M&M Bikers - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
image.php
[/IMG]

ci mancherai.....ti ricorderemo per sempre.....cosi!!!!!
 
intanto "vi siete impazziti" tienitelo per te

di avvisi ne ha avuti a sufficienza ed ha perseverato, i suggerimenti al buon senso a alla riflessione avresti fatto meglio a farli al tuo amico, i miei non sono serviti

sull'ultima frase, è forse una minaccia velata? stendo un velo pietoso

p.s. il link al regolamento lo ho già ricordato, la mia soglia di tollerabilità diviene molto bassa per le recidive
allora:. il "vi siete impazziti", se guardi il post, l'ho rimosso valutando proprio che poteva, effettivamente, essere frainteso. Non mi riferivo al moderatore o moderatori che siano..ma all'intero gruppo, (me compreso naturalmente).....dato che una serie di post, degenerando, ha portato ad un crescendo di nervosismo determinando il ban dell'utente marcobrtn a torto o ragione che sia.

riguardo al velo pietoso che vuoi stendere, non ne capisco il significato...era una semplice battuta....più volte avete menzionato piazzale Clodio (dove peraltro sono spesso anche io per lavoro) ed ho voluto solo scherzare.......visto che non ho avuto il piacere di conoscerti di persona, non pretendo che tu capisca al volo quando scherzo, però parlare di minacce, seppur velate, mi sembra assolutamente esagerato da parte tua.

Con la massima cordialità verso TUTTI.
Alberto PASSARINI.
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
allora:. Il "vi siete impazziti", se guardi il post, l'ho rimosso valutando proprio che poteva, effettivamente, essere frainteso. Non mi riferivo al moderatore o moderatori che siano..ma all'intero gruppo, (me compreso naturalmente).....dato che una serie di post, degenerando, ha portato ad un crescendo di nervosismo determinando il ban dell'utente marcobrtn a torto o ragione che sia.

Riguardo al velo pietoso che vuoi stendere, non ne capisco il significato...era una semplice battuta....più volte avete menzionato piazzale clodio (dove peraltro sono spesso anche io per lavoro) ed ho voluto solo scherzare.......visto che non ho avuto il piacere di conoscerti di persona, non pretendo che tu capisca al volo quando scherzo, però parlare di minacce, seppur velate, mi sembra assolutamente esagerato da parte tua.

Con la massima cordialità verso tutti.
Alberto passarini.

a m e n ! ! ! ! ! !
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
incredulo
sbalordito
stupefatto
dispiaciuto
sbigottito
sconcertato
trasecolato
attonito
allibito
impietrito
amareggiato
sconfortato
demoralizzato
abbacchiato
rattristato
confuso
costernato
turbato

mortificato come un bambino a cui hanno appena rotto il giocattolo nuovo nuovo tanto agognato...
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
incredulo
sbalordito
stupefatto
dispiaciuto
sbigottito
sconcertato
trasecolato
attonito
allibito
impietrito
amareggiato
sconfortato
demoralizzato
abbacchiato
rattristato
confuso
costernato
turbato

mortificato come un bambino a cui hanno appena rotto il giocattolo nuovo nuovo tanto agognato...

A Ste'....tutto passa.....
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Al mare ci vado lunedì, intanto oggi lavoro e domani vedo di preparare un paio di borsoni per la partenza . Ale come va con il gesso? prude? grattatina? :smile::smile::smile:
Per il resto, visto l'andazzo sarò di nuovo disponibile a pedalare i primi 15 di agosto. Speriamo che si riesca ad organizzare qualcosa. A più tardi ragazzuoli :celopiùg:
Ma er frabia l'hanno rapito gli alieni????
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Al mare ci vado lunedì, intanto oggi lavoro e domani vedo di preparare un paio di borsoni per la partenza . Ale come va con il gesso? prude? grattatina? :smile::smile::smile:
Per il resto, visto l'andazzo sarò di nuovo disponibile a pedalare i primi 15 di agosto. Speriamo che si riesca ad organizzare qualcosa. A più tardi ragazzuoli :celopiùg:
Ma er frabia l'hanno rapito gli alieni????
Tutto bene ormai manca poco.....Credo che ormai ci rivedremo a settembre
 

marcellow

Biker serius
18/10/11
206
0
0
roma( M. mario)
Visita sito
non tutti.....
er prete sta in alta quota.
Stefano dallo psicologo????

Qualcuno sta comprando delle lapidi.
Frabia se lo semo giocato.....
Er traccia pure.....
Marcello (il saggio) sta sopra la tavola....

Magari Mirko ............pensa che a s,severa c,e una magnifica manifestazione di sport acquatici surf/windsurf/sup e non posso andarci per ora niente surf niente MTB dal 23 sono in ferie e con due figli grandi e socera anziana,devo organizzarmi. Ao ........sto pensa ma se carico lamtb l'attrezzatura da windsurf ma mi moglie e mi suocera do le metto................stavolta gli tocca il treno. Ciao...........organizziamo na pizza
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Magari Mirko ............pensa che a s,severa c,e una magnifica manifestazione di sport acquatici surf/windsurf/sup e non posso andarci per ora niente surf niente MTB dal 23 sono in ferie e con due figli grandi e socera anziana,devo organizzarmi. Ao ........sto pensa ma se carico lamtb l'attrezzatura da windsurf ma mi moglie e mi suocera do le metto................stavolta gli tocca il treno. Ciao...........organizziamo na pizza

Se po fa ma forse a settembre....qua c'è gente che sta partendo per le ferie.....e chi già ci sta!!!!

Domattina, se riesco ad alzarmi presto, mi vado a fare un giretto qua dalle nostre parti.
Qualcuno viene o me mandate da solo???

Vai sereno!!!!!:smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo