BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2012 - 31/12 : Ultimo dell'anno al Chierego

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
mercoledi è stata una giornata speciale anche per me...

la risalita da Riva a Ledro mi è letteralmente volata, le gambe giravano a mille e il fiato sembrava quello dei vecchi tempi, i tempi del mio quarto di secolo, i tempi delle long race da agonista, fatica zero assoluto! Cosa avevo nella borraccia? solamente acqua! Il doping lo avevo in testa, un pensieron fisso che mi sospingeva pedalata dopo pedalata, il pensiero che a Ledro avrei incontrato Giani, il presidentissimo dei BdB, che mi avrebbe consegnato ad HNOREM CAUSA la miiiiitica maglia BdB!!!! Strameritata dopo 2 anni di dure scavresade alla orMauro con le più belle persone che avrei mai potuto conoscere!

Il presidente BdB consega ufficialmente lla mitica maglia a Bobo
image.php



PS: stasera sul tardi carico il mio centinaio di foto del 3Milzo

 
  • Mi piace
Reactions: Giani79

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
mercoledi è stata una giornata speciale anche per me...

la risalita da Riva a Ledro mi è letteralmente volata, le gambe giravano a mille e il fiato sembrava quello dei vecchi tempi, i tempi del mio quarto di secolo, i tempi delle long race da agonista, fatica zero assoluto! Cosa avevo nella borraccia? solamente acqua! Il doping lo avevo in testa, un pensieron fisso che mi sospingeva pedalata dopo pedalata, il pensiero che a Ledro avrei incontrato Giani, il presidentissimo dei BdB, che mi avrebbe consegnato ad HNOREM CAUSA la miiiiitica maglia BdB!!!! Strameritata dopo 2 anni di dure scavresade alla orMauro con le più belle persone che avrei mai potuto conoscere!

Il presidente BdB consega ufficialmente lla mitica maglia a Bobo
image.php



PS: stasera sul tardi carico il mio centinaio di foto del 3Milzo



grande Bobo! è stato un piacere o-o
notare che per l'occasione oltre alla nuova maglia invernale BdB indossavo anche il famoso giacchettino smanicato "presidenziale" ... più di così Bobo non potevi avere ;-)
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
io domani devo essere a casa per pranzo

il primo maggio c'è il giro con Lillo, e visto il tempo incerto stavo pensando ad un Piemp o uno Stino "extended version" che anche in caso di acqua sono godibili
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
disponibile solo se si verificano alcune condizioni favorevoli che ovviamente non sto qui a scrivere, sennò rovino l'organizzazione del giro stesso.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Domani, vista la neve dai 1400 in su,pensavo ad un giro in zona lago d'Iseo e precisamente sui monti dietro Pisogne.
Da Pisogne a Fraine asfalto,poi tratto a spinta per 15/20 minuti,bel traverso su facile sentiero n°204 in quota fino a Grignaghe,salita su asfalto verso Passabocche poi sterrata in quota e salita a spinta(altri 15 /20 minuti) fino a monte Agolo o 13 piante(1380slm ottimo panorama) quindi tutta discesa fino a Pisogne su sentiero 209(4 anni fa era stato pulito di recente e carino,ora non so).

Giro di circa 26 km per 1300 disliv



dalla tangenziale uscita per Pisogne,dopo il centro del ridente paesello a destra enormi parcheggi
ritrovo alle 8,15 in sella alle 8,30 (portarsi un panino)


più tardi allego traccia gpx
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Il tuo giro mi attira molto, però io domani lavoro e non posso farti compagnia, purtroppo.
Pensavo quindi di andarci domenica, però partendo direttamente da casa mia.
Ora chiedo a Vittorio se mi accompagna.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Domani, vista la neve dai 1400 in su,pensavo ad un giro in zona lago d'Iseo e precisamente sui monti dietro Pisogne.
Da Pisogne a Fraine asfalto,poi tratto a spinta per 15/20 minuti,bel traverso su facile sentiero n°204 in quota fino a Grignaghe,salita su asfalto verso Passabocche poi sterrata in quota e salita a spinta(altri 15 /20 minuti) fino a monte Agolo o 13 piante(1380slm ottimo panorama) quindi tutta discesa fino a Pisogne su sentiero 209(4 anni fa era stato pulito di recente e carino,ora non so).

Giro di circa 26 km per 1300 disliv



dalla tangenziale uscita per Pisogne,dopo il centro del ridente paesello a destra enormi parcheggi
ritrovo alle 8,15 in sella alle 8,30 (portarsi un panino)


più tardi allego traccia gpx

Elena ho voglia fes di fare un giro con te e vito ma domenica sono incastrato a sant'antonio,comunque è pronto un girone sempre in vallecamonica da fare quando va via la neve diciamo una bella domenica di fine maggio:spetteguless:.

allego traccia provvisoria del giro di domani
 

Allegati

  • Sui monti di Pisogne.zip
    6,8 KB · Visite: 13

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
dalla tangenziale uscita per Pisogne,dopo il centro del ridente paesello a destra enormi parcheggi
ritrovo alle 8,15 in sella alle 8,30 (portarsi un panino)

ci vediamo a Pisogne. Non credo di aver mai girato da quelle parti e non ho la minima idea di dove sia il parcheggio, dove sia il centro del paesello e come lo si attraversa. tieni acceso il cell casso :i-want-t:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Farei pure io un giretto in questi giorni ma non domani che sono occupato....Gigi potrebbe essere che ci vediamo in quel del 1 Maggio
X Domenica vedo che cosa salta fuori e che impegni ho:spetteguless:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
io oggi lavoro, ho aggiornato il calendario con i giri in programma ;-)

buon divertimento a chi sarà a Pisogne tra poco e un grande in bocca al lupo a Dario, Perse e Seby che stanno iniziando la loro avventura di 4 giorni lungo la via del sale :i-want-t:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Dopo la "movida" di mercoledì,un giro in completo relax con due ottimi compagni,che bele ciciarade:celopiùg:

una stradina balcone sul lago d'Iseo


è arrivata la primavera
image.php


ottima visibilità e caldo quasi estivo
image.php


foto di rito sul monte Agolo
image.php


iniziamo a scendere
image.php


dopo una bella salita e un bel traverso una goduriosa discesa
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Appena arrivo al parcheggio, incontro gaffier che non vedevo da un pisto di tempo che debutta così: Ciao milzo, ho visto le foto del 25 aprile sul tremalzo ed ho pensato: casso com'è invecchiato il milzo....

Se me lo mettevi nel gnao soffrivo di meno:rosik:

Anche oggi uno splendido giro by orMa.
image.php


Lo sapevo che sarebbe stato bello ed infatti... c'è tutto; salita in sella, a spinta, in groppa, discesa flow, tecnica, tornantini, panorami sul lago e sulla catena montuosa da brividi, a tal punto che una volta in cima ci siamo chiesti: mangiamo il panino rivolti verso il lago o verso i monti? Veramente un gran bel posto ed un gran bel giro. Assolutamente da tornarci. grazie o-o

image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo