la cosa più strana che avete visto nel bosco

Trevi's

Biker serius
2/1/12
159
0
0
45
Vigarano Mainarda (Fe).
Visita sito
Bike
Bmc Te 02 2018.
Quest'estate me ne è capitata una...Bene,sono in collina per il mio solito allenamento ad un certo punto il mio sguardo si ferma su di una macchina appostata con una bella biondiana che andava su e giu...mhmhmhmh che bontà!mi sarei fermato pure io...proseguo per altri 20mt con strani pensieri in testa...Mah!Butto l'occhio in mezzo ad un cespuglio che si muove e mi vedo uno appostato tipo navy seals con la macchina fotografica...sicuramente sarà stato uno di quelli delle agenzie investigative o cosa simile...Che faccia da fesso che aveva!!!Quando mi ha visto mi ha fatto segno con la testa tipo vai via!vai via!ma senza dirmi niente comunque...Io gli ho riso in faccia e sinceramente sarei tornato indietro da quei due in macchina,ma erano troppo impegnati ed alla fine...cavoli loro!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.072
5.123
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
di aerei nei giardini ne ho visti diversi in diversi luoghi, ma è sempre particolare... questo l'ho fotografato oggi nei pressi di Cerveteri

image.php
 

pitbull6

Biker popularis
23/11/09
62
5
0
perugia
Visita sito
Bike
Cube stereo Hybrid hp TM full 160
una mucca, di taglio in un single track stretto, in piena curva,la quale, tranquillamente, mangiava i ginestri posizionandosi di traverso nel sentiero. PRESA IN PIENO.:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.072
5.123
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ho "ritrovato" questa foto che ho scattato anni fa in un parco :smile:
 

Allegati

  • DSCN2276 (Custom).jpg
    DSCN2276 (Custom).jpg
    60,3 KB · Visite: 87

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.699
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
purtroppo in zona collinare vicino a casa mia c' è un punto in un bosco che è una vera discarica: divani, bottiglie, gomme di trattori ... tutto buttato giù dalla strada nel bosco sottostante. ho visto passare auto della forestale, della municipale, ma i rifiuti sono sempre lì e nessuno provvede. e poco distante ci sono piccoli cumuli di tettoie di eternit in una cava abbandonata.
davvero posti puliti nel parco colli euganei :-(
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
purtroppo in zona collinare vicino a casa mia c' è un punto in un bosco che è una vera discarica: divani, bottiglie, gomme di trattori ... tutto buttato giù dalla strada nel bosco sottostante. ho visto passare auto della forestale, della municipale, ma i rifiuti sono sempre lì e nessuno provvede. e poco distante ci sono piccoli cumuli di tettoie di eternit in una cava abbandonata.
davvero posti puliti nel parco colli euganei :-(

Segnala questo dramma ecologico e paesaggistico a chi di dovere!
Non solo quelli della Forestale che evidentemente se ne fregano, tanto lo stipendio lo prendono lo stesso, ma anche all'azienda municipale dei rifiuti (quando segnalai la presenza di televisori buttati per strada intervenirono subito ringraziandomi) e a qualche associazione ambientalista a cui magari ti puoi unire: Legambiente, Italia Nostra, ecc., che di solito organizzano anche uscite per ripulire i boschi.
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
capperi che topic XD
c'è piu "fessura" qui che in un bordello...:smile:

in bici ne ho viste già troppe...mtb poco, ma su stradina asfaltata in mezzo ad un boschetto, dove tipo passano 4 macchine la settimana, ad un incrocio mi fermo e dalla discesa vedo arrivare un Doblò a bomba, con un uomo seduto fuori sul finestrino lato guida che sbraita come un ossesso, e i piedi di una tipa che spuntano da quello dietro...si piantano contro una lapide al milite ignoto dopo aver rimbalzato sull'UNICA macchina del giorno che veniva sù in senso contrario, dopodichè arriva un tizio con una 207 bianca, carica su la tipa e se la porta via :medita: :nunsacci::nunsacci::nunsacci: mente il guidatore da finestrino bestemmia come un turco :smile:e quello dell'X1 bocciato (NUOVO! ancora lucido era...) scende con viso sconvolto a constatare l'assenza di tutto o quasi il muso del suo gioiello da 45K neuri...

poi vabbè, allenamenti di cross e cacciatori che ti spuntano davanti a fucile spianato dicendoti che gli rovini la battuta di caccia (passatempo abominevole, i cui praticanti provvedo sempre a fanQlizzare)...


ah ma la peggio comunque rimane il simpatico cavo d'acciaio teso tra 2 alberi contro i motociclisti...:arrabbiat:se prendessi chi li mette, ce lo strangolerei col cavo, altrochè. che finchè fai 15 all'ora in bici lo vedi, ma a 45-50 in moto, sei morto al 99.999%
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Fatto accaduto circa un mese fa su un sentiero tra i boschi su una delle alture che circondano Palermo. Mentre io ed il mio compagno di uscita pedalavamo in salita, da dietro una curva spunta a velocità in senso opposto al nostro un ragazzo in mountain bike a torso nudo e con gli occhi arrossati, stravolti e fuori dalle orbite, probabilmente sotto l'effetto di qualche sostanza. Il tizio ci guarda con un ghigno, lancia un urlo selvaggio e continua a rotta di collo per la discesa. Spero per lui sia arrivato a valle senza incidenti e non si sia massacrato da qualche parte lungo il tragitto... Non immaginavo che, tra le varie tipologie di biker, ci fosse anche chi affronta chilometri e chilometri di salite ripide e scassate allo scopo di farsi un cannone o qualcosa del genere in cima:-| per poi lasciarsi andare allo "sballo" scatenandosi spericolatamente in discesa:yeah!::yeah!::yeah!:...
 

stevugas

Biker serius
19/2/10
171
0
0
torino
Visita sito
Ci penso io a ricaricare allora....:hahaha:
Ieri sera stavo girando in collina.... ero sun un bel sentiero stretto ....ad un certo punto sento il rumore di alcune moto.... vabbè penso.... saranno dei crossisti con le moto da cross.... li lascio passare.... (strano che non senta cambiare le marce però.... mah:nunsacci:) ... invece......
erano dei ragazzi con degli scooter :hahaha: (saran stati una decina) che salivano a stento su sto sentiero stretto tra rami e sassi e radici....:smile::smile: uno ha esclamato all'altro "Ma dove ca##o ci hai portato??? Siam in mezzo al bosco!!!":smile::smile:
E son tornati indietro.... (i motorini in discesa si saranno disintegrati come minimo.....)
solo una piccola precisazione..spesso e volentieri le moto sono moto da Enduro e i motociclisti sono Enduristi, preciso perchè c'è una bella differenza dato che gli enduristi hanno moto targate(di solito) e pagano bollo e assicurazione.. ovviamente alcuni si comportano bene alti male ma questo è un altro discorso.
Non voglio offendere nessuno con questa precisazione ma essendo sia endurista che biker mi dispiace veder accomunare due classi completamente diverse..un pò come se chi fa downhill fosse uguale a uno stradista.
scusate l'ot
:omertà:

ste
 

Classifica mensile dislivello positivo