JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Io a dire la verità stamattina alle 6 un occhiata fuori dalla finestra l ho data per vedere se il tempo era un po' meglio di quello che le previsioni avevano detto.. Ma visto che pioveva a dirotto e ghera tot nigher so tornat in lecc.. Poi ho immaginato che non l avreste fatto il testa.
Ciao
Teo

idem con patate... speriamo nel domani :medita:

@Jag : mi dispiace che sei andato da solo, ma tanto sei abituato
 

JAG

Biker grossissimus
.... potrebbe essere la domenica giusta per fare la "Marchinata" .....
Vediamo se riusciamo ad organizzarci.
Io per ora ho solo 80% di probabilità di esserci, de convincere la Caterina che ...... non vi posso lasciare soli, se non poi dicono che il JAGTeam è in via di estinzione !!!!

Ci aggiorniamo.

@Marchino: hai preparato un traccia?
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Ecco la traccia del giro che vorrei fare domenica, per fare un pò di fatica nel giorno post Avaro-Freeride. :omertà:
(comunque si rimane in zona)

image.php


Giro al cospetto del Pizzo dei Tre Signori.
Ornica > Avaro > Passo Salmurano > Bocchetta di Trona > Val d'Inferno > Ornica
Qualcuno è interessato?

PS_Jag cambia il titolo del topic se riesci
 

Allegati

  • inferno.rar
    4 KB · Visite: 15

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Sei tentato ?

Ciao a tutti,
anche io sarei tentato .... ma voi quanto ci mettereste a fare questo giro? Così, giusto per capire ... la traccia dice 1h 46 per circa 2000m di dislivello totali, se veramente andate così direi che non siete alla mia portata.:specc:
In ogni modo, mi porterei il gps, così da essere completamente autonomo.
Ancora saluti a tutti e complimenti per i bei giri che fate! Anche se abito a Gorgonzola le Orobie un po' le conosco ... :prost:
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Allora ... Quel tempo ovviamente é fantascienza ... Ci vorranno almeno 6-7 ore calcolando che ci sono vari tratti explo. Inoltre é un itinerario che si può definire ciclo alpinistico ... Nel senso che bisogna spingere , portare la mtb su sentieri di alta montagna non esattamente agevoli... Senoo che jaggata sarebbe ? Dico questo non per spaventare ma per chiarire quello che si va a fare.
Detto questo chi vuole comunque aggregarsi é il benvenuto.
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Allora ... Quel tempo ovviamente é fantascienza ... Ci vorranno almeno 6-7 ore calcolando che ci sono vari tratti explo. Inoltre é un itinerario che si può definire ciclo alpinistico ... Nel senso che bisogna spingere , portare la mtb su sentieri di alta montagna non esattamente agevoli... Senoo che jaggata sarebbe ? Dico questo non per spaventare ma per chiarire quello che si va a fare.
Detto questo chi vuole comunque aggregarsi é il benvenuto.

Bello! In 6-7 ore forse ce la faccio, al limite come dicevo torno indietro.
Quando stabilite ora e luogo vi do' conferma. Le protezioni le portate?
Ciao e a presto, spero.:celopiùg:
Andrea
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Bello! In 6-7 ore forse ce la faccio, al limite come dicevo torno indietro.
Quando stabilite ora e luogo vi do' conferma. Le protezioni le portate?
Ciao e a presto, spero.:celopiùg:
Andrea

non vorrei risultare pedante, ma faccio due considerazioni personali:
A) non è detto che ce la facciamo in quelle tempistiche, in certi giri è meglio non avere fretta.
B) da un certo punto in poi tornare indietro non è detto che sia meglio/più rapido che andare avanti :omertà:

se non ti ho ancora fatto cambiare idea... ci si vede a Ornica domenica mattina. :celopiùg:

Ore 8???
Ore
 

JAG

Biker grossissimus
non vorrei risultare pedante, ma faccio due considerazioni personali:
A) non è detto che ce la facciamo in quelle tempistiche, in certi giri è meglio non avere fretta.
B) da un certo punto in poi tornare indietro non è detto che sia meglio/più rapido che andare avanti :omertà:

se non ti ho ancora fatto cambiare idea... ci si vede a Ornica domenica mattina. :celopiùg:

Ore 8???
Ore

IO partirei da Ornica alle 7.30, cosi avremo un po' più di tempo e nel caso potremmo anche arrivare a casa ..... non troppo tardi.
@Marchino, definisci il meetingpoint
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
non vorrei risultare pedante, ma faccio due considerazioni personali:
A) non è detto che ce la facciamo in quelle tempistiche, in certi giri è meglio non avere fretta.
B) da un certo punto in poi tornare indietro non è detto che sia meglio/più rapido che andare avanti :omertà:

se non ti ho ancora fatto cambiare idea... ci si vede a Ornica domenica mattina. :celopiùg:

Ore 8???
Ore
Domenica non dovrei avere problemi di orario ... l' importante è tornare a casa sano e salvo, meglio se anche mi sono divertito :i-want-t::medita:
Per l' orario e il luogo di partenza fate voi.
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Domenica non dovrei avere problemi di orario ... l' importante è tornare a casa sano e salvo, meglio se anche mi sono divertito :i-want-t::medita:
Per l' orario e il luogo di partenza fate voi.

Ragazzi,
fino a stasera tardi non potrò leggere il forum, quindi, se il giro e' confermato, mi lasciate un n. di tel. per ogni evenienza? Grazie. Il mio è nel profilo.
Ciao a tutti e buona serata.:prost:
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
IO partirei da Ornica alle 7.30, cosi avremo un po' più di tempo e nel caso potremmo anche arrivare a casa ..... non troppo tardi.
@Marchino, definisci il meetingpoint

catena apposto, sistemata.

ritrovo ore 7.30 al bivio per Ornica (sulla dx) sulla strada per Valtorta, poi una volta li saliamo in paese e cerchiamo un parcheggio

per i tennologgici:
qui [url]https://maps.google.it/maps/place?ftid=0x478408659961e49d:0x4fb7e361ca1edd22&q=45.972838,9.583762&gl=it&ved=0CA4Q-gswAA&sa=X&ei=vIhLUMLiK4WaiAagiYGABQ&sig2=cemFenUFzMe2HXn0kSjfcA[/URL]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo