sono veneto? REPORT VENETO [volume 1]

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
image.php


qui sotto trovate il link nel topic di nonnocarb senza duplicare il tutto e dove potete trovare i report di tutti gli altri partecipanti.

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5697366&postcount=327

sono riuscito a pedale con lui



ciaoo
 

Allegati

  • Carbraduno 026-Modifica.jpg
    Carbraduno 026-Modifica.jpg
    55,2 KB · Visite: 15

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Mare con variazioni in terra istriana
giugno 2012
brava laura e bravi i figli...ma qualche òlta a laorar no eee!

Ci siamo presi due giorni di “libertà” da impegni famigliari e di lavoro e vagabondando per le ns. montagne siamo riusciti a portare a termine un bellissimo tour.

Chi voleva mettersi alla prova, chi perché non pensava che questi posti si potessero percorrere in sella ad una mountain bike, chi per cercare di fare più discesa possibile, chi per ritornare ad ammirare posti stupendi e rimpinguare l’hard disc della memoria.

Le foto che seguono vogliono trasmettere il senso cronologico dell’itinerario ma sono solo piccoli frammenti di qualcosa di molto più coinvolgente e appagante di qualcosa che resterà per sempre con noi...
straordinario, avete fatto veramente un bel girone... complimenti a tutti... sinceri complimenti!!!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
L

LAcek

Ospite
Grazie a tutti :celopiùg:
:spetteguless: @Bobo, quando non sono in bici lavoro, don't worry... :smile:

Ci siamo presi due giorni di “libertà” da impegni famigliari e di lavoro e vagabondando per le ns. montagne siamo riusciti a portare a termine un bellissimo tour.

Che girone! Bellissimo, Gianfry!

qui sotto trovate il link nel topic di nonnocarb senza duplicare il tutto e dove potete trovare i report di tutti gli altri partecipanti.

eccoti a scrutare l'orizzonte, con TheVoice e il Carb :-)

image.php
 
L

LAcek

Ospite
:nunsacci: ma come si scaricano le foto che vengono inserite negli album del forum ?

infatti...con il nuovo sistema di album anch'io non ci sono riuscita.
Se però la foto è stata postata in qualche topic ti metti sopra, pulsante dentro e la scarichi...
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
infatti...con il nuovo sistema di album anch'io non ci sono riuscita.
Se però la foto è stata postata in qualche topic ti metti sopra, pulsante dentro e la scarichi...

non sono stato così fortutato da essere topizzato .... ma sfogliando le varie foto del Carb Raduno ce ne sono di molto belle che mi sarebbe piaciuto salvare .... boh, vedremo se qualcuno ha la soluzione.
 
L

LAcek

Ospite
non sono stato così fortutato da essere topizzato .... ma sfogliando le varie foto del Carb Raduno ce ne sono di molto belle che mi sarebbe piaciuto salvare .... boh, vedremo se qualcuno ha la soluzione.

come no...sei stato "topizzato" sicuramente da scatera e da me.
Comunque il problema del download rimane :nunsacci:
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
non sono stato così fortutato da essere topizzato .... ma sfogliando le varie foto del Carb Raduno ce ne sono di molto belle che mi sarebbe piaciuto salvare .... boh, vedremo se qualcuno ha la soluzione.

Per scaricare le foto in modalità visualizzazione su firefox:
Tasto destro sulla foto > Visualizza immagine di sfondo > nella pagina che si apre tasto destro nuovamente > Salva immagine con nome.
 
L

LAcek

Ospite
Per scaricare le foto in modalità visualizzazione su firefox:
Tasto destro sulla foto > Visualizza immagine di sfondo > nella pagina che si apre tasto destro nuovamente > Salva immagine con nome.

Grande Diego!!!! Avanzi una birra :prost:
 
L

LAcek

Ospite
grazie per la foto, non è che per caso hai anche quella della salita che abbiamo ripetuto io e il JAG se è uscita dovrebbe essere bellina (soggetto a parte) :smile:

ciaoo

la mia non è riuscita ma guarda sull'album di scratera.
Anzi la posto qui.
Come sempre la foto non rende la pendenza...era veramente in piedi!

image.php


:prost:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
la mia non è riuscita ma guarda sull'album di scratera.
Anzi la posto qui.
Come sempre la foto non rende la pendenza...era veramente in piedi!


:prost:

grazie cmq.

la foto no ma la punta della sella che posava dove si sa si :smile::smile::smile:

era l'unico modo per farla tranquillamente

ciaoo
 
L

LAcek

Ospite
ma va là.... è tutto merito delle gomme!!!!:smile::smile:
e poi sei o non sei il michele scarponi della mtb?!?!?:celopiùg:

:spetteguless: guarda che se non lo mandavo giù io a rifarla, mica la faceva...:smile:
a dir la verità non ho dovuto insistere, è bastata una parola e si sono precipitati in tre...olè!
 

Igortheliar

Biker ultra
Ci siamo presi due giorni di “libertà” da impegni famigliari e di lavoro e vagabondando per le ns. montagne siamo riusciti a portare a termine un bellissimo tour.

Chi voleva mettersi alla prova, chi perché non pensava che questi posti si potessero percorrere in sella ad una mountain bike, chi per cercare di fare più discesa possibile, chi per ritornare ad ammirare posti stupendi e rimpinguare l’hard disc della memoria.

Le foto che seguono vogliono trasmettere il senso cronologico dell’itinerario ma sono solo piccoli frammenti di qualcosa di molto più coinvolgente e appagante di qualcosa che resterà per sempre con noi.

Sopra la Scagina

Sentiero verso malga Frasele

Il bel sentiero verso Terrazzo


Vista sul Pertica dal 276

Passo Pertica

Panoramica della conca dello Scalorbi

Il prossimo obiettivo è molto in alto.

E il sentiero è bellissimo ma impegnativo

Sotto un cielo plumbeo si intravede il lago di Garda.

Si sale non senza difficoltà

Sopra bocchetta fondi

Ci siamo, stanchi ma felici al Fraccaroli


E adesso in discesa verso passo Buole in un’ambiente incredibile.

Osservati dai padroni di casa.


Anche la discesa finisce.


E si torna a salire nuovamente verso passo Zugna


Un’occhiata a quello che ci aspetta domani ….. il Pasubio


Sembra impossibile, ma solo poche ore fa eravamo proprio su quella punta, al Fraccaroli

Si prova anche a dormire

Ma al mattino subito pronti per il 115.

E lo spettacolo di una serie di bellissimi sentieri in un ambiente suggestivo.

La lunga salita al rif. Lancia ci fa penare a causa del gran caldo, ma una panchina e una fresca fontana ci aiutano non poco.

Dopo una meritata sosta si riparte dal Lancia per attraversare il Pasubio.

E proprio fuori dalla galleria un residente sembra non volerci più far scendere.

E per non farci mancare niente decidiamo di risalire fino a Campogrosso per poi scendere dal 154.

Bello, bello, grazie a Igor, Michele, Paolo, Toni
311xlqu.jpg

Che esperienza, quanti bei posti visti in due giorni!!!
che fatica, che male al c..o, ma che grande soddisfazione finire un giro del genere....
Un ricordo che rimarrà per sempre con me, grazie a tutti della compagnia del sostegno e soprattutto per aver pensato a progettato il giro!!!

Bravo Gianfry bel report!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo