Anche ENVE nel 650B

izanola76

Biker superis
9/5/11
452
39
0
Brescia
Visita sito
Questo è solo un ulteriore passo in avanti verso il progetto totalizzante e totalitario del progressivo impadronirsi delle cose, cioè il progressivo approfittare della loro disponibilità assoluta e della loro infinita oscillazione tra l'essere e il niente. La civiltà della tennica si è già incamminata verso la produzione/distruzione dell'uomo, della sua vita, corpo, sentimenti, rappresentazioni, ambiente, e della sua felicità ultima prima con le 29" ed ora con questo pateracchio intermedio!
E per 2500$ perdipiù!!!
Papé Satàn Aleppe!!! :prega:

Che paroloni per un paio di ruote! Perchè stracciarsi le vesti per l'introduzione di un nuovo formato? Non fa altro che aumentare la possibilità di scelta, o no? Eppoi scomodare il Sommo Poeta...
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Interessante si, però hai visto come ci sta stretta la ruota posteriore nel carro?

20120411-145016.jpg

ma non è per tener pulito il copertone dal fango ????

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

coredes78

Biker popularis
4/5/10
97
0
0
LA SPEZIA
Visita sito
A me quest'altro standard non piace!!!! Il motivo è semplice: si sta allargando troppo il susseguirsi di nuoni standard, nuovi materiali (a livello misure) che spezzano la mtb classica 26 o 29 che sia!!! Resto scettico!!! Cmq buone pedalate comunque.....e spero sempre sulla mia 26!!!
 

ufoclub70

Biker novus
23/12/11
5
0
0
brescia
Visita sito
Ragazzi, la scalpel e la flash si adattano perfettamente alle 27,5... senza spendere cifre impossibili... La mia flash 27,5 è 8,8kg assetto da gara (borraccia piena e un fast e un kit aria) nuda e cruda siamo a 8,1kg senza estremizzare i componenti, ho anche le appendici... La 29 mi infastidiva per la lentezza in molti terreni, gli americani non pedalano 40km con 1400mt dislivello e quindi se fai più salita che discesa devi solo apprezzarne il confort, ma non mi bastava... Passai alla scalpel e mi trovai bene, e fu su quel telaio che provai le intermedie... Naturale vendere il telaio e prendere un flash che si adattava perfettamente alle intermedie. Calcolate che il passaggio da 26 a 29 e stato traumatico, troppe variazioni di assetto e di tecnica di pedalata... Molti ormai hanno speso gli eurini e si devono convincere di non aver fatto una cazzata, ma sotto il 1,80 sono tutti dei ridicoli biker annegati nelle loro ruote, se vedi i professionisti gracili come stecchini stanno ancora peggio però loro spingono tutto anche i tricicli... Kulhavy almeno è una bestia di uomo può spingere un 29... Io con le intermedie ho tolto i difetti di una 26 e i difetti di una 29 trovando un buon compromesso... credete che dopo gli investimenti di tutte le ditte accetterebbero di fare un leggero dietrofront sulla spinta mediatica... soldi, tutto per i soldi... e noi pecoroni a provare e spendere,,, Schurter è stato geniale ed ho goduto e poi lo scricciolo Fumic è orrendo sulle twenty...
In dodici anni ho pedalato altrettante bici... Il top sono le intermedie
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.737
9.135
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ho l'impressione che dare del "ridicolo" a chi la pensa in maniera differente o scrivere che si è "goduto" sia il miglior viatico per sembrare un invasato o un talebano.

Niente di nuovo sotto il sole, purtoppo. L'entusiasmo è un pessimo suggeritore.
 

Classifica mensile dislivello positivo