Cerchi DT CSW MA 2.0

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucio.m

Biker novus
10/2/12
1
0
0
FOLIGNO PG
Visita sito
Ciao, io ho lo stesso dilemma!!! Ho acquistato la Cube GTC SL 29er ma mi arriverà a fine mese. Volevo anche io sapere qualcosa in merito, perchè è l'unico componente della bici che mi lascia dei dubbi, e non so' se sostituirle subito o trasformarle in tubeless per tenerle. Anche perchè il mercato ancora non offre ruote con cerchio UST di livello alto.
Salutoni a tutti!!!!!!!!!!!
 

dsalsi67

Biker serius
23/8/10
206
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
Ciao avevo aperto un post medesimo il mese scorso senza ricevere risposte, poi ho postato la domanda nella sezione cross country nel post " le nostre cube" e mi hanno detto che pesano intorno a 1,8 kg e non sono tubeless nativi.
Sinceramente mi sembrano il punto debole elite super pro Hpc sl che mi intriga parecchio. Infatti mi sarebbe piaciuto sapere il loro valore commerciale x capire quanto mi poteva scontare il sivende avendo gia' ruote analoghe ma tubeless native! Se imparate il prezzo potete mandarmelo, magari anche in mp
Ciao e grazie:i-want-t:
 

Chuck26

Biker superis
14/7/10
408
48
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Full GiganteNera, XC sbarluccicante & BDC tedescona tutta nera
Trovate montate sulla Elite Super HPC 29 che ho da poco di un mese...

Nastrate con un giro di nastro FRM una e l'altra con il Yellow tape No tubes e messo valvole Mavic, nessun problema di tenuta latticizando i copertoni Schwalbe trovati di serie (RaRa e RoRo).

Molto scorrevoli, ma forse non rigidissime...per ora non ne posso parlare male.

Provenivo da una 26'' montata con un paio di Xt e un paio di RM3, e non ho grandi rimpianti.

Pensavo pesassero un po meno di 1940...la prossima volta che tolgo le coperture quasi quasi le peso nude (via dischi e cassetta).

Mandi!
Chuck26
 

Chuck26

Biker superis
14/7/10
408
48
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Full GiganteNera, XC sbarluccicante & BDC tedescona tutta nera
Avevo scritto a Cube per curiosità senza grandi speranze..invece mi hanno risposto...

I mozzo sono dei 350 SPLINE e i cerchi dei DT M520...non leggerissimi ma credo resistenti...sui raggi non mi hanno detto nulla...

Mandi!
Chuck26
 

Chuck26

Biker superis
14/7/10
408
48
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Full GiganteNera, XC sbarluccicante & BDC tedescona tutta nera
Avevo scritto a Cube per curiosità senza grandi speranze..invece mi hanno risposto...

I mozzo sono dei 350 SPLINE e i cerchi dei DT M520...non leggerissimi ma credo resistenti...sui raggi non mi hanno detto nulla...

Mandi!
Chuck26

..e guardando un po in giro potrebbero di fatto coincidere con le dt m1800 (almeno per il modello 29'')...

Mandi!
Chuck26
 

Classifica mensile dislivello positivo