e Luca per averci fatto da guida!
Bravo Davide da Bergamo che si è aggregato al giro! Ci vediamo presto!

Grazie a tutti!

Buon giro a chi domani va sul Garda!
 

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
Oggi mi sono inventato questa trasferta solitaria in Val Trompia consapevole che avrei trovato nei BdB buone guide, ma in più ( e questo è il valore aggiunto che speravo ), ho trovato anche persone piacevoli che mi hanno messo subito a mio agio e fatto "partecipare" al giro non solo con le ruote, ma pure con la "testa".
Grazie... come dite?..FES a tutti voi.( Mauro, Gianfranco, Dario, Perse, Luca e Wilmer)
E.. ritenetevi naturalmente invitati in Val Brembana.. quando volete fate un fischio.

@ Elena e Vito: mi spiace che oggi non abbia potuto conoscervi di persona, dopo lo "scambio di idee" avuto un mese fa con Elena via mail.
Ciò mi dà l'occasione di poter ripetere un giro con i BdB al più presto e con voi due presenti.

Davide
 
  • Mi piace
Reactions: Perse

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Eccomi anch'io a ringraziare per il giro di oggi; ho faticato ma ne è valsa la pena. Sono contento che Davide si sia trovato a suo agio in fretta.

Un po' di foto in ordine sparso

Ecco il gruppo di oggi:
L1240601.JPG


I soliti che pedalano l'impedalabile
L1240596b_stitch.jpg


Perse e Davide prima del ripidone sullo sfondo
L1240544.JPG



Il tratto a spalle non può mancare ;-)
L1240572.JPG


Qui le altre foto

Ciao a tutti, alla prossima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo